Un Suv può essere molto pericoloso.....

R: Re:

KillBill86":2tietiq8 ha detto:
non ho una ditta di traslochi :p ma lo uso lo stesso

Tu che sei nelle zone di bergamo sei quasi giustificato.... Te la lasciamo passare va.... ;)
 
facocero":1bp1ot3n ha detto:
Ti che sei nelle zone di bergamo sei quasi giustificato.... Te la lasciamo passare va.... ;)



suv-brick-car-thumb3285792.jpg



:D
 
fdelia2001":1p487dyj ha detto:
Qualcuno mi spieghi per favore la necessita'di un X6,grande come un'ambulanza,4 posti,sulla neve lasciamo perdere....


Non c'è necessità.
E' un'acquisto emozionale.

Come per la tua Brera, che pesa come un bilico. :D :p

Che necessità c'è di acquistare una M3 se poi non ci giri in pista? :ka)
 
Mav76":18l7gur0 ha detto:
Che necessità c'è di acquistare una M3 se poi non ci giri in pista?
Allora devo decidermi ad usare il mio Lamborghini Reventon. L'ho comprato e l'ho lasciato sotto il telo perchè ogni volta che lo uso si sporca troppo :crepap) :crepap)
 
Io penso che chi è ossessionato da comprarsi il suv abbia gli attributi sottodimensionati rispetto alla media..

L'unica cosa che lo distingue dalle altre auto è che è GROSSO... e basta, per il resto confrontando ad esempio un suv Q7 con una A8:

A parità di potenza consuma di più.
Costi di gestione più alti (consumi, gomme etc)
Scomodità maggiore nel traffico
Comfort interno assolutamente non all'altezza di un'ammiraglia, si ci sono le zarrate come lo snocciolaolive che ti esce dall'aletta parasole, ma gli optionals cazzuti vengono prima implementati sulle ammiraglie.

Insomma l'unica cosa che fa spiccare il suv rispetto alle altre auto è che è GROSSO, e se c'è tutta sta necessità di acquistare qualcosa di grosso, è perchè si vuol compensare qualcos'altro che invece non lo è.
 
R: Re:

ZeroShift":u6z6kia6 ha detto:
Io penso che chi è ossessionato da comprarsi il suv abbia gli attributi sottodimensionati rispetto alla media..

L'unica cosa che lo distingue dalle altre auto è che è GROSSO... e basta, per il resto confrontando ad esempio un suv Q7 con una A8:

A parità di potenza consuma di più.
Costi di gestione più alti (consumi, gomme etc)
Scomodità maggiore nel traffico
Comfort interno assolutamente non all'altezza di un'ammiraglia, si ci sono le zarrate come lo snocciolaolive che ti esce dall'aletta parasole, ma gli optionals cazzuti vengono prima implementati sulle ammiraglie.

Insomma l'unica cosa che fa spiccare il suv rispetto alle altre auto è che è GROSSO, e se c'è tutta sta necessità di acquistare qualcosa di grosso, è perchè si vuol compensare qualcos'altro che invece non lo è.

Qualche pagina più indietro abbiamo già perfettamente psicanalizzato i complessi sessuali dei soggetti pro suv.... Hehehe... :))))
 
Mav76":inhmb6cs ha detto:
fdelia2001":inhmb6cs ha detto:
Qualcuno mi spieghi per favore la necessita'di un X6,grande come un'ambulanza,4 posti,sulla neve lasciamo perdere....


Non c'è necessità.
E' un'acquisto emozionale.

Come per la tua Brera, che pesa come un bilico. :D :p

Che necessità c'è di acquistare una M3 se poi non ci giri in pista? :ka)
Il discorso e'che per molti "grande "fa figo,ecco.Per il discorso Brera che pesa il discorso e'sempre quello di sempre,ma almeno si puo' guardare,per le M3 allora anche chi acquista le ferrari e non ci gira in pista che l'ha presa a fare?....Ognuno giustamente prende cio'che gli piace,ma se posso esprimere cio'che penso un'auto come la x6 non ha assolutamente senso,oltre a pesare il doppio delle Brera,e sulla neve non salgono,fuoristrada non ne fai...si utilizzano solo per trasportare presuntuosi cravattari.Vista da dietro poi da il meglio di se,infatti sembra un camion.
 
qui si sta generalizzando un pò troppo si fà confusione su i personaggi che possiedono suv di lusso che fanno i spacconi e quelli quelli che si fanno il suv per esigenze diverse tipo residenti di zone montane o semplici tecnici che lavorano in zone quasi impraticabili con auto normali. tutto si rifà sul educazione delle persone io possiedo pure un kuga e non mi identifico in un personaggio malato con senso di inferiorità basta rispettare i limiti di velocità e la distanza di sicurezza sopratutto sotto la pioggia :OK)
 
Top