Un ritiro auto nuova da favola...

pyro":3nhfui0s ha detto:
Se proprio vogliamo essere sinceri la JCW è una delusione, 50cv in più della S per andare poco meglio!!!
La Mini è una bomba di macchina che da una bella paga a svariate auto di segmenti più alti, Cooper e S ovviamente.....ma non la comprerei mai!! :OK)

Siamo su un forum pubblico..x questo non dirò quasi niente,dico solo che gli stavo dietro tranquillamente..(chiedi a ghielmo,lui ha la GTA...)

bò io racconto nei limiti del forum la mia breve esperienza, un mio amico ha una cooper s modello vecchio (163cv)io la 105, ora dico io in partenza avrebbe dovuto lasciarmi li e non avrei dovuto + vederlo per il resto della serata... fatto stà che la sua targa la leggevo in continuazione :ka) .
Un'altro mio amico ora si è preso la One D dio mio quello si che è chiodo ma forte e dire che lui ironicamente mi fa: alla tua 147 gli dà le basi! gli è andata bene che non siamo ancora usciti io con la mia e lui con la sua :quote) . cmq personalmente la mini non la coprerei nemmeno se avesse 300cv e facesse i 20 al litro dico la verità non mi piace per niente proprio come è fatta prezzo/consumi/prestazioni a parte dico proprio di forma sia dentro che fuori, più salgo sulla One D del mio amico e più voglio riposare il :culo) sulla mia '47.
lui dice eh ma la mini attira le ragazze?boh a dire il vero fin'ora quando abbiamo le ragazze da portare fanno a bim bum bam per salire sulla mia :quote)
per non parlare di quando salgono dentro: wow belli i sedili in pelle, mi piace troppo stà macchina, che belle le luci bianche (i led) cavolo quanti accessori che ha questa macchina. Per non parlare di quando dico che il clima è bizona e che possono regolarsi la temperatura solo dal loro lato... :asd) :asd)

ah un'altra cosa che mi è venuta in mente, a detta del mio amico con la One D sembra che nei sedili posteriori sia impossibile praticare certe cose con qualche ragazza causa mancanza di spazio.
magari sarà buona per attirarle ma poi per il resto non serve a niente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il tuo amico o e'partito in terza o non sa guidare perche'a una 147 105 cv la mini cooper s manco la vede.gia il cooper normale gliele suona

non so che dirti, so solo che oltre i 50-100 metri non riusciva a distaccarmi e in allungo recuperavo.
:ka)
eravamo pari anche come peso, entrambi 3 passeggeri a bordo.
anzi se andiamo a vedere io avevo 2 maschi da 80kg l'uno e una ragazza, lui aveva 2 ragazze che insieme non fanno 100kg e un ragazzo da 70.
lui pesa pure 20 kg meno d me dato che è uno scricciolo d'uomo.

io purtroppo non ho esperienza ne di mini cooper, ne di BMW... per ora solo BMX !!!!

per quanto riguarda la consegna invece stra-delusione:
consegna fatta da una ragazza che non sapena neanche come si chiamava...non sapeva un caxxo !!! Auto coperta da un telo blu fiat (no comment !)... spiegazioni zero... alla prima mia richiesta su un presunto diffetto della macchina la risposta è stata :"ma mica ha comprato una ferrari"... l'avrei ammazzata !!!

altro che consegna della serie 1... 5 minuti e una bottiglia di champagne nel di dietro !!!!!!

