Un quesito morale...

ratatuia":2adc7j7i ha detto:
se io tradissi la mia tipa e il mio migliore amico andasse a cantarsela mi incazzerei come un somaro albanese.

E se la tua ragazza ti tradisce e il tuo migliore amico pur sapendolo ti lasciasse andare in giro con le tue belle corna al vento gliene saresti grato???

alfie":38trm992 ha detto:
ratatuia":38trm992 ha detto:
se io tradissi la mia tipa e il mio migliore amico andasse a cantarsela mi incazzerei come un somaro albanese.

E se la tua ragazza ti tradisce e il tuo migliore amico pur sapendolo ti lasciasse andare in giro con le tue belle corna al vento gliene saresti grato???

è il mio migliore amico o è il migliore amico della mia tipa? c'è una bella differenza e poi parli proprio tu che nell'altro post hai preso x il qlo una tipa per mesi e poi, x 2 parole scambiate in chat con un'altra, sei venuto a dirci che era una persona speciale... non eleviamoci ad esempi di rettitudine, suvvia, orsù, orbene :fluffle)

Ragazzi teniamo ferme le nostre opinioni senza polemizzare ed attacarci a vicenda. Non la possiamo pensare tutti nello stesso modo, ma non sentiamoci più aulici solo perchè il nostro ragionamento ci sembra quello più giusto.
Come si dice il mondo è bello perchè è vario :)

laika":1n2ger9s ha detto:
Ragazzi teniamo ferme le nostre opinioni senza polemizzare ed attacarci a vicenda. Non la possiamo pensare tutti nello stesso modo, ma non sentiamoci più aulici solo perchè il nostro ragionamento ci sembra quello più giusto.
Come si dice il mondo è bello perchè è vario :)

Certo Sorella Laika :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

saremo dei bravi pargoli :OK) :OK) :OK)

ratatuia":2xulo479 ha detto:
alfie":2xulo479 ha detto:
ratatuia":2xulo479 ha detto:

è il mio migliore amico o è il migliore amico della mia tipa? c'è una bella differenza e poi parli proprio tu che nell'altro post hai preso x il qlo una tipa per mesi e poi, x 2 parole scambiate in chat con un'altra, sei venuto a dirci che era una persona speciale... non eleviamoci ad esempi di rettitudine, suvvia, orsù, orbene :fluffle)

Evidentemente non hai seguito gli sviluppi del mio topic.. e lo hai letto distrattamente ed evidentemente non mi conosci affatto.. il tuo giudizio è tanto affrettato quanto sbagliato su di me.. e considerando che il mio post era inserito in un topic che non ha nulla a che vedere con questo.. non capisco proprio cosa c'entri quella storia con questa..

A parte che non discriminerei la gente che si è conosciuta in chat. Alcuni miei amici si sposano questo mese e si sono conosciuti in chat. Sappi che quella ragazza della chat che resta comunque una brava persona.. non l'ho mai incontrata nè sentita al telefono e che la mia relazione dura ancora con la ragazza di cui parlai nel mio topic e che non ho mai preso nessuno per il qlo, nè tanto meno questa ragazza che ora è la mia ragazza. Consiglio pertanto vivamente, prima di parlare, di azionare il cervello!!!

E poi parlo poprio io - spregevole reietto della società - così come parlano gli altri, o forse non mi è consentito e sono stato etichettato da qualcuno che dall'alto della sua saggezza emette giudizi sui poveri mentecatti??