Una brutta esperienza al distributore.

brunopiru":1nkstn8m ha detto:
pensa positivo,hai fottuto 25 euro A STI BASTARDI PETROLIERI! :OK)

Non credo proprio ai bastardi petrolieri, magari al gestore della pompa che è ben diverso.

Anche se a mio avviso è bastardo uguale perchè queste cose non sono casuali lo fanno apposta.

Dimmi tu come da "Venti!!" puoi capire "Pieno!!".
Un pò come succedeva nei video di striscia che alla shell mettevano sempre la vpower anche se nessuno la chiedeva.

Quello sapendo di essere in torto ha perso la calma.
 
hotheart82":r47v6sdy ha detto:
un'altra volta feci il pieno e il tizio non accettava il bancomat della posta..
allora armati di pazienza gli lasciai il documento e andai a prelevare la cifra dal bancomat..
in questo caso, dipende da cosa è esposto fra i pagamenti accettati... mi sembra che in svariati casi siano espsoti cirrus maestro, mastercard visa, ma non il postamat

Se era esposto ma non lo accettava, è un altro discorso.
 
giangirm":3bs93xca ha detto:
hotheart82":3bs93xca ha detto:
un'altra volta feci il pieno e il tizio non accettava il bancomat della posta..
allora armati di pazienza gli lasciai il documento e andai a prelevare la cifra dal bancomat..
in questo caso, dipende da cosa è esposto fra i pagamenti accettati... mi sembra che in svariati casi siano espsoti cirrus maestro, mastercard visa, ma non il postamat

Se era esposto ma non lo accettava, è un altro discorso.
veramente il postamat è un circuito Visa,per i pagamenti non aveva esposto niente..si riferiva solo che aveva avuto noie con la posta quindi non le accettavano se nn erro..è passato un bel po di tempo..
 
:handclap) io non avrei nemmeno pensato a segnalare l'accaduto alla compagnia petrolifera!

io mi sarei preso parole come quando me le dice mia madre ( antrano da un orecchio ed escono dall'altro) e me ne sarei andato via con l'idea dei 25 euro in più!

se per caso dovesse però succedermi mi sa che farò anch'io la segnalazione e poi la denuncia!

pensa che 2 mesi fa sono andato a fare 20€ al mio distributore di fiducia (Q8) e il ragazzo dopo avermi fatto benzina mi ha chiesto se gli avessi dato i soldi (di solito glieli do scendendo dalla macchina assieme alle chiavi), io gli dissi di si e lui mi ridiede le chiavi!
quando montai in macchina mi accorsi che avevo ancora i 20€ sul sedile e glieli consegnai subito! lui scherzando mi chiese se volevo fragarlo!

alla mia ragazza è andata peggio! ha chiesto 20 euro e si vede che non aveva sciacciato il tastino e ha fatto 20€ e qualcosa così ha dovuto spaccare gli altri :sadomaso) :evil: ! lei semplicemente ha risolto non andandoci più e facendogli una pessima publicità!
 
ataru007":24i2zu3n ha detto:
Si si lo so c'è peggio... ma ci vuole anche molta calma.. perchè ad uno che t'insulta quando hai pure ragione e ti manda a fare in culo strappandoti i soldi davanti lo puoi solo menare... scusate.. ma non capisco come in questi casi si possa stare calmi..

Quoto.......è difficile mantenersi calmi :sarcastic)
 
Ciao a tutti,

sinceramente sarei curioso di sapere se la FdO prendono una "denuncia" fatta in questi termini: il tizio (maleducato e sclerato quanto si vuole) non credo abbia commesso reati.

Credo che l'unica cosa che si possa fare e' di fare una querela (che in parte permette di mettere "nero su bianco" la propria versione dei fatti) tramite un avvocato, ma okkio che in questi casi servono testimoni...

Cmq, a parte la comprensibile arrabbiatura, io non ci penserei piu'.... come si suol dire: il mondo e' bello perche' e' vario!

Questo imho,
Marco.

PS In realta' credo che un reato il tizio l'abbia commesso: ha stracciato una banconota. Ecco: questo credo sia un "reato".
 
ataru007":33cx7adb ha detto:
Sandro":33cx7adb ha detto:
ataru007":33cx7adb ha detto:
Io i 25 euro li avrei pure dati se lui non m'avesse mandato a quel paese subito..
Se ti dico che ho chiesto 20€ tu dipendente (manco gestore) non puoi mandare a fanculo un cliente dicendo che non vuoi i miei soldi di merda e che non vuoi l'elemosina e imprecando verso me... perchè io avevo due possibilità... ho spaccargli il muso per quello che mi aveva detto (testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ecc ecc..) o come ho fatto in seguito chiamare la polstrada di Modena Nord e denunciare il fatto prima al telefono e poi su loro invito dovrei recarmi per querelare il tizio, ma come dicevo non me ne frega nulla di farlo.. volevo solo chiarire la mia posizione, ovvero i 25€ di gasolio in piu nella mia auto non li ho rubati, non li ho chiesti... quindi non devo essere io a pagarli.
Ecco perchè andrò in commissariato, per mettere a verbale ciò che mi è capitato... e per difendermi da eventuali accuse.

