Un pezzo del mio Cuore: Fiat Coupè

46-Vale":2yqbaelh ha detto:
Gran bella macchina!!!!
Mi ricorda la mia Punto GT....aveva quasi 200cv però faceva l'8!! :sarcastic)

Poi volevo dire.....ma come si fa ad una macchina di certe prestazioni a mettere il gas??ho capito ke le prestazioni dovrebbero essere simili...ma avete mai visto una ferrari, una porsche, una viper eppure un bmw M3 con il gas??nn capisco....

:ciao) :ciao)

Fidati qui da noi uno ha comprato una Ferrari 355 F1 Berlinetta e l'ha messa a GPL!! :schok) :schok) :schok)

Lo sapete cosa è successo.....
La Ferrari gliel'ha ricomprata!!!!!! Perchè rovinava il marchio!!!!
E finito su tutti i giornali qui!!
Pensate un po!! :jaw)
 
teknomotion":ya5dw6je ha detto:
Lo so,ma x alcuni avere un 2.500/3.000 a benzina/gpl è un sacrilegio,sul Busso poi..
ù
io sono uno di quelli!!sul 166 penso che abbia fatto bene tanto non è certo una sportiva pura!!mentre sulle sportive per me è un sacrilegio metterle a gas se non te le puoi permettere non comprarle quello che ho fatto io ma appena ne avrò la possibilità un bel turbo benza vecchio stampo sarà mio :OK)
 
e'come dire se un ristorante di lusso accetta i ticket restaurant pero'se non mi posso permettere di pagarlo in contanti non ci vado.ma se ho la possibilita'di andarci con quei buoni perche'non farlo,ergo se ho la possibilita'di godere di un super motore alimentandolo con carburante meno dispendioso cosa c'e'di male :shrug03) :shrug03)
 
ilplay":db4tuhwt ha detto:
e'come dire se un ristorante di lusso accetta i ticket restaurant pero'se non mi posso permettere di pagarlo in contanti non ci vado.ma se ho la possibilita'di andarci con quei buoni perche'non farlo,ergo se ho la possibilita'di godere di un super motore alimentandolo con carburante meno dispendioso cosa c'e'di male :shrug03) :shrug03)
per me si rovina un'auto capisco il risparmio ma se vuoi risparmiare io punterei ad avere una seconda auto tipo panda!!
io se vedessi un delta integrale a gpl o a metano fucilerei il proprietario
 
teknomotion":3jrhl907 ha detto:
ilplay":3jrhl907 ha detto:
teknomotion":3jrhl907 ha detto:
Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ;) ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale.. :)
mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)

Esatto,ma l'aveva anche la 164..
Sicuro? Io sapevo che erano tutte V6, anche la versione denominata come "turbo" (la TB era V6 al 100%)
 
Marco147 2.0":2hb2cyoi ha detto:
teknomotion":2hb2cyoi ha detto:
ilplay":2hb2cyoi ha detto:
teknomotion":2hb2cyoi ha detto:
Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ;) ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale.. :)
mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)

Esatto,ma l'aveva anche la 164..
Sicuro? Io sapevo che erano tutte V6, anche la versione denominata come "turbo" (la TB era V6 al 100%)
si ne sono sicuro pure io :OK) è stata pochissimo in commercio ma è esistita :OK)
 
Marco147 2.0":12hnf7r4 ha detto:
teknomotion":12hnf7r4 ha detto:
ilplay":12hnf7r4 ha detto:
teknomotion":12hnf7r4 ha detto:
Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ;) ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale.. :)
mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)

Esatto,ma l'aveva anche la 164..
Sicuro? Io sapevo che erano tutte V6, anche la versione denominata come "turbo" (la TB era V6 al 100%)

Sicuro anche io, l'ho vista di persona, un parente di una mia ex l'aveva .. e mi sfotteva che mi avrebbe fatto il :culo) se mi beccava in autostrada ... (io avevo il 105 cv allora) pensa se lo becco ora :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Nik33":3tfyiew2 ha detto:
Marco147 2.0":3tfyiew2 ha detto:
teknomotion":3tfyiew2 ha detto:
ilplay":3tfyiew2 ha detto:
teknomotion":3tfyiew2 ha detto:
Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ;) ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale.. :)
mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)

Esatto,ma l'aveva anche la 164..
Sicuro? Io sapevo che erano tutte V6, anche la versione denominata come "turbo" (la TB era V6 al 100%)

Sicuro anche io, l'ho vista di persona, un parente di una mia ex l'aveva .. e mi sfotteva che mi avrebbe fatto il :culo) se mi beccava in autostrada ... (io avevo il 105 cv allora) pensa se lo becco ora :asd) :asd) :asd) :asd)

Bè ora è tutta un'altra storia!!!! :sarcastic)
 
Marco147 2.0":c7mjca86 ha detto:
teknomotion":c7mjca86 ha detto:
ilplay":c7mjca86 ha detto:
teknomotion":c7mjca86 ha detto:
Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ;) ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale.. :)
mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)
Esatto,ma l'aveva anche la 164..
Sicuro? Io sapevo che erano tutte V6, anche la versione denominata come "turbo" (la TB era V6 al 100%)

Sicurissimo,ho avuto anche la fortuna di guidarla x 2/3 mesi... :OK)
 
Penso siano molto vicine!!!
Forse il turbo da una spinta + forte...
Ma non di tanto!!!

Poi non so non ho mai guidato una GTA.........ancora!!!! :D
 
147rulez":11dcduv4 ha detto:
secondo voi su un rettilineo di 1 o 2 km (pista) quale auto va meglio la coupè 20t o la gta?
secondo me da auto originali sono molto simili!!
dalle prove di quattroruote il coupè impiegava
0-100 km/h 6,5

400 m da fermo 14,6

1 km da fermo 26,5


mentre il gta
0-100 km/h 6,8

400 m da fermo 14,8

1 km da fermo 26,7

insomma stà di poco avanti il coupè :OK)
 
Che macchina mi sta ri-venendo voglia di rifarmela!!!
Ma se dovessi cambiare la mia diesellina preferirei fare una bella 147GTA!!!!
Giusto per cambiare un po!
Dal Turbo all'aspirato!! :asd) :asd)
 
io ho avuto il piacere di avercela x 5 anni un 16V turbo plus con qualche accorgimento al motore! :lol2) devo dire ke mi ha levato moltissime soddisfazioni!!!!! :emoticons_dent2051) un emozione unica!!!! :handclap) :handclap) è stato difficile separarsene!!!!!cmq :grazie) FIAT COUPé ...un calosoro saluto ai miei amici del clubdelcoupefiat!!!!! :grazie) :grazie) :grazie)
 
...forse vi siete dimenticati il mitico 1.4 turbo che montava la Uno...
Quello si che lo si poteva pompare alla grande! Peccato che poi l'auto non la fermavi più... :asd) :asd) :asd)
 
Top