ataru007":33cx7adb ha detto:
Io i 25 euro li avrei pure dati se lui non m'avesse mandato a quel paese subito..
Se ti dico che ho chiesto 20€ tu dipendente (manco gestore) non puoi mandare a fanculo un cliente dicendo che non vuoi i miei soldi di merda e che non vuoi l'elemosina e imprecando verso me... perchè io avevo due possibilità... ho spaccargli il muso per quello che mi aveva detto (testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ecc ecc..) o come ho fatto in seguito chiamare la polstrada di Modena Nord e denunciare il fatto prima al telefono e poi su loro invito dovrei recarmi per querelare il tizio, ma come dicevo non me ne frega nulla di farlo.. volevo solo chiarire la mia posizione, ovvero i 25€ di gasolio in piu nella mia auto non li ho rubati, non li ho chiesti... quindi non devo essere io a pagarli.
Ecco perchè andrò in commissariato, per mettere a verbale ciò che mi è capitato... e per difendermi da eventuali accuse.
facciamo pure perdere tempo prezioso alle forze dll'ordine eh
oh tu hai ragione, ma non è così che si risolgono le cose, lo segnali all agip e boun
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! denunci a fare? ma stiamo scherzando?
oh ti ripeto, hai tutte le ragioni eh, però sembra eccessivo