Un UOMO un MITO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho resistito e sono entrata.

ho letto un topic in evidenza dove lui raccomanda di insistere con le domande, se uno non è risposto <--- :lol21)
seguono domande del tipo "chi ha ucciso kennedy?"
LOL

è spassoso :D lo devo mettere tra i preferiti

bloblo":1xzo84cq ha detto:

ho letto un topic in evidenza dove lui raccomanda di insistere con le domande, se uno non è risposto <--- :lol21)
LOL

bloblo allora tu che sei una donzella fai un'opera buona e invitalo qua por favor te lo chiediamo tutti in coro..... :hail)

Leo&Chiara":2rcull2k ha detto:
bloblo":2rcull2k ha detto:

LOL

bloblo allora tu che sei una donzella fai un'opera buona e invitalo qua por favor te lo chiediamo tutti in coro..... :hail)
:hail) :hail) :hail)

Dai, Bloblo..Con te ci casca... :OK)
Poi facciamo cancellare questo topic.....Dai nostri mod.......Altrimenti potrebbe offendersi!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Leo&Chiara":3i27508m ha detto:
no dai vespa non se ne accorge che si parlava di lui vedrai che tanto bazzicherà solo nella lega alfiste :asd) :jolly)

:sedia) :sedia) :sedia)

Dai, poi facciamo una bella cena al ristorante per conoscerci meglio..................................

E......................................Ci presentiamo tutti con il pannolone!!!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Vespa 2":2syidb6o ha detto:
Leo&Chiara":2syidb6o ha detto:
no dai vespa non se ne accorge che si parlava di lui vedrai che tanto bazzicherà solo nella lega alfiste :asd) :jolly)

:sedia) :sedia) :sedia)

Dai, poi facciamo una bella cena al ristorante per conoscerci meglio..................................

E......................................Ci presentiamo tutti con il pannolone!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh... se venisse a una cena del club... come regalo sarebbe praticamente obbligatorio... oppure un bel vasino da notte :sedia)

Menelao":7msimlro ha detto:
del nostro o del suo? :asd)
del nostro :asd)

casomai possiamo andare noi nel suo, a me di essere bannata nel suo non mi frega :D
avevo giusto intenzione di chiedere a colui che tutto sa quali siano i possibili escamotage o palliativi per il climaterio <-- :sgrat)
giusto per metterlo un po' alla prova :asd)

bloblo":2irzyfgn ha detto:
Menelao":2irzyfgn ha detto:

casomai possiamo andare noi nel suo, a me di essere bannata nel suo non mi frega :D
avevo giusto intenzione di chiedere a colui che tutto sa quali siano i possibili escamotage o palliativi per il climaterio <-- :sgrat)

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sarebbe proprio da andare nel suo forum per essere bannati... con la frase finale... L'ira del Padrino ti travolgerà!!!

:angel) = Bloblo

:cesso) = Ligabue The macho

:14pc) = I nostri mod

Dai, Bloblo...Facciamo una prova........
Io faccio "muchamierda".......Tu fai la nostra infiltrata nelle fog.....Pardon, linee del nemico...........

Prova ad approcciare.....Io ti rispondo..... :spin)

Menelao":1pyom5zr ha detto:
bloblo":1pyom5zr ha detto:
Menelao":1pyom5zr ha detto:

sarebbe proprio da andare nel suo forum per essere bannati... con la frase finale... L'ira del Padrino ti travolgerà!!!

si oppure : l' uomo che tutto sa e che non va al cesso per non essere un barbone ti sbatte fuori dal suo mondo ricco, bello e gioioso e non ci potrai più metter piede...
ma vaiiiiiiiiiiiii

Vespa 2":1spopsds ha detto:
:angel) = Bloblo

:cesso) = Ligabue The macho

:14pc) = I nostri mod

Dai, Bloblo...Facciamo una prova........
Io faccio "muchamierda".......Tu fai la nostra infiltrata nelle fog.....Pardon, linee del nemico...........

Muchamierda è fantastico!!!!!!!!
Apriamo il Muchamierda Fans Club!!!! :sedia) :cesso)

Menelao":dlwbncpo ha detto:
bloblo":dlwbncpo ha detto:
quali siano i possibili escamotage o palliativi per il climaterio <-- :sgrat)

siccome dice di sapere tutto riguardo la sfera sessuale, volevo fargli una domanda mirata sui problemi che si riscontrano nella terza età.
forse IL THE KING è un medico :asd)

Vespa 2":13lkok90 ha detto:
Tu fai la nostra infiltrata nelle fog.....Pardon, linee del nemico...........

ora non posso :D sto andando a casa :asd)
vediamo più tardi magari

:asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.