Un UOMO un MITO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enigma

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
351
0
16
Gonzaga (MN)
Ragazzi la storia che mi appresto a raccontare potrebbe sconvolgere la vita di tutti

Girovagando cosi per i forum, mi sono imbatutto in un utente che mai dico mai ho visto

Premetto che si tratta di un forum, ma non è concorrente, quindi chiedo ai mod, almeno per un po di lasciare aperto, ne vale davvero la pena

Giuro che non ho mai riso cosi tanto, oggi ho perso 2 ore per leggermi ogni singolo post di quest'UOMO..

parto, preparatevi



Presentazione al forum:

http://community.girlpower.it/sono-nuovo-vt54920.html



Il momento in cui è diventato uomo :

http://community.girlpower.it/1-vt54925.html



Organizzazione del megaparty per capodanno :

http://community.girlpower.it/ecco-il-m ... 55062.html



Il forum non lo vuole :

http://community.girlpower.it/1-vt55167.html



Il megaparty sembra essere stato annullato :

http://community.girlpower.it/annullato ... 56864.html



Il megaparty si è svolto! (+ leggete la sua firma)

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... &idd=36559





Davvero non ve ne pentirete...ancora adesso nn riesco a smettere di ridere









Piccolo Esempio



ciao raga avevo promeso che tornavo a gennaio e come vedete io se dico una cosa la faccio.

tornato ieri dagli usa ho girato mezzo paese miami washington los angeles new york philadelpia denver dallas e las vegas uan figata raga. un giorno ci dovete andare che vi divertite.

spiagge da urlo



ho conosciuto courtney cox di friends che mi ha fatto i complimenti e jennifer aniston e mi ha detto che in prossimita deve fare un film questo lo dico solo non per vantarmi ma per fare vedere ai vari cucciolotta e lavinio che mi sfottono e dicono che sono un bugiardo.



QUESTA RIMARRA' NEGLI ANNALI!!!! HAHAHAHA LA COX GLI FA' I COMPLIMENTI E LA ANISTON GLI SVELA LA NOTIZIA TOP SECRET CHEEEE... GIRERA' UN FILM!





rispondo anche a jamie che mi ha scritto che sono un fake. x ki nn lo sapesse fake significa uno che dice cose non vere e si vanta di cose mai fatte be chi vuole lo dica pure ma nella mia email ho 10 email arrivate in cinque giorni di gente che dico mitico che fine hai fatto?? se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah buffone.



ciao stellina ti penso sempre molto sappilo come stai e come hai passato le vacanzine? io molto bene spero pure tu.





questo il mio calendario nel forum della settimana.





11 gennaio: miei commenti in sezione gossip e in sezione sesso.

15 gennaio: mio debutto ufficiale nella sezione tendenze e moda in cui illustrero il mio punto di vista del 2007 cosa va e cosa non va.



16 gennaio: controllo solo visivo della sezione gossip.

17 gennaio: mi ritengo di scrivere dove voglio.



il mio programma puo cambiare ma questo sara quello che faro.



ora me ne vado a giocare a nba 2006 in cui sono i miami heat del mitico shack e mi sono comprato anche nowitzy.





un bacio ai miei amori e un bacio pure a massimo e gioele.

posso rispondere se lo ritengo utile ricordo che al momento non odio nessuno e non ho blacklinst ma se cucciolotta non la smette la metto subito.



un bacioooooooo. smack. ciao.


:quote) :quote) :quote)
 
l'avevo già aperto io il topic su questo genio però mi è stato chiuso perchè non si possono usare link di altri forum,peccato :(
il racconto della sciolta è il migliore :asd)
 
MIO - DIO


che decerebrato


che peccato però che questo topic verrà chiuso :cry: dovrebbe servire da monito per le generazioni a venire (cdc)
 
AHAHHAHAHAH :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) RAGAZZI non ce la faccio più qs è un pazzo un mito ahahahahahaah
te sei un grande te ne prendi troppa lasciane un po' per noi :sedia) ahahahahhahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ma LOL!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

farei esplicita mozione allo staff che questa discussione NON venga chiusa, perchè questo tizio è un campione assoluto... merita...

