bhe non siamo ipocriti eh...
allora io sn il primo a dirlo che il cds nn lo rispetto per l'80% dei casi, in qnt se giaà vado a 51km/h fuori casa mia sono passibile di contravvenzione.
premesso qst, quì nessuno è santo. qnd dico che la mia macchina cn i 15 ha una tenuta da paura, nn lo faccio perchè negli svincoli della SS mi metto a 20km/h e mi godo l'alfa. ma perchè ho avuto modo di provare. adesso il punto è qst. le ca22ate le facciamo tutti, chi più chi meno, il punto è non scriverle qui dentro. complicata come cosa?
il regolamento c'è, il forum nn l'ho fatto io, qnd o mi attengo alle suddette, oppure cambio aria!
sparlare di velocita', duelli cn golf, tornanti fatti cn le ruote che fischiano, credo andrebbe fatto fuori al bar cn gli amici, nn di certo qua'.
poi ognuno al vede come vuole.
marcialfa1981":3cao12rh ha detto:
diegran":3cao12rh ha detto:
mah io ho rimappato e messo le duomi assetto e liberato un po gli scarichi ed ho pure messo gli xenon... Sono illegale.
Se l'ho fato e perchè ogni tanto mi piace sentire il motore e fare qualche curvetta allegra.
:crepap) :crepap) Io ho un 1600 105 cv e le curvette allegre le faccio ugualmente anche perchè più di tanto in curva non è che puoi andare.....non prendiamoci in giro!!!!
c'è una differenza sottile tra dire 'io vado a 200' e dire ho' fatto scarico, mappa, filtro assetto e roba varia'
in entrambi i casi a 200 ci vai. ma cn la piccola differenza che nel primo caso effettivamete vai a 200 km/h, nel secondo
potresti andare a 200 all'ora..