ok ho dato oggi l'aggrappante...ma la parte a righe che non son riuscito a carteggiare bene resta scoperta! :cry:
gli do su l'aggrappante ma poi scivola via! :mecry2)
gli do su l'aggrappante ma poi scivola via! :mecry2)
ah... allora nn so dirti... io a pennello nn ho dato ancora nulla... solo le pinze dei freni... a spray secondo me era piu semplice anche perche dosavi la quantita di vernice... aspetta altri consigli...SergioVTB":3o6va945 ha detto:lo sto dando a pennello...non è spray... :cry:
Cavolo che belli!!!SergioVTB":2cb2k5hd ha detto:eccoli!!!
:elio) :elio) :elio)
Ah, peccato... io volevo vedere proprio quelli che hai smontato tu, per capire il livello di "invasività" dell'intervento e per rendermi conto degli eventuali danni che potrebbero derivare dall'apertura e successiva richiusura del faro.SergioVTB":1onvyqds ha detto:mi spiace ma ormai ho siliconato tutto...
quando mi ritrnano gli originali che devo vendere li fotografo per bene! :OK)
Ok, oramai sono convinto al 90%... il che mi spaventa, perchè so che farò danni. :culo)SergioVTB":1sgpwfgf ha detto:be non sono l'unico che li ha fatti...se vanno bene agli altri dovrebbero andare bene anche ai miei!
cmq il carrozziere mi ha detto che gli da un altro giro di silicone per sicurezza! :ciao)
il lavoro è veloce...il più è smontarli dalla nasona! :schok)
Una cosuccia da niente, insomma... :crepap)SergioVTB":2tn71fdp ha detto:tieniti una giornata intera libera! :OK)