bigno72":22p179fu ha detto:Alla fine ce l'hai fatta, BRAVO! :OK)
Come hai risolto poi per la retro?
Grazie :OK)
Ho trovato chi fa motori da scooter con già la retro non posso ancora dire chi è, ma è una marca molto conosciuta.... :nod)
bigno72":22p179fu ha detto:Alla fine ce l'hai fatta, BRAVO! :