Menelao
Nuovo Alfista
pensa che bel gruppetto, lui Diurno & Co...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bloblo":1xzo84cq ha detto:io non ho resistito e sono entrata.
ho letto un topic in evidenza dove lui raccomanda di insistere con le domande, se uno non è risposto <--- :lol21)
seguono domande del tipo "chi ha ucciso kennedy?"
LOL
è spassosolo devo mettere tra i preferiti
:hail) :hail) :hail)Leo&Chiara":2rcull2k ha detto:bloblo":2rcull2k ha detto:io non ho resistito e sono entrata.
ho letto un topic in evidenza dove lui raccomanda di insistere con le domande, se uno non è risposto <--- :lol21)
seguono domande del tipo "chi ha ucciso kennedy?"
LOL
è spassosolo devo mettere tra i preferiti
bloblo allora tu che sei una donzella fai un'opera buona e invitalo qua por favor te lo chiediamo tutti in coro..... :hail)
del nostro o del suo? :asd)bloblo":25ywjw5o ha detto:non so se l'adescamento per conseguente registrazione al 147vc sia nel pieno rispetto dello spirito del forum :asd) non credo
Leo&Chiara":3i27508m ha detto:no dai vespa non se ne accorge che si parlava di lui vedrai che tanto bazzicherà solo nella lega alfiste :asd) :jolly)
bloblo":20yh3wdm ha detto:non so se l'adescamento per conseguente registrazione al 147vc sia nel pieno rispetto dello spirito del forum :asd) non credo
beh... se venisse a una cena del club... come regalo sarebbe praticamente obbligatorio... oppure un bel vasino da notte :sedia)Vespa 2":2syidb6o ha detto:Leo&Chiara":2syidb6o ha detto:no dai vespa non se ne accorge che si parlava di lui vedrai che tanto bazzicherà solo nella lega alfiste :asd) :jolly)
:sedia) :sedia) :sedia)
Dai, poi facciamo una bella cena al ristorante per conoscerci meglio..................................
E......................................Ci presentiamo tutti con il pannolone!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
del nostro :asd)Menelao":7msimlro ha detto:del nostro o del suo? :asd)
bloblo":2irzyfgn ha detto:del nostro :asd)Menelao":2irzyfgn ha detto:del nostro o del suo? :asd)
casomai possiamo andare noi nel suo, a me di essere bannata nel suo non mi frega
avevo giusto intenzione di chiedere a colui che tutto sa quali siano i possibili escamotage o palliativi per il climaterio <-- :sgrat)
giusto per metterlo un po' alla prova :asd)
no, tutti muniti di elegante cofanetto con l'enterogermina o imodium :asd)Vespa 2":20izto9i ha detto:E......................................Ci presentiamo tutti con il pannolone!!!!!!!!!!!!!!!!!
Menelao":1pyom5zr ha detto:bloblo":1pyom5zr ha detto:del nostro :asd)Menelao":1pyom5zr ha detto:del nostro o del suo? :asd)
casomai possiamo andare noi nel suo, a me di essere bannata nel suo non mi frega
avevo giusto intenzione di chiedere a colui che tutto sa quali siano i possibili escamotage o palliativi per il climaterio <-- :sgrat)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
sarebbe proprio da andare nel suo forum per essere bannati... con la frase finale... L'ira del Padrino ti travolgerà!!!
Vespa 2":1spopsds ha detto::angel) = Bloblo
:cesso) = Ligabue The macho
:14pc) = I nostri mod
Dai, Bloblo...Facciamo una prova........
Io faccio "muchamierda".......Tu fai la nostra infiltrata nelle fog.....Pardon, linee del nemico...........
Prova ad approcciare.....Io ti rispondo..... :spin)
siccome dice di sapere tutto riguardo la sfera sessuale, volevo fargli una domanda mirata sui problemi che si riscontrano nella terza età.Menelao":dlwbncpo ha detto:bloblo":dlwbncpo ha detto:quali siano i possibili escamotage o palliativi per il climaterio <-- :sgrat)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ora non possoVespa 2":13lkok90 ha detto:Tu fai la nostra infiltrata nelle fog.....Pardon, linee del nemico...........
Prova ad approcciare.....Io ti rispondo..... :spin)