mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":s729ngny ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto..) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
![]()
mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":s729ngny ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto..) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
![]()
fillojtd":21by0832 ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":21by0832 ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
ilplay":24ogvf5f ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":24ogvf5f ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto..) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
![]()
si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":1mcifjrt ha detto:fillojtd":1mcifjrt ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":1mcifjrt ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
la 164 era 6 cilindri non 4 :bonk)teknomotion":1x560qad ha detto:ilplay":1x560qad ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":1x560qad ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto..) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
![]()
Esatto,ma l'aveva anche la 164..
confermo quanto detto da tekno subito prima che venisse introdotto il V6 il 164 montava il 4 cilindri lancia turbo però a 8valvole!!!e poi questo motore fù montato in versione 16v anche sul 155 Q4ilplay":3nm7ud6a ha detto:la 164 era 6 cilindri non 4 :bonk)teknomotion":3nm7ud6a ha detto:ilplay":3nm7ud6a ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":3nm7ud6a ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto..) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
![]()
Esatto,ma l'aveva anche la 164..![]()
fillojtd":14dvrr36 ha detto:si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":14dvrr36 ha detto:fillojtd":14dvrr36 ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":14dvrr36 ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
alla fine l'unico motore che faceva andare veramente forte il coupè era il turbo 20 gli altri motori non avevano grandi punte velocistiche :OK)
da quanto ricordo aveva gravi problemi di stabilità e tenuta, anche in frenata.147jtd-TI":1gn8phm3 ha detto:fillojtd":1gn8phm3 ha detto:si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":1gn8phm3 ha detto:fillojtd":1gn8phm3 ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":1gn8phm3 ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
alla fine l'unico motore che faceva andare veramente forte il coupè era il turbo 20 gli altri motori non avevano grandi punte velocistiche :OK)
io quando parlavo dei 250 km/h a prezzi popolari mi riferivo al turbo 20v che aveva 220 cv se non sbaglio.... adesso non sarebbe possibile fare una riedizione del modello senza sparare prezzi impossibili con un turbo a benzina veramente valido e un jtd (1.9 o 2.4 che sia) che garantisca queste prestazioni?
InterNik":zq3bfhhv ha detto:da quanto ricordo aveva gravi problemi di stabilità e tenuta, anche in frenata.147jtd-TI":zq3bfhhv ha detto:fillojtd":zq3bfhhv ha detto:si ma tranquillo che neanche il coupè non li fà :OK)147jtd-TI":zq3bfhhv ha detto:fillojtd":zq3bfhhv ha detto:per quello c'è già il gt :OK)147jtd-TI":zq3bfhhv ha detto:. perchè non ne fanno una riedizione magari con motore td. io sarei il primo acquirente.
si ma il gt mica li becca i 250 km/h...
alla fine l'unico motore che faceva andare veramente forte il coupè era il turbo 20 gli altri motori non avevano grandi punte velocistiche :OK)
io quando parlavo dei 250 km/h a prezzi popolari mi riferivo al turbo 20v che aveva 220 cv se non sbaglio.... adesso non sarebbe possibile fare una riedizione del modello senza sparare prezzi impossibili con un turbo a benzina veramente valido e un jtd (1.9 o 2.4 che sia) che garantisca queste prestazioni?
Praticamente ottima sul "dritto" ma carente in tutto il resto...
Eppoi con i superpesi odierni altro che 220cv ci vorrebbero...
In realtà non credo, anche perchè è stato in seguito sostituito con dischi più grandi :OK)io ce l'ho e posso assicurare che anche nelle curve dice la sua :OK) soprattutto in frenata.
Non per niente la Gta monta lo stesso impianto frenante del T20 :ka)
rischi la scomunica a distanza di yugs :asd)Anche come affidabilità il T20 è molto longevo.......il 5 cilindri è molto robusto,molto + del T16.Anche l'elettronica è ottima,ha problemi solo se si cerca di superare i 300cv,ma non di affidabilità,bensi di autoadattività.
Pesa relativamente poco perchè è old-style, "oggi" quei 150-200 kg li prenderebbe sul groppone (come, d'altronde, praticamente tutte le nuove auto :mecry) )In quanto al peso......il T20 supera di poco i 1300kg.
ilplay":2ujfolb5 ha detto:la 164 era 6 cilindri non 4 :bonk)teknomotion":2ujfolb5 ha detto:Esatto,ma l'aveva anche la 164..ilplay":2ujfolb5 ha detto:mi pare che sia lo stesso del coupe't16 e thema :scratch)teknomotion":2ujfolb5 ha detto:Era un gran mezzo (a parte l'assetto..) cmq di motori buoni la Fiat ne ha fatti anche degli altri..vedasi il mitico 2.0 delle Delta integrale..
![]()
![]()
quoto uno che compra una macchina del genere sà cosa si compra e per me mettere il gas è un'assurdità46-Vale":5ku75d2b ha detto:Poi volevo dire.....ma come si fa ad una macchina di certe prestazioni a mettere il gas??ho capito ke le prestazioni dovrebbero essere simili...ma avete mai visto una ferrari, una porsche, una viper eppure un bmw M3 con il gas??nn capisco....
:ciao) :ciao)
Come ho accennato riporto solo le info lurkate "in giro", secondo la quale non è esattamente "una roccia"InterNik":2c5cddou ha detto:gravi problemi.......... :crepap) :crepap) :crepap)
diciamo che l'assetto era + votato al confort anzichè alla sportività e cmq non è poi così instabile,sono voci di corridoio.........
In realtà non credo, anche perchè è stato in seguito sostituito con dischi più grandi :OK)io ce l'ho e posso assicurare che anche nelle curve dice la sua :OK) soprattutto in frenata.
Non per niente la Gta monta lo stesso impianto frenante del T20 :ka)
rischi la scomunica a distanza di yugs :asd)Anche come affidabilità il T20 è molto longevo.......il 5 cilindri è molto robusto,molto + del T16.Anche l'elettronica è ottima,ha problemi solo se si cerca di superare i 300cv,ma non di affidabilità,bensi di autoadattività.
Pesa relativamente poco perchè è old-style, "oggi" quei 150-200 kg li prenderebbe sul groppone (come, d'altronde, praticamente tutte le nuove auto :mecry) )[/quote]In quanto al peso......il T20 supera di poco i 1300kg.