Kontorotsui":5hgxv199 ha detto:rapidello":5hgxv199 ha detto:in linea con la mia filosofia del "leggermente modificato" ho fatt fare una mappa tranquilla.....
Ma vaff... :asd)
:elio) :elio) :elio) :elio) .... :asd) :asd) :asd)
Kontorotsui":5hgxv199 ha detto:rapidello":5hgxv199 ha detto:in linea con la mia filosofia del "leggermente modificato" ho fatt fare una mappa tranquilla.....
Ma vaff... :asd)
Giorgio.mj":1vonhd4n ha detto:teknomotion":1vonhd4n ha detto:rapidello":1vonhd4n ha detto:cn73":1vonhd4n ha detto:Personalmente parlo de lmio benzina che da originale ha segnato da biesse 121 cv... di sicuro non ne ho 100 :ka)
ma siete proprio di coccio!!!! sui diesel è diverso, in qunato reagiscono n maniera completamente diversa se il banco è frenato.....
l'inerziale non è attendibile perchè non mette nessuna resistenza all'accelerazione dell'auto....
Esatto,quello della Biesse è inerziale infatti..
Sarò di coccio come gli altri...ma se la mia 147 è data per avere 140 cavalli e sul banco Biesse la potenza rilevata è, appunto, di 140 cavalli...tanto inattendibile quel banco non mi sembra, inerziale, frenato, affumicato o al carpione che sia :culo)
E questo proprio per fare un ragionamento da zuccone .
Inoltre se tutte le più importanti riviste specializzate (per non parlare delle case automobilistiche) hanno rilevato, provando una macchina come la mia, la stessa potenza cv più cv meno...vuole dire che sono "assolutamente inattendibili" pure loro (sempre che non abbiano provato la vettura su un banco frenato e che allora il motore nelle loro mani fosse in grado di erogare una potenza di 10-15 cv in più del dichiarato...e non mi dite che è ancdata così perchè è un po' inverosimile, leggende a parte) e come affermazione mi pare un po' impegnativa.
Ora...la macchina di rapidello su un banco inerziale darà probabilmente una caterva e mezza di purosangue, ma questo non significa che i miei 170 somari (140 prima) rilevati sullo stesso tipo di banco non ci siano :nod)
"inattendibile" semai è un banco che dà meno cv rispetto al reale...una rilevazione pessimta non è per forza la più corretta.
Questa naturalmente è la mia opinione
Giorgio.mj":3bj37z8l ha detto:Sarò di coccio come gli altri...ma se la mia 147 è data per avere 140 cavalli e sul banco Biesse la potenza rilevata è, appunto, di 140 cavalli...tanto inattendibile quel banco non mi sembra, inerziale, frenato, affumicato o al carpione che sia :culo)
Inoltre se tutte le più importanti riviste specializzate (per non parlare delle case automobilistiche) hanno rilevato, provando una macchina come la mia, la stessa potenza cv più cv meno...vuole dire che sono "assolutamente inattendibili" pure loro (sempre che non abbiano provato la vettura su un banco frenato e che allora il motore nelle loro mani fosse in grado di erogare una potenza di 10-15 cv in più del dichiarato...e non mi dite che è ancdata così perchè è un po' inverosimile, leggende a parte) e come affermazione mi pare un po' impegnativa.
"inattendibile" semai è un banco che dà meno cv rispetto al reale...una rilevazione pessimta non è per forza la più corretta.
Giorgio.mj":2yhl4gx1 ha detto:teknomotion":2yhl4gx1 ha detto:rapidello":2yhl4gx1 ha detto:cn73":2yhl4gx1 ha detto:Personalmente parlo de lmio benzina che da originale ha segnato da biesse 121 cv... di sicuro non ne ho 100 :ka)
ma siete proprio di coccio!!!! sui diesel è diverso, in qunato reagiscono n maniera completamente diversa se il banco è frenato.....
l'inerziale non è attendibile perchè non mette nessuna resistenza all'accelerazione dell'auto....
Esatto,quello della Biesse è inerziale infatti..
