Una 147 tutta mia... ma quale?

baba

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2008
64
0
6
37
tra Como e Milano
buonasera a tutti!
in attesa del giorno in cui sarò ricca (o di quello, più vicino probabilmente, in cui il mio babbo mi farà il regalo di laurea), visto che la MiTo non mi piace proprio :nono) , vi chiedo

CHE 147 MI CONSIGLIERESTE?

tenendo conto che
-vengo da una Punto 1.2 Dynamic
-sulla suddetta Punto ho fatto 20.000 km in 3 anni...
-la userò probabilmente quanto la Punto, forse qualche viaggetto in più
-non mi interessa fare la tamarra in giro a velocità supersoniche, che tanto la volta che vado forte mi danno la multa sicuro!

consigliatemi, alfisti! :D
 
baba":2euv3y82 ha detto:
buonasera a tutti!
in attesa del giorno in cui sarò ricca (o di quello, più vicino probabilmente, in cui il mio babbo mi farà il regalo di laurea), visto che la MiTo non mi piace proprio :nono) , vi chiedo

CHE 147 MI CONSIGLIERESTE?

tenendo conto che
-vengo da una Punto 1.2 Dynamic
-sulla suddetta Punto ho fatto 20.000 km in 3 anni...
-la userò probabilmente quanto la Punto, forse qualche viaggetto in più
-non mi interessa fare la tamarra in giro a velocità supersoniche, che tanto la volta che vado forte mi danno la multa sicuro!

consigliatemi, alfisti! :D
una 1.6 105 cv distinctive, serie 0 :OK)
 
Alfa romeo 147 rossa, allestimento Distinctive, motorizzazione Twin Spark 1.6 105 cv. :D
 
Re: Re:

baba":3p8f2nc6 ha detto:
giangirm":3p8f2nc6 ha detto:
una 1.6 105 cv distinctive, serie 0 :OK)


serie 0 è il modello vecchio? perchè a me piace di più quella nuova... la vedo più da ragazza... :scratch)

hai ragione è più bella la restyling, cmq ti consiglio un 1.6 105 visto ke fai poki km

p.s. visto ke sei ventunenne, iscriviti nella lega degli 87
 
no...non ci credo...sei messa proprio come me!anche io futura alfista,anche io con la punto e anche io super indecisa! :) però ho deciso di affidarmi ai consigli di questi santi ragazzi che mi sopportano pazientemente e adesso credo di avere le idee molto più chiare!vai anche tu di 1.6 105 cv..alcuni qua dicono che sia un chiodo..si vede che non hanno mai provato l'emozione di guidare una punto 60 cv che le prende pure dalla 600! :dead) dai su futura collega alfista..scegliamola insieme! :)
 
blackpearl":3ley2v8w ha detto:
no...non ci credo...sei messa proprio come me!anche io futura alfista,anche io con la punto e anche io super indecisa! :) però ho deciso di affidarmi ai consigli di questi santi ragazzi che mi sopportano pazientemente e adesso credo di avere le idee molto più chiare!vai anche tu di 1.6 105 cv..alcuni qua dicono che sia un chiodo..si vede che non hanno mai provato l'emozione di guidare una punto 60 cv che le prende pure dalla 600! :dead) dai su futura collega alfista..scegliamola insieme! :)

il mio puntino 60 prima serie con aspirazione diretta e assetto artigianale le dava a tutti........lo scambiavano per un GT....bei tempi!poi se lo sono rubato!(forse ci son rimasti male quando hanno scoperto che nn era GT)abbiamo fatto 90000km insieme....
in discesa poi come andava!hi hi hi....bei tempi quando avevo 18anni ed ero un criminale!


cmq tornado al post per prendere una macchina che cmq consuma prenderei un 120 cv....usato che la compri con quattro soldi....nuova lascia perdere nn ne vale la pena
ah rigorosamente ROSSA..........nn farti mancare il tettuccio che è una grande cosa....ma sono in poche ad averlo.....logicamente se vai sul nuovo optional secondo me obbligatorio!
 
anche io,dopo essermi perdutamente innamorata del grigio stromboli,ho visto un giorno per caso una blackline rosso-fiamme-dell'inferno ed è stato amore!adesso non ho più nessun dubbio in merito!comunque è bello anche il blu montecarlo,magari con gli interni in alfatex grigio! :)
 
baba":1fzlrk8u ha detto:
azzuuuuuuurrrrrraaaaaaaaa :love) :love)

(mi dicono dalla regia che si chiama blu montecarlo :smokin) )

Il blu Montecarlo è proprio un blu acceso tendente al viola,non azzurro :asd) .Se la vuoi azzurra devi andare sull'azzurro gabbiano. ;)
 
Top