una mano fari GTA

KingAlfa147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
163
0
16
Salerno
Ragazzi devo farli
ora è l'occasione giusta visto che l'auto e dal carrozza e mi ha smontato i fari , ora li ho a casa ma non so da dove partire se c'è qualcuno che mi spiega cosa mi occorre e mi da una dritta ne sarei davvero grato.

Non vorrei rompere il faro o fare altri danni, se è un lavoro difficile lascio stare :mecry)

Devo rischiare mi piacciono troppo :love)

:OK)

o tutti dal carrozza state?? :asd) :asd)
ke gli farete a ste povere 47... :culo) :asd) :asd)

anke io li ho fatti..cioè..li ho aperti e carteggiati..poi me li vernicia il carrozziere lo stessp colore della carrozzeria :elio) ...

cmq è semplice armati di pistola termica e giravite a tagli grande...mentre scaldi fai leva col giravite x aprire il faro... :OK)
buon lavoro :OK)

chi mi aiuta ho solo di tempo la giornata di oggi pomeriggio per fare l'operazione :mecry2)

non posso accedere li perchè non sono socio , a breve lo diventerò...

raga una mano

sul vecchio forum non riesco più ad accedere li pure c'era tutta la spiegazione

ciao

KingAlfa147":17rma008 ha detto:
la mia è blu inca
sta bene il contorno nero o devo farlo pure blu inca? che dici

dark la pistola termica che è?

sta bene lo stesso nero secondo me..io lo faccio lo stesso colore della car xkè tanto devo verniciare altri pezzi quindi faccio anke quelli.
la pistola termica è semplicemente un phon da carrozzieri...puoi usare anke quello x i capelli :nod)

li ho fatti!!!!!!!!!!!

operazione semplicemente semplicissima
non ho usato nemmeno il fono si aprono dopo un po che tiri poi col taglierino tagli il silicone e via
i Ganci se fai leva si alzano man mano che con il cacciavite fai pressione negli spazi....

appena pronta l'intera auto posto le foto

il frontale mi piace troppo!!!!!!!! :love)

grazie raga anche a chi mi ha aiutato in pvt

raga il carrozza oggi mentre verniciava una bravo nero lucido di sua iniziativa ha preso le mascherine e le ha fatte dello stesso colore le ha tenute nel forno,e devo dire il risultato è perfetto, ma io non sapendo la cosa ci sono rimasto un po di ... Ora mi sembrano troppo appariscenti, c'è qualcuno che le ha fatte nero Lucido e non opaco??? devo chiudere il faro e non so come stanno sulla 147, datemi un consiglio :aeh)

:confusbig)

li ho messi nero lucido spiccano una bellezza devo dire sono più belli di quelli nero opaco :OK)

:jaw)

le foto appena monto tutto paraurti... incluso :culo)

mezzostordito":g7exz7ww ha detto:
scusate ma non ho capito se io taglio tutto il silicone e poi alzo i ganci si aprono vero??!! perchè devo fare leva con il cacciavite?
è più difficile da spiegare che da fare con il faro in mano ti rendi subito conto di come fare.
col cacciavite cominci ad aprire le due metà quando ti avvicini a un gancetto lo sollevi da sganciarlo e vai avanti facendo leva fino ad aprirlo tutto. fidati è una ca--ata aprirlo. :OK)