una mano fari GTA

ok ho dato oggi l'aggrappante...ma la parte a righe che non son riuscito a carteggiare bene resta scoperta! :cry:
gli do su l'aggrappante ma poi scivola via! :mecry2)

SergioVTB":3o6va945 ha detto:
lo sto dando a pennello...non è spray... :cry:
ah... allora nn so dirti... io a pennello nn ho dato ancora nulla... solo le pinze dei freni... a spray secondo me era piu semplice anche perche dosavi la quantita di vernice... aspetta altri consigli...

eccoli!!!

:elio) :elio) :elio)

gta1.jpg

gta2.jpg

grandissimo! veramente belli... nn immagini quanto ti invidio... devo trovare il tempo di tirare giu il paraurti e farlo... dovrei mettermi un sabato pomeriggio e nn uscire fino a domenica sera sperando di finire.

grazie!
be io li ho fatti perchè la nasona è dal carrozziere fino a fine sett...lunedì li porto là e lui me le monta!
io non so se sarei mai riuscito a smontare un paraurti... :p

cmq non vedo l'ora che mi arrivi anche il kit xenon per poi godermeli in pieno! :A)

SergioVTB":2cb2k5hd ha detto:
eccoli!!!

:elio) :elio) :elio)
Cavolo che belli!!!
Senti, sarebbe possibile avere delle foto dettagliate della zona di "unione" tra il faro e il "vetro" anteriore?
Ti spiego il perchè: vorrei farli anche io, ma temo che li rovinerei cercando di aprirli, ma siccome la manualità certo non mi manca (evitiamo battuttacce :crepap) ) vorrei essere rassicurato sul fatto che il lavoro potrebbe venire perfetto.
Grazie.

SergioVTB":1onvyqds ha detto:
mi spiace ma ormai ho siliconato tutto...

quando mi ritrnano gli originali che devo vendere li fotografo per bene! :OK)
Ah, peccato... io volevo vedere proprio quelli che hai smontato tu, per capire il livello di "invasività" dell'intervento e per rendermi conto degli eventuali danni che potrebbero derivare dall'apertura e successiva richiusura del faro.
Poi altra domandina: il silicone che hai messo (si vede nelle foto) come si comporterà con le alte temperature che si raggiungono a causa del calore delle lampadine e del motore?

be non sono l'unico che li ha fatti...se vanno bene agli altri dovrebbero andare bene anche ai miei! :p
cmq il carrozziere mi ha detto che gli da un altro giro di silicone per sicurezza! :ciao)

il lavoro è veloce...il più è smontarli dalla nasona! :schok)

SergioVTB":1sgpwfgf ha detto:
be non sono l'unico che li ha fatti...se vanno bene agli altri dovrebbero andare bene anche ai miei! :p
cmq il carrozziere mi ha detto che gli da un altro giro di silicone per sicurezza! :ciao)

il lavoro è veloce...il più è smontarli dalla nasona! :schok)
Ok, oramai sono convinto al 90%... il che mi spaventa, perchè so che farò danni. :culo)