teknomotion":1dnarbs7 ha detto:Rapi parlaci di questi Bergamaschi..
cosa vorresti sapere??
teknomotion":1dnarbs7 ha detto:Rapi parlaci di questi Bergamaschi..
teknomotion":2ry1oyq6 ha detto:Se è possibile prezzi delle rimappe(+o-..),se trattano anche aspirati...
rapidello":2mvl64bk ha detto:teknomotion":2mvl64bk ha detto:Se è possibile prezzi delle rimappe(+o-..),se trattano anche aspirati...
ho pagato 200 euro....molto molto onesto come prezzo
sugli aspirati non saprei.....posos provare a chiedere....
teknomotion":2efq7gk9 ha detto:rapidello":2efq7gk9 ha detto:teknomotion":2efq7gk9 ha detto:Se è possibile prezzi delle rimappe(+o-..),se trattano anche aspirati...
sugli aspirati non saprei.....posos provare a chiedere....
Direi onestissimo.. se ti capita di passare di lì se vuoi chiedere..
darkuriel":1fsyle9j ha detto:rapidello":1fsyle9j ha detto:ricordo che il banco è frenato....e segna circa 5-10 cv in meno di quello della MP.....
..che a sua volta segna 5-10 cv meno dei classici inerziali tipo BiesseRacing, Ferraris e co..
Ah però :?: :OK)
Certo che se ORA gli butti su l'acquamist..e riesci a scaricar a terra tutta quella Puuutenza potresti star dietro alle GTA..
Rapi mi adotti? :asd)
cn73":2k0vrslb ha detto:Ovvero se uno da biesse segna 120 cv ne ha 100? :eek13)darkuriel":2k0vrslb ha detto:..che a sua volta segna 5-10 cv meno dei classici inerziali tipo BiesseRacing, Ferraris e co..rapidello":2k0vrslb ha detto:ricordo che il banco è frenato....e segna circa 5-10 cv in meno di quello della MP.....
Ah però :?: :OK)
Certo che se ORA gli butti su l'acquamist..e riesci a scaricar a terra tutta quella Puuutenza potresti star dietro alle GTA..
Rapi mi adotti? :asd)
il matto":3eykadfc ha detto:.....meglio evitare certe affermazioni...
cn73":1lr06y2t ha detto:Personalmente parlo de lmio benzina che da originale ha segnato da biesse 121 cv... di sicuro non ne ho 100 :ka)
rapidello":13afnye8 ha detto:cn73":13afnye8 ha detto:Personalmente parlo de lmio benzina che da originale ha segnato da biesse 121 cv... di sicuro non ne ho 100 :ka)
ma siete proprio di coccio!!!! sui diesel è diverso, in qunato reagiscono n maniera completamente diversa se il banco è frenato.....
l'inerziale non è attendibile perchè non mette nessuna resistenza all'accelerazione dell'auto....
si sono andaro anche io e devo dire che sono davvero molto bravi e competenti :OK)Banshee":1w9f1xcn ha detto:ho pagato 200 euro....molto molto onesto come prezzo
Cioè,hai pagato solo 200 euro di rimappa :nono02) :?:
Io ho provato a chiedere in zona brescia ma sparan tutti sui 400
:?:
Banshee":3l05kuty ha detto:ho pagato 200 euro....molto molto onesto come prezzo
Cioè,hai pagato solo 200 euro di rimappa :nono02) :?:
Io ho provato a chiedere in zona brescia ma sparan tutti sui 400
:?:
teknomotion":hfgx0b70 ha detto:rapidello":hfgx0b70 ha detto:cn73":hfgx0b70 ha detto:Personalmente parlo de lmio benzina che da originale ha segnato da biesse 121 cv... di sicuro non ne ho 100 :ka)
ma siete proprio di coccio!!!! sui diesel è diverso, in qunato reagiscono n maniera completamente diversa se il banco è frenato.....
l'inerziale non è attendibile perchè non mette nessuna resistenza all'accelerazione dell'auto....
Esatto,quello della Biesse è inerziale infatti..
se vuoi passare da loro dimmi pure quando vuoi.....
avvisami prima però....altrimenti il prezzo è più alto....
si sono andaro anche io e devo dire che sono davvero molto bravi e competenti
rapidello":3rl89bj9 ha detto:in linea con la mia filosofia del "leggermente modificato" ho fatt fare una mappa tranquilla.....