Un UOMO un MITO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leo&Chiara":1uk2o2s6 ha detto:
Vespa 2":1uk2o2s6 ha detto:
Muchamierda":1uk2o2s6 ha detto:
il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida...

:cesso) :cesso) :cesso)

sai che bello se gli prendeva in estate mentre usciva dalla piscina della sua villa di miami mentre è in corso un party??????? immagino la scia marrone in acqua e la gente che ride e lo addita dicendo ah-ah (stile personaggio dei simpson..) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cacca.jpg

Ho letto il topic e devo dire che molto di quello che contiene lo trovo decisamente di cattivo gusto.
Ovviamente chiudo anche questa discussione per le stesse motivazioni che applicai alla chiusura del topic di fillo. Mi spiace solo di non essermene accorto prima.

Ovviamente, chiarisco che l'idea di attirarlo nel nostro forum è una boiata bella e buona che vi invito esplicitamente a non fare...
Come si dice, uomo avvisato... ;)

MAD147":1kyqh39c ha detto:
Ho letto il topic e devo dire che molto di quello che contiene lo trovo decisamente di cattivo gusto.
Ovviamente chiudo anche questa discussione per le stesse motivazioni che applicai alla chiusura del topic di fillo. Mi spiace solo di non essermene accorto prima.
E, onde evitare fraintendimenti e futuri problemi:

Non vogliamo assolutamente che si reclutino persone esterne al Forum al chiaro scopo di deriderle.

Se la cosa diverte così tanto, come avete visto ci sono vari forum in rete in cui potete togliervi questo sfizio. Non vogliamo problemi di questo genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.