mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":s729ngny ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":s729ngny ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
fillojtd":21by0832 ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":21by0832 ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
ilplay":24ogvf5f ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":24ogvf5f ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":1mcifjrt ha detto:fillojtd":1mcifjrt ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":1mcifjrt ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
la 164 era 6 cilindri non 4 :bonk)teknomotion":1x560qad ha detto:ilplay":1x560qad ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":1x560qad ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
Esatto,ma l'aveva anche la 164..
confermo quanto detto da tekno subito prima che venisse introdotto il V6 il 164 montava il 4 cilindri lancia turbo però a 8valvole!!!e poi questo motore fù montato in versione 16v anche sul 155 Q4ilplay":3nm7ud6a ha detto:la 164 era 6 cilindri non 4 :bonk)teknomotion":3nm7ud6a ha detto:ilplay":3nm7ud6a ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":3nm7ud6a ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
Esatto,ma l'aveva anche la 164..
fillojtd":14dvrr36 ha detto:si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":14dvrr36 ha detto:fillojtd":14dvrr36 ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":14dvrr36 ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
alla fine l'unico motore che faceva andare veramente forte il coupè era il turbo 20 gli altri motori non avevano grandi punte velocistiche :OK)
da quanto ricordo aveva gravi problemi di stabilità e tenuta, anche in frenata.147jtd-TI":1gn8phm3 ha detto:fillojtd":1gn8phm3 ha detto:si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":1gn8phm3 ha detto:fillojtd":1gn8phm3 ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":1gn8phm3 ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
alla fine l'unico motore che faceva andare veramente forte il coupè era il turbo 20 gli altri motori non avevano grandi punte velocistiche :OK)
io quando parlavo dei 250 km/h a prezzi popolari mi riferivo al turbo 20v che aveva 220 cv se non sbaglio.... adesso non sarebbe possibile fare una riedizione del modello senza sparare prezzi impossibili con un turbo a benzina veramente valido e un jtd (1.9 o 2.4 che sia) che garantisca queste prestazioni?
InterNik":zq3bfhhv ha detto:da quanto ricordo aveva gravi problemi di stabilità e tenuta, anche in frenata.147jtd-TI":zq3bfhhv ha detto:fillojtd":zq3bfhhv ha detto:si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":zq3bfhhv ha detto:fillojtd":zq3bfhhv ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":zq3bfhhv ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
alla fine l'unico motore che faceva andare veramente forte il coupè era il turbo 20 gli altri motori non avevano grandi punte velocistiche :OK)
io quando parlavo dei 250 km/h a prezzi popolari mi riferivo al turbo 20v che aveva 220 cv se non sbaglio.... adesso non sarebbe possibile fare una riedizione del modello senza sparare prezzi impossibili con un turbo a benzina veramente valido e un jtd (1.9 o 2.4 che sia) che garantisca queste prestazioni?
Praticamente ottima sul "dritto" ma carente in tutto il resto...
Eppoi con i superpesi odierni altro che 220cv ci vorrebbero...
In realtà non credo, anche perchè è stato in seguito sostituito con dischi più grandi :OK)io ce l'ho e posso assicurare che anche nelle curve dice la sua :OK) soprattutto in frenata.
Non per niente la Gta monta lo stesso impianto frenante del T20 :ka)
rischi la scomunica a distanza di yugs :asd)Anche come affidabilità il T20 è molto longevo.......il 5 cilindri è molto robusto,molto + del T16.Anche l'elettronica è ottima,ha problemi solo se si cerca di superare i 300cv,ma non di affidabilità,bensi di autoadattività.
Pesa relativamente poco perchè è old-style, "oggi" quei 150-200 kg li prenderebbe sul groppone (come, d'altronde, praticamente tutte le nuove auto :mecry) )In quanto al peso......il T20 supera di poco i 1300kg.
ilplay":2ujfolb5 ha detto:la 164 era 6 cilindri non 4 :bonk)teknomotion":2ujfolb5 ha detto:Esatto,ma l'aveva anche la 164..ilplay":2ujfolb5 ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":2ujfolb5 ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto.. ) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
quoto uno che compra una macchina del genere sà cosa si compra e per me mettere il gas è un'assurdità46-Vale":5ku75d2b ha detto:Poi volevo dire.....ma come si fa ad una macchina di certe prestazioni a mettere il gas??ho capito ke le prestazioni dovrebbero essere simili...ma avete mai visto una ferrari, una porsche, una viper eppure un bmw M3 con il gas??nn capisco....
:ciao) :ciao)
Come ho accennato riporto solo le info lurkate "in giro", secondo la quale non è esattamente "una roccia"InterNik":2c5cddou ha detto:gravi problemi.......... :crepap) :crepap) :crepap)
diciamo che l'assetto era + votato al confort anzichè alla sportività e cmq non è poi così instabile,sono voci di corridoio.........
In realtà non credo, anche perchè è stato in seguito sostituito con dischi più grandi :OK)io ce l'ho e posso assicurare che anche nelle curve dice la sua :OK) soprattutto in frenata.
Non per niente la Gta monta lo stesso impianto frenante del T20 :ka)
rischi la scomunica a distanza di yugs :asd)Anche come affidabilità il T20 è molto longevo.......il 5 cilindri è molto robusto,molto + del T16.Anche l'elettronica è ottima,ha problemi solo se si cerca di superare i 300cv,ma non di affidabilità,bensi di autoadattività.
Pesa relativamente poco perchè è old-style, "oggi" quei 150-200 kg li prenderebbe sul groppone (come, d'altronde, praticamente tutte le nuove auto :mecry) )[/quote]In quanto al peso......il T20 supera di poco i 1300kg.