facciamo pure perdere tempo prezioso alle forze dll'ordine eh

oh tu hai ragione, ma non è così che si risolgono le cose, lo segnali all agip e boun

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! denunci a fare? ma stiamo scherzando?

oh ti ripeto, hai tutte le ragioni eh, però sembra eccessivo

Ma scusa ti rendi conto ti quello che dici??
Secondo te che ci sta a fare un ufficio e un agente in di pubblica sicurezza in una caserma o commissariato?? Secondo te verbalizzare una denuncia di un cittadino per essere stato calunniato è una perdita di tempo?? Mi dici che difesa posso adottare se non denuncio l'accaduto e do la mia versione dei fatti?? Guarda che la Polizia e i Carabinieri sono lì per tutelare gli onesti cittadini.. non per perdere tempo come dici tu.

Appunto e poi comunque mai fidarsi di gente come questa,poi magari riescono anche a trovare qualche avv. che si mette a difenderli e tu passi un guaio tra spese legali e casini vari.
Cavoli suoi che non riesce a controllare la rabbia,si è sputtanato con il capo della pompa per aver messo 45 e non 20 e per aver strappato gli altri 20 che gli avevi dato.Quindi spera che glieli detraggano dalla sua busta paga a fine mese così vedi che alla fine ad andar avanti così è solo lui a rimetterci.
Detto questo la prossima volta non stare neanche a perdere fiato,apri il baule tira fuori il crick e poi vedi cosa puoi fare.... :asd) Scherzo ovviamente...questo lascialo fare a Chuck norris
 
briccardo":1vm3eg1a ha detto:
in teoria è reato distruggere o scrivere su una banconota...
dico una cavolata o un tempo, sulle banconote in Lire, c'era anche scritto che rovinarle o distruggerle e' un reato?
Credo di non averne conservata neanche una... peccato...

Marco.
 
cuoresportivo86":tf0rzcxh ha detto:
Sandro":tf0rzcxh ha detto:
cmq rileggendo ciò che è successo mi sa un pò di fionda eh.....

Scusami non sono delle tue parti :asd) , che vuol dire di fionda? :p

MI PUZZA DI CAZZATA

OH POI NON SO, MA QUESTA è LA MIA IMPRESSIONE..........

(scusate il caps lock dimenticato)
 
Sandro":ooomwdtf ha detto:
cuoresportivo86":ooomwdtf ha detto:
Sandro":ooomwdtf ha detto:
cmq rileggendo ciò che è successo mi sa un pò di fionda eh.....

Scusami non sono delle tue parti :asd) , che vuol dire di fionda? :p

MI PUZZA DI CAZZATA

OH POI NON SO, MA QUESTA è LA MIA IMPRESSIONE..........

(scusate il caps lock dimenticato)

Allora fammi capire...
Tu rileggendo il mio post, pensi che sia una cazzata.. e da cosa lo deduci??
Perchè pensi che non possa esistere gente con la testa calda che ti strappa 20€ in faccia e ti manda pure a fanculo quando hai ragione??
Pensi che io che metto la mia faccia in un avatar e ti dico che mi chiamo Giuseppe Marino in un forum pubblico venga qui a sparare cazzate??
Per fortuna c'è gente che qui mi conosce da 5 anni e mezzo.
La prossima volta che hai dei dubbi.. spiega perchè li hai e cosa e da cosa lo deduci.. magari sottolinea un'incongruenza.

Per la cronaca.. Agip non si è fatta sentire, io non ho fatto denuncia perchè mi sono sbollito dopo qualche giorno.
Spero che anche il tizio si sia sbollito e abbia capito. Naturalmente quella stazione di servizio non mi vedrà piu.
 
Ecco cosa combini quando ti allontani da PR ! :elio)

Dai cmq il Tizio era e rimane un cogHHione ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è in crisi di astinenza .

Purtroppo con il caldo ste cose non è raro che succedano ... forse se non ti

fossi alterato , ma in quei momenti non è facile , avresti dovuto chiamare il

titolare e metterlo al corrente ( anche se può darsi che lo abbia fatto il

servz clienti =) come quando ordini un piatto al ristorante e te ne portano

un altro , deve sistemare il gestore , xchè fino a prova contraria il cliente "paga" e ha sempre ragione .

se era una persona apposto , si scusava , e probabilmente

si risolveva tutto in 4 secondi . certo che essere calunniati e insultati fa

girare le @@ a tutti ... cmq hai fatto bene a chiamare , x la denuncia ,

secondo me , sarebbe giusto farla , ma alla fine non risolvi nulla e forse perdi solo del tempo e giri inutili , anche perche lo sai anche tu come funziona la giustizia in ITA , ( io sono 3 anni che aspetto una causa per speronamento e minnacce di morte ) con l'intervento della polizia , quindi figurati ... cmq non ci pensare + almeno fai un pò di strada alla faccia sua !!! :OK)
 
carabinieri subito,da aspettarli li sul posto
Il testimone c'era,lo avrebbero licenziato in tronco subito questo,ed e' quello che si merita :shrug03)
 
Top