:all_coholic) :culo) :culo) :culo)

qua dentro ne sento di tutti i colori.la 147 e'la piu bella media che esiste e vabbe'la sono questioni di gusti,ma che una 147 con 105 miseri cv che posseggo tra l'altro stia attaccata ad una cooper s mi dispiace ma mi fa ridere a crepapelle!!!!!!
ripeto gia'la cooper sta davanti e la possiede un mio amico ;) ma sentire certe stronzate passatemi il termine ci fanno passare per ridicoli davanti anche alla stessa "concorrenza"che magari ci legge.forse la targa la leggevi ma col binocolo :shrug03)

Mah già parlare di stare dietro o davanti x strada non sarebbe tanto in regola sia con le regole del codice della strada sia con quelle del forum!
Non credo che andato piano si capisca chi va più forte...quindi! :shrug03)
Cmq che un 105cv stia dietro un 163cv mi sembra molto improbabile!
Anche un mio amico in pista con un R6 un vero manico fa il culo a molti 1000cc!!ma lì conta molto di più il pilota! :OK)
Sul dritto in partenza non ci vuole mica un gran pilota...quindi saranno tutti scarsi quelli sulle Mini S! :jolly) :crepap)

per Sciaky147

e' cosi' bello vedere tachimetri e contagiri a fondo scala!!!
ma stai dicendo per caso che i programmi di fotoritocchi sono pericolosi??
non scherziamo perche' non conosco nessuno che e' stato arrestato per questo o per aver raggiunto anche i 300km/h su pista!
siamo un po' piu' elastici
:OK)

Mi sembra strano comunque....ora non spiegano piu le funzioni della macchina?? Comunque credo che dipenda dal concessionario...perchè quando acquistai la mia nel 99' (presa nuova) c'era un ragazzo che per ogni cliente, e quindi pure per me, entrava in auto col cliente e spiegava tutte le funzioni principali della macchina....quindi non sò se ora l'hanno tolto (licenziato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) oppure dipenda proprio da mamma Alfa...buu... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Quando finiranno le discussioni legate a chi va di più tra Mini e nasona (contro regolamento nonchè OT rispetto all'argomento trattato in questo topic)?

Re: per Sciaky147

maxxx147":1bbby98z ha detto:
e' cosi' bello vedere tachimetri e contagiri a fondo scala!!!
ma stai dicendo per caso che i programmi di fotoritocchi sono pericolosi??
non scherziamo perche' non conosco nessuno che e' stato arrestato per questo o per aver raggiunto anche i 300km/h su pista!
siamo un po' piu' elastici
:OK)
Quanto ti costa l'ingresso a Nardò?

Presumo che sia quella la pista, sia perchè è vicina, sia perchè non sono al corrente di un'altra pista che permetta tali prestazioni.

E a proposito di non scherzare, quando leggi qualche commento come quello faresti meglio a far finta di niente piuttosto che cercare giustificazioni come quelle date.

L'unico motivo per cui non ti è stato detto niente è che esiste sempre il beneficio del dubbio (siamo elastici), ma non siamo scemi...

Ma poi cosa importa se và di + una Mini S o una 147...
A parte che sono due macchine diverse e poi mettersi a gareggiare in autostrada,come qualcuno ha scritto,con un altra macchina è da idioti anke perchè conta solo la makkina e non l'abilita del pilota oltre ad essere pericoloso per gli altri....

ilplay":ne16jh6z ha detto:
a una 147 105 cv la mini cooper s manco la vede.gia il cooper normale gliele suona
Quoto: tempo fa ho letto (se non ricordo male su 4R) la prova della Cooper 115 cv. Raggiungeva i 100 km/h partendo da ferma in circa 10 sec; la 147 105 cv ne impiega 11. Quindi, come fa la 147 105cv a battere una Cooper? La :inocchio) 105 cv polverizza la One (90 cv) e la One D (75 e 88 cv).

raghi ke vi frega delle prestazioni quando puoi fare il 130 per l'autostrada e non impiega piu di 13 secondi in zero a cento a me frega di piu del consumo ..... e poi ormai c'e ingiro il messia almeno dalle mie parti , in autostrada c'e sto sistema ke ti fa la media di quanto fai e se superi i 130 ti arrivano a casa multiple sorpresine a seconda di quanti controlli infrangi vedete voi quanto è conveniente correre... e poi se volete provare ad andare in pista a mio avviso il top per sensazioni sono le moto soprattutto per chi come me ha il cuore ke batte ducati ^^