Alfamatricola":ozn6hhaz ha detto:mmah...intenditore83":ozn6hhaz ha detto:il problema è che c'è il ragazzo se no pure io mi buttavo........ :lol:
io rischio
:boxe) :splat) :splat)
Ti Stiro !!! :asd) :asd)
Alfamatricola":ozn6hhaz ha detto:mmah...intenditore83":ozn6hhaz ha detto:il problema è che c'è il ragazzo se no pure io mi buttavo........ :lol:
io rischio
:boxe) :splat) :splat)
eh...ma tra Como e Milano..ai voglia a cercare... :asd)intenditore83":2ksoo537 ha detto:a dire il vero sono in viaggio per milano........chissà perchè..... :elio)
in effetti :asd) :asd)Alfamatricola":3oir1uxn ha detto:eh...ma tra Como e Milano..ai voglia a cercare... :asd)intenditore83":3oir1uxn ha detto:a dire il vero sono in viaggio per milano........chissà perchè..... :elio)
Alfamatricola":2azqeq0i ha detto:eh...ma tra Como e Milano..ai voglia a cercare... :asd)intenditore83":2azqeq0i ha detto:a dire il vero sono in viaggio per milano........chissà perchè..... :elio)
intenditore83":38zvyosm ha detto:Alfamatricola":38zvyosm ha detto:eh...ma tra Como e Milano..ai voglia a cercare... :asd)intenditore83":38zvyosm ha detto:a dire il vero sono in viaggio per milano........chissà perchè..... :elio)
e sono pure appiedato! :lol: cmq cena coi colleghi!e per fortuna che in treno ho il portatile cosi' mi passo il tempo!
se nn è geloso fra un quarto d'ora sono in stazione centrale....e domani ti posso far compagnia per decidere il colore.....
dalle dieci in po sono disponibile....se mi sentisse la mia ragazza... :boxe)
baba":kiwi405f ha detto:tanto lele non è geloso :inocchio) :crepap)
1elisa4spa7":1f4uvbm4 ha detto:Io sono ancora dietro a ridere x la firma...
Complimenti Irene, è davvero uno spettacolo!!!
:crepap)
lelesch81":15f1pzqa ha detto:il problema è che ti legge il fidanzato !!!! :lol: :lol: :lol:
non ti preoccupare... la porto io !!! nel frattempo faccio una capatina a guararmi qualche abarth... :asd) :asd)
lelesch81":acff28wt ha detto:1elisa4spa7":acff28wt ha detto:Io sono ancora dietro a ridere x la firma...
Complimenti Irene, è davvero uno spettacolo!!!
:crepap)
è Irene quando sale sulla GTA... :asd) :asd)
intenditore83":1d1qfwd7 ha detto:lelesch81":1d1qfwd7 ha detto:il problema è che ti legge il fidanzato !!!! :lol: :lol: :lol:
non ti preoccupare... la porto io !!! nel frattempo faccio una capatina a guararmi qualche abarth... :asd) :asd)
sono di nuovo in treno....questa volta milano - torino....me ne torno a casa ma nn ho ricevuto msg privati ne contatto msn per metterci d'accordo...ma allora è fedele sta ragazza!!!!