una mappatura tranquilla.....

teknomotion":2efq7gk9 ha detto:
rapidello":2efq7gk9 ha detto:
teknomotion":2efq7gk9 ha detto:
Se è possibile prezzi delle rimappe(+o-..),se trattano anche aspirati...

ho pagato 200 euro....molto molto onesto come prezzo

sugli aspirati non saprei.....posos provare a chiedere....

Direi onestissimo.. :) se ti capita di passare di lì se vuoi chiedere..

:OK) :OK) :OK) ...dovrei passare a fare un' altra rullatina a breve..... ;)

complimenti rapy!
niente niente male!!!!!!!! :?:

dovresti ancora spiegarmi la differenza tra la tua turbina e quella che fa fare krono...la tua è domo race giusto?

Birillom spiegami sono che cosa intendi per scatola filtro modificata ;)

darkuriel":1fsyle9j ha detto:
rapidello":1fsyle9j ha detto:
ricordo che il banco è frenato....e segna circa 5-10 cv in meno di quello della MP.....

..che a sua volta segna 5-10 cv meno dei classici inerziali tipo BiesseRacing, Ferraris e co..

Ah però :?: :OK)
Certo che se ORA gli butti su l'acquamist..e riesci a scaricar a terra tutta quella Puuutenza potresti star dietro alle GTA..

Rapi mi adotti? :asd)

Ovvero se uno da biesse segna 120 cv ne ha 100? :eek13)

Non dimenticatevi, come al solito, che la 147 GTA su un banco frenato ha dato 230 cavalli alla ruota (EVO) e su altri banchi, generalmente, è tra i 220 e i 230 cavalli alla ruota. IMHO.....meglio evitare certe affermazioni...

cn73":2k0vrslb ha detto:
darkuriel":2k0vrslb ha detto:
rapidello":2k0vrslb ha detto:
ricordo che il banco è frenato....e segna circa 5-10 cv in meno di quello della MP.....
..che a sua volta segna 5-10 cv meno dei classici inerziali tipo BiesseRacing, Ferraris e co..
Ah però :?: :OK)
Certo che se ORA gli butti su l'acquamist..e riesci a scaricar a terra tutta quella Puuutenza potresti star dietro alle GTA..
Rapi mi adotti? :asd)
Ovvero se uno da biesse segna 120 cv ne ha 100? :eek13)

Mi sa che + di 115 non da di sicuro...così com'è sicuro che con la mappa non si prendono 10 e passa cv..

Personalmente parlo de lmio benzina che da originale ha segnato da biesse 121 cv... di sicuro non ne ho 100 :ka)

cn73":1lr06y2t ha detto:
Personalmente parlo de lmio benzina che da originale ha segnato da biesse 121 cv... di sicuro non ne ho 100 :ka)

ma siete proprio di coccio!!!! sui diesel è diverso, in qunato reagiscono n maniera completamente diversa se il banco è frenato.....

l'inerziale non è attendibile perchè non mette nessuna resistenza all'accelerazione dell'auto....

rapidello":13afnye8 ha detto:
cn73":13afnye8 ha detto:

ma siete proprio di coccio!!!! sui diesel è diverso, in qunato reagiscono n maniera completamente diversa se il banco è frenato.....

l'inerziale non è attendibile perchè non mette nessuna resistenza all'accelerazione dell'auto....

Esatto,quello della Biesse è inerziale infatti..

teknomotion":hfgx0b70 ha detto:
rapidello":hfgx0b70 ha detto:
cn73":hfgx0b70 ha detto:

Esatto,quello della Biesse è inerziale infatti..

Sarò di coccio come gli altri...ma se la mia 147 è data per avere 140 cavalli e sul banco Biesse la potenza rilevata è, appunto, di 140 cavalli...tanto inattendibile quel banco non mi sembra, inerziale, frenato, affumicato o al carpione che sia :culo)
E questo proprio per fare un ragionamento da zuccone .
Inoltre se tutte le più importanti riviste specializzate (per non parlare delle case automobilistiche) hanno rilevato, provando una macchina come la mia, la stessa potenza cv più cv meno...vuole dire che sono "assolutamente inattendibili" pure loro (sempre che non abbiano provato la vettura su un banco frenato e che allora il motore nelle loro mani fosse in grado di erogare una potenza di 10-15 cv in più del dichiarato...e non mi dite che è ancdata così perchè è un po' inverosimile, leggende a parte) e come affermazione mi pare un po' impegnativa.

Ora...la macchina di rapidello su un banco inerziale darà probabilmente una caterva e mezza di purosangue, ma questo non significa che i miei 170 somari (140 prima) rilevati sullo stesso tipo di banco non ci siano :nod)

"inattendibile" semai è un banco che dà meno cv rispetto al reale...una rilevazione pessimta non è per forza la più corretta.

Questa naturalmente è la mia opinione ;)