ok ho dato oggi l'aggrappante...ma la parte a righe che non son riuscito a carteggiare bene resta scoperta! :cry:
gli do su l'aggrappante ma poi scivola via! :mecry2)
gli do su l'aggrappante ma poi scivola via! :mecry2)
ah... allora nn so dirti... io a pennello nn ho dato ancora nulla... solo le pinze dei freni... a spray secondo me era piu semplice anche perche dosavi la quantita di vernice... aspetta altri consigli...SergioVTB":3o6va945 ha detto:lo sto dando a pennello...non è spray... :cry:
Cavolo che belli!!!SergioVTB":2cb2k5hd ha detto:eccoli!!!
:elio) :elio) :elio)
Ah, peccato... io volevo vedere proprio quelli che hai smontato tu, per capire il livello di "invasività" dell'intervento e per rendermi conto degli eventuali danni che potrebbero derivare dall'apertura e successiva richiusura del faro.SergioVTB":1onvyqds ha detto:mi spiace ma ormai ho siliconato tutto...
quando mi ritrnano gli originali che devo vendere li fotografo per bene! :OK)
Ok, oramai sono convinto al 90%... il che mi spaventa, perchè so che farò danni. :culo)SergioVTB":1sgpwfgf ha detto:be non sono l'unico che li ha fatti...se vanno bene agli altri dovrebbero andare bene anche ai miei!![]()
cmq il carrozziere mi ha detto che gli da un altro giro di silicone per sicurezza! :ciao)
il lavoro è veloce...il più è smontarli dalla nasona! :schok)
Una cosuccia da niente, insomma... :crepap)SergioVTB":2tn71fdp ha detto:tieniti una giornata intera libera! :OK)