Goku147":1wunvnbb ha detto:
Chi legge questo sito la polizia? :schok)
Potrei scrivere tante cavolate e in realtà non averle fatte realmente!
ecco questo è il punto principale del discorso
la gente pensa di scrivere "cavolate" tanto "scherzavo"
senza pensare minimamente alle conseguenze
ma credete veramente che non succede mai nulla perchè tanto sono su internet e sono "anonimo" ma siete così "ingenui" (e lo sto' dicendo bonariamente)
chi parla di CAZZATE ILLEGALI fatte in strada viene CAZZIATO e giustamente...
e la confessione, parla proprio di confessione fatta a tutti
e la pericolosità è proprio lo spirito di emulazione e l'incitazione
dire la mia ha fatto tot di vel max, la vostra quanto fa " a "faccio i curvoni a 200 ma sento una vibrazione la vostra no?"
o il mio zero a cento etc etc è da criminali... perchè incita gli altri a fare prove...
non parliamo di quando cominciano con "ho fatto gli sparini con questo o con quell'altro"...
QUESTI sono comportamenti criminali.. ed è il caso che la gente si renda conto di quello che fa e dei potenziali pericoli e soprattutto la smetta di sentirsi "superman" "intoccabile" "non stavo facendo nulla di male"
altresì la cosa che più fa incavolare sono tutti gli "escamotage" alla "ero in germania, in pista, etc etc" quando è palese la falsità e si può leggere unicamente come "so' perfettamente che non si può dire, ma lo scrivo in questo modo, così posso" ... ovvero fanno incazzare le PALESI prese per il culo....
ne hanno chiuso e denunciato a decine di forum e "club" per gare clandestine e similari (basta cercare la storia del fast and furios di milano ad esempio)
certo che le elaborazioni sono illegali... e come avrete notato viene SEMPRE INDICATA L'ILLEGALITA' della modifica di cui si parla... e si prendono SEMPRE LE DISTANZE.. poi sta al SINGOLO sotto la propria RESPONSABILITA'.
mi sembra facile da capire come concetto, si può parlare di meccanica, di tecnica, e ognuno fa le modifiche a SUO rischio e PERICOLO, senza responsabiltà ALCUNA NOSTRA.
come anche.. si parla di tecnica..
e appena uno provasse a dire... "faccio questa modifica così domani sera gli faccio vedere io aaa".. anche lì non solo si prende la cazziata.. ma il ban definitivo (come già successo più volte)
ps: cazziare si intende cazziare i comportamenti pericolosi e fuori criterio... nessuno cazzia il 140 in autostrada, al max solo un richiamino "estemporaneo" e se qualcuno l'ha fatto, come nella discussione di cui sopra, e stato a suo titolo personale e infatti come gli altri mod hanno spiegato... si capisce il peso delle misure adottate