Una brutta esperienza al distributore.

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Sono proprio incazzato nero...
Questo pomeriggio alle 14 e 45 mi reco alla stazione di servizio Agip sull'autostrada del Brennero A22 in località Campogaliano direzione sud, mi fermo davanti alla pompa di carburante che specifica SERVITO e chiedo all'addetto 20€ di gasolio.
Porgo le chiavi per il tappo del carburante, scendo dall'auto.. mi giro un po' intorno e poi volgo lo sguardo verso la pompa e vedo che il contatore va avanti veloce... 30.. 35.. 40..€... io chiamo subito ad alta voce un'adetto che subito mi stacca la pompa, dico che ho chiesto 20€ non 45 come segna il display.. lui mi dice che il suo collega forse ha capito male o forse non ha pigiato bene il tasto.. ma io ribadisco volevo 20€ di gasolio e l'ho detto chiaro.
Arriva chi mi aveva messo la pompa nel bocchettone.. e io ribadisco "avevo detto 20€",... e lui mi fa "io ho capito PIENO"... ed io "se non hai compreso bene potevi richiedermelo in ogni caso ho detto 20€"...
a quel punto lui s'incazza e mi dice.... Vaffanculo non la voglio l'elemosina te la regalo io la benzina...
Io dico "no non mi regali nulla ti ho chiesto 20€.." prendo 20€ li metto sul banchetto che loro usano per tenere il POS e lui che fa?? Me li prende.. li strappa in mille pezzi.. e mi dice.. vattene vaffanculo bastardo ecc ecc... io avrei voluto mettergli le mani addosso.. ma mi trattengo prendo le chiavi e me ne vado... L'altro adetto raccoglieva i pezzettini delle 20€ sull'asfalto.
Mentre ero in auto chiamo il servizio clienti Agip racconto l'accaduto, mi chiedeno scusa a nome della compagnia, lascio tutti i miei dati.. e recapiti.. poi ho chiamato la Polizia stradale la quale mi ha cosigliato di fare denuncia..
Non vorrei arrivare a questo per una testa calda.. ma se io avessi fatto finta di nulla e avessi pagato 45€ invece che 20€ sarebbe stato ammettere che era colpa mia.... alla fine gli avrei dato i 25€ se non avesse inveito così strappandomi i soldi davanti e insultandomi...
ma poi perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo pagare 45€ se ho chiesto 20.. come se il gasolio lo regalassero.. o io i soldi li prendo dall'albero.
 
dai non t'inczzare!
pensa positivo,hai fottuto 25 euro A STI BASTARDI PETROLIERI! :OK)
lascia perderee non fare niente,evita quel distributore,tanto ce n'è uno ogni angolo :OK)
 
Si si lo so c'è peggio... ma ci vuole anche molta calma.. perchè ad uno che t'insulta quando hai pure ragione e ti manda a fare in culo strappandoti i soldi davanti lo puoi solo menare... scusate.. ma non capisco come in questi casi si possa stare calmi..
 
ataru007":yfcqrp76 ha detto:
Si si lo so c'è peggio... ma ci vuole anche molta calma.. perchè ad uno che t'insulta quando hai pure ragione e ti manda a fare in culo strappandoti i soldi davanti lo puoi solo menare... scusate.. ma non capisco come in questi casi si possa stare calmi..
pazzesco... :?: :?: hai fatto benone a chiamare il servizio clienti agip :OK)
la denuncia alla PS serve a poco e a niente invece :shrug03)
 
Successo anche a me a Torino quando avevo la Punto,chiedo 20€ e vedo che il distributore camminava era arrivato quasi a 35€ e gli dico all'omino ma che stai facendo(precisamente in gergo un pò più colorito con calata tipicamente romana :asd) ).Lui mi fa avevi detto 50€ e li comincia la tiritera perchè io zitto non mi ci sò stare e gli rispondo dicendo che 50€ manco c'entravano sulla Punto :asd) ,questo si comincia a scaldarsi e a infierire con i romani e Roma,a quel punto gli lascio i miei 20€ sul distributore e me ne stavo andando via e lui arriva là vicino la mia macchina strillando che lo stavo derubando :asd) ,mi chiede di dargli un documento che non mi avrebbe restituito finchè non gli portavo la rimanenza :asd) ,poi invece quando la situazione si stava aggravando perchè mi ero in*****to in maniera fuori dal comune è arrivato il proprietario attirato dagli strilli che mi ha mandato in macchina e si è scusato in tutte le lingue sull'accaduto :asd)
Ps una bella denuncia gliela farei ;)
 
si la denuncia per cosa piu' che altro una querela per via delle offese ma alla fine la truffa non c'è! non ha nenache fatto un'aggressione per fortuna quindi sarebbe da denunciare solo per le offese ricevute...meglio lasciar stare alla fine non ti portano nulla di buono :OK)
madalo virtualmente a quel paese e cambia distributore :OK)
 
ma era il titolare che si è permesso di strappare i soldi?

spero almeno di sì, sennò se è solo un dipendente merita che i soldi che ha strappato e messo in più di gasolio gli vengano tolti dallo stipendio, almeno capisce come va trattata la gente, o meglio rispettata.


bhè dai, guardala dal lato buono, 25euro di gasolio aggratttisss :lol:
 
xxandre83_al":1axetwwo ha detto:
ma era il titolare che si è permesso di strappare i soldi?

spero almeno di sì, sennò se è solo un dipendente merita che i soldi che ha strappato e messo in più di gasolio gli vengano tolti dallo stipendio, almeno capisce come va trattata la gente, o meglio rispettata.


bhè dai, guardala dal lato buono, 25euro di gasolio aggratttisss :lol:
sticazzi...non c'è nessun gestore che mi fa 45 dopo che ho chiesto 20 e mi manda a fare in culo regalandoli pure ammè?Benza però eh! :asd)

@ ataru : successo anche a me una volta....purtroppo di idioti ce ne sono tanti, hai fatto benissimo a chiamare il servizio clienti ed io personalmente farei anche la denuncia, non tanto per la denuncia in sè, ma per mettere nero su bianco in caso sai, uscisse qualcosa...tipo il ragazzo con macchina xxx con targa xxx non mi ha dato 25€ ecc ecc ecc..capisci ammè.... ;)
 
il mondo è "bello" perchè è vario.

E' sempre la solita domanda? Vale la pena.

Premesso che il tipo sinceramente non ci sta dentro...
poi sai chiaramente magari ti sei alterato anche te....
Certo che comunque il tipo non ha scuse.

Io avrei preso il gasolio e me ne sarei andato.
 
assurdo. Evidentemente per lui non era giornata...

..cmq dal titolo pensavo che avevi fatto il pieno..sai di sti tempi "è proprio una brutta esperienza"..
 
Top