una mano fari GTA

Salvatopo":2go5oatl ha detto:
SergioVTB":2go5oatl ha detto:
tieniti una giornata intera libera! :OK)
Una cosuccia da niente, insomma... :crepap)
ti metti una domenica mattina presto a smontare il para... in mattinata smonti i fari e li carteggi, il pomeriggio vernici e prima di cena cerchi di rimonare il tutto... forse meglio iniziare a fare il tutto un sabato pome...

ragazzi non ci crederete....li ho messi e li ho subito tolti...
ho rimesso gli originali...
:cry:
non uccidetemi, ma sulla mia nasona proprio non me li vedevo bene...sarà perchè è tutta originale...boh... :hail)
resta il fatto che mi piacciono da vedere sulle nasone nere e grigio chiaro...sulla mia no... :ka)

SergioVTB":4p7ioa02 ha detto:
non uccidetemi, ma sulla mia nasona proprio non me li vedevo bene...sarà perchè è tutta originale...boh... :hail)
resta il fatto che mi piacciono da vedere sulle nasone nere e grigio chiaro...sulla mia no... :ka)
no daiiii
io li ho fatti ieri, sono strafelice e stanno da dio... davvero la macchina e cattivissima coi fari gta... :OK) il muso e favoloso.

alexone85":2nupwy7l ha detto:
SergioVTB":2nupwy7l ha detto:
no daiiii
io li ho fatti ieri, sono strafelice e stanno da dio... davvero la macchina e cattivissima coi fari gta... :OK) il muso e favoloso.
non so...forse quando metterò i 17 ci rifarò un pensierino...ora no...
è così bella elegante che mi sembra di rovinarla :love)