Purtroppo non ho i rilevamenti effettivi della Cooper S, ma credo che anche la versione da 163 cv abbia la meglio sulla 147 JTD 150cv.Damon":20bn17dh ha detto:Luca T.Spark 16v":20bn17dh ha detto:Perdonami ma neanch'io ci credo :nono) : la Cooper S ha ben 30 cv in più della tua e pesa meno.mancio83":20bn17dh ha detto:di cooper S ne ho stracciate parecchie con la mia nasona Mjet...
A meno che la tua 147 abbia una consistente rimappa, ma anche in questo caso c'è da vedere.
errato, la Cooper S non pesa assolutamente meno di una nasona JTDm
è quello il lato negativo, che le fa perdere un sacco di motricità se stacchi i controlli elettronici :KO)
se trovate i dati postateli, appena posso gli do un occhio anch'io, ma mi pare proprio che per un Cooper S si sia sui 1200-1300kg!!! UNA FOLLIA! :nono)
Ciò che contano sono i rilevamenti effettivi, che vengono eseguiti per mezzo di sofisticate e precisissime attrezzature, non le impressioni personali, che traggono spesso in inganno.mancio83":e0bomz0k ha detto:pyro parli tipicamente come uno che non l'ha mai provata per bene...
cioè snoccioli solo dati...
pyro":1hlzj6rw ha detto:Ti assicuro che non c'era storia neanche con la 320d da 150cv di mio padre!!! Comunque se fa lo 0-100 in 7sec come fa ad essere un cesso in città!! Perchè consuma??? chi la acquista ne è consapevole quindi non lo reputa un problema!!
mancio83":16digcly ha detto:quoto il problema è che chi la prova la pensa come me e damon....
mancio83":16digcly ha detto:finalmente hanno levato quello schifo di volumetrico per mettere il turbo...
max14716":31mt5v50 ha detto:Damon, anche a me , stesso tuo trattamento solo che a me il conce mi aveva fatto controllare l'auto mm per mm appena arrivata e all'atto di ritirarla , cmq l'onore di togliere il telo rosso e il brivido di vedere quell'oggetto rosso con quel muso da miciona il conce lo ha riservato a me ,concessionaria Salvati - villa adriana tivoli ( rm )
Goku147":awijsqqg ha detto:Si capisco cosa vuoi dire,anch'io non la prendere MAI!!
Stavano consegnando una Mini Cabrio Giallo chiaro... :vomito)
La ragazzina..si perchè avrà avuto 18-20anni sbavava per la macchina!..faceva ah..che bella...ed io...dentro me... :sgrat)
La seconda era una cooper S!!
Lì già il discorso è diverso...1.6 da 170cv è da panico!Almeno viaggia!
Sapete la tecnologia VOLUMETRICO in cosa consiste?
Però oh...28.500€ gli è partito per la S.... :fuori)
sarà che avrò incontrato pure io uno con la mini s che non sapeva guidare..non riusciva a superare la mia jtd 140 cv..mah..pensavo che fosse un mostro..ne ho viste diverse camminare ma non mi sembrano granchè onestamente..ben migliori di qualsiasi 147 non puoi dirlo..dove la metti la GTA?..0-100 in 6,4 mi pare..i meri dati a volte sono inutilipyro":12yeikjm ha detto:1215 kg!!
Comunque i numeri parlano chiaro, 0-100 in 7,2s, 222 km\h, 80-120 in 5° 7,7s....tempi ben migliori di una qualsiasi 147!!! Ed ha anche grandi doti stradali...
pyro":shn7w789 ha detto:Dai dati dichiarati la 116i è anche più performante della 1.6 ts 120cv, nella realta non lo so!!