pyro":2j6xi0m4 ha detto:Se proprio vogliamo essere sinceri la JCW è una delusione, 50cv in più della S per andare poco meglio!!!
La Mini è una bomba di macchina che da una bella paga a svariate auto di segmenti più alti, Cooper e S ovviamente.....ma non la comprerei mai!! :OK)
pyro":ok04ze2r ha detto:Se proprio vogliamo essere sinceri la JCW è una delusione, 50cv in più della S per andare poco meglio!!!
La Mini è una bomba di macchina che da una bella paga a svariate auto di segmenti più alti, Cooper e S ovviamente.....ma non la comprerei mai!! :OK)
prossimo alfista":3orb0n01 ha detto:La :derid) Mini?! Ahah manco me la regalassero,avete visto che schifo gli interni poi? I motori non so ho guidato solo il diesel da 88 cv (a scuola guida!!) ma il resto :derid) ..
E poi che è, costa come una 159? :fuori)
Goku147":v5q1dul9 ha detto:Esatto Damon!..AUTOEUR!
Già un bel passo avanti! :elio)
Anche la ragazza all'ingresso era un pezzo.....AVANTI! :culo)
pyro":1meybs72 ha detto:@ Damon
Avrò detto una boiata ma la differenza tra i conce Alfa e BMW c'è eccome e avendole entrambe in famiglia posso dirlo senza problemi, almeno a Roma!!
Comunque sta cosa che le 116i, 120i, 118d sono ferme solo voi lo dite!! :sgrat)
Nella prova effettuata da alVolante (che ho conservato) la 1.6 Twin Spark 120cv accelera da 0 a 100 in 10,00 sec, la 116i in 10,6 sec. Quindi, fino a 100 km/h la 116i prende già oltre mezzo secondo di distacco, figuriamoci nello 0-130.pyro":2rf3z56a ha detto:Dai dati dichiarati la 116i è anche più performante della 1.6 ts 120cv, nella realta non lo so!!
Perdonami ma neanch'io ci credo :nono) : la Cooper S ha ben 30 cv in più della tua e pesa meno.mancio83":26x1zptm ha detto:di cooper S ne ho stracciate parecchie con la mia nasona Mjet...
Quoto :OK) .pyro":9rnp6s2a ha detto:La 120i ha un'erogazione molto più lineare del 2.0 ts e per molti non è appagante, ma va esattamente allo stesso modo del ts!!
:OK)
Luca T.Spark 16v":29r1dbvw ha detto:Perdonami ma neanch'io ci credo :nono) : la Cooper S ha ben 30 cv in più della tua e pesa meno.mancio83":29r1dbvw ha detto:di cooper S ne ho stracciate parecchie con la mia nasona Mjet...
A meno che la tua 147 abbia una consistente rimappa, ma anche in questo caso c'è da vedere.
Luca T.Spark 16v":jgdncle9 ha detto:Perdonami ma neanch'io ci credo :nono) : la Cooper S ha ben 30 cv in più della tua e pesa meno.mancio83":jgdncle9 ha detto:di cooper S ne ho stracciate parecchie con la mia nasona Mjet...
A meno che la tua 147 abbia una consistente rimappa, ma anche in questo caso c'è da vedere.