bò io racconto nei limiti del forum la mia breve esperienza, un mio amico ha una cooper s modello vecchio (163cv)io la 105, ora dico io in partenza avrebbe dovuto lasciarmi li e non avrei dovuto + vederlo per il resto della serata... fatto stà che la sua targa la leggevo in continuazione :ka) .
Un'altro mio amico ora si è preso la One D dio mio quello si che è chiodo ma forte e dire che lui ironicamente mi fa: alla tua 147 gli dà le basi! gli è andata bene che non siamo ancora usciti io con la mia e lui con la sua :quote) . cmq personalmente la mini non la coprerei nemmeno se avesse 300cv e facesse i 20 al litro dico la verità non mi piace per niente proprio come è fatta prezzo/consumi/prestazioni a parte dico proprio di forma sia dentro che fuori, più salgo sulla One D del mio amico e più voglio riposare il :culo) sulla mia '47.
lui dice eh ma la mini attira le ragazze?boh a dire il vero fin'ora quando abbiamo le ragazze da portare fanno a bim bum bam per salire sulla mia :quote)
per non parlare di quando salgono dentro: wow belli i sedili in pelle, mi piace troppo stà macchina, che belle le luci bianche (i led) cavolo quanti accessori che ha questa macchina. Per non parlare di quando dico che il clima è bizona e che possono regolarsi la temperatura solo dal loro lato... :asd) :asd)
ah un'altra cosa che mi è venuta in mente, a detta del mio amico con la One D sembra che nei sedili posteriori sia impossibile praticare certe cose con qualche ragazza causa mancanza di spazio.
magari sarà buona per attirarle ma poi per il resto non serve a niente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)