Sarò di coccio come gli altri...ma se la mia 147 è data per avere 140 cavalli e sul banco Biesse la potenza rilevata è, appunto, di 140 cavalli...tanto inattendibile quel banco non mi sembra, inerziale, frenato, affumicato o al carpione che sia :culo)
Ora...la macchina di rapidello su un banco inerziale darà probabilmente una caterva e mezza di purosangue, ma questo non significa che i miei 170 somari (140 prima) rilevati sullo stesso tipo di banco non ci siano :nod)
Questa naturalmente è la mia opinione
Davvero? Allora ti aspetto a Vallelunga per il 2 giugno! :elio) :asd) :asd) :asd)rapidello":30nvldtp ha detto:Marco147 2.0":30nvldtp ha detto:Certo! Quando accadrà vi prego di scattare una foto e spedirmela!! :lol:mezzostordito":30nvldtp ha detto:darkuriel":30nvldtp ha detto:rapidello":30nvldtp ha detto:ricordo che il banco è frenato....e segna circa 5-10 cv in meno di quello della MP.....
..che a sua volta segna 5-10 cv meno dei classici inerziali tipo BiesseRacing, Ferraris e co..
Ah però :?: :OK)
Certo che se ORA gli butti su l'acquamist..e riesci a scaricar a terra tutta quella Puuutenza potresti star dietro alle GTA..
Rapi mi adotti? :asd)
magari gli sta pure davanti
per ora mi accontento di mangiarmi i 2.0.... :asd) :asd) :asd)
verso il 3.2 ho ancora rispetto invece.....per ora....
Marco147 2.0":livpcfln ha detto:Principe ve lo può confermare... in pista si mangiò anche le Impreza!
rapidello":2w1qty1p ha detto:Marco147 2.0":2w1qty1p ha detto:Principe ve lo può confermare... in pista si mangiò anche le Impreza!
si ragazzo sogna..... :asd) :asd) :asd)
forse la 211 cv....
ma una sti gli passa sopra le orecchie...anche a una GTA super-preparata....
rapidello":2od0deq8 ha detto:Marco147 2.0":2od0deq8 ha detto:Principe ve lo può confermare... in pista si mangiò anche le Impreza!
forse la 211 cv....
teknomotion":1jtk2qf6 ha detto:Sì ma non è 1 confronto da fare...l'integrale è sempre 1 integrale..
ihihihihrapidello":hb6bwaq5 ha detto:....sian solo noi col carro davanti ai buoi... :asd) :asd) :asd) ...come disse il buon ENZO...
rapidello":3odz9e5o ha detto:Marco147 2.0":3odz9e5o ha detto:Principe ve lo può confermare... in pista si mangiò anche le Impreza!
forse la 211 cv....
senza togliere nulla alla GTA...ma se quello con la subaru andava in retromarcia perforza che la GTA lo svernicia, ma dubito che una STi da oltre 300cv venga sverniciata da una 156 appena elaborata...il matto":x012vizf ha detto:Peccato che è bastata una 156 GTA con soft tuning per stare avanti, in movimento, ad una STi da oltre 300 cavalli dichiarati. E in pista non è detto che chi guida quelle Impreza sappia sfruttarle al meglio. In ogni caso in piste veloci una STi non viaggia più forte di una GTA.
marco86":257axmo9 ha detto:senza togliere nulla alla GTA...ma se quello con la subaru andava in retromarcia perforza che la GTA lo svernicia, ma dubito che una STi da oltre 300cv venga sverniciata da una 156 appena elaborata...il matto":257axmo9 ha detto:Peccato che è bastata una 156 GTA con soft tuning per stare avanti, in movimento, ad una STi da oltre 300 cavalli dichiarati. E in pista non è detto che chi guida quelle Impreza sappia sfruttarle al meglio. In ogni caso in piste veloci una STi non viaggia più forte di una GTA.
dai ok tenere le parti alla GTA ma possibile che in ogni discussione non ci sia mai una macchina che li da? va bene essere, ma fino a un certo punto :ka)
ma ovvio poi la GTA è un'aspirato, la STI turbo, non c'è paragone...solo che guai a dire male della GTA :ignore)147fast":142gzi6u ha detto:Quindi penso che 50 o 100 cv in più da qualche parte si sentano! :OK)