(mia citazione preferita: "ricordo che al momento non odio nessuno")
 
fillojtd":1whgy0hx ha detto:
l'avevo già aperto io il topic su questo genio però mi è stato chiuso perchè non si possono usare link di altri forum,peccato :(
il racconto della sciolta è il migliore :asd)

Ragazzi, ho il mal di pancia a furia di ridere!!! :asd)
 
che genio, mi sono ammazzato con il pezzo che dice:

"ho modificato il titolo, se non lo sapete c'è il tasto edit che vi serve se qualcuno fa errori. ricordatevelo. mi stupisco sempre più della mia grandezza" (l'ho riscritto a memoria ma grandi linee è così.)

come se nessuno che frequenta forum, soprattutto da molto tempo non lo sapesse :crepap)
 
Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2007 + calcolatrice della Gavao.

Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).

auhauahuahuahauhauhauahuahuahauauhahahuha!!!!

Ragazzi, questo è il più grande C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mondo! :asd)

ho mal di pancia...auhauhauhauuauhahuauhauhauhauha...

aiòòò....le lacrimeeee!!!!

auahuahahahuauhhuahuhuauhhuahahuauh
 
Zoddo":1pc748e9 ha detto:
aiòòò....le lacrimeeee!!!!
scusa, io non ho letto quel topic.
vorrei sapere se quello da te citato è un programma di quello che sarebbe successo oppure la cronaca di quello che è stato.
è importante.

grazie.


:jolly)


trovato. è il menù della giornata. ottimo.
 
bloblo":329nionl ha detto:
Zoddo":329nionl ha detto:
aiòòò....le lacrimeeee!!!!
scusa, io non ho letto quel topic.
vorrei sapere se quello da te citato è un programma di quello che sarebbe successo oppure la cronaca di quello che è stato.
è importante.

grazie.


:jolly)


trovato. è il menù della giornata. ottimo.

è il programma!!! :asd)

Questo dice che è milionario... e poi mette la madre a cucinare!! :asd) :asd)

Leggetevelo, ne vale la pena!!!

credo che lo debbano passare nei centri per le persone depresse!

Li tirerebbe su in un attimo! :asd)
 
Zoddo":zybrok2e ha detto:
Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi.Le ragazze guardano.
cacchio. ma dai! :asd) ma che programma è "le ragazze guardano"?? LOL
se l'avessi stilato io quel menù della giornata, sarebbe stato così:

Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. A Ligabue prende la sciolta e si passa 3 ore chiuso nel cesso mentre i ragazzi del torneo danno inizio ad un allegro rituale orgiastico per passare il tempo. Ligabue inizia a vomitare. Le ragazze si concedono ad altre femmine che sono arrivate nel frattempo. I ragazzi guardano.
Ligabue ascolta da dentro al bagno. Molte più ragazze di prima si congiungono carnalmente e contro natura ai ragazzi del torneo, che ormai sono sfiniti e felici. Ligabue decide di impiccarsi con il cavo del phon.
La festa continua.
 
Non ce la faccio più...stò piangendo e ho il mal di pancia!!! :asd)

ci si sente dopo, ora torno a studiare, se ce la faccio!! :asd)

E' un mito..l'ho aggiunto pure su msn..!! Vediamo che ne esce fuori! :asd)
 
Zoddo":3lfyeoye ha detto:
Non ce la faccio più...stò piangendo e ho il mal di pancia!!! :asd)

ci si sente dopo, ora torno a studiare, se ce la faccio!! :asd)

E' un mito..l'ho aggiunto pure su msn..!! Vediamo che ne esce fuori! :asd)

Giuro di non aver mai riso tanto in vita mi!!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Ma vi rendete conto?!?!?!
Zoddo se lo becchi in msn spacciati per una ragazza..E tienici aggiornati!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Voglio far parte della White List!!!! :sarcastic)
 
ragazzi lo inviatiamo qua sul forum???? dai dai dai dai ..
immagino già il suo primo post in presentazioni...
e dopo i fatidici 10 messaggi sarà pronto per la lega alfiste.. ragazze pronte per vedere un trombeur de femme ?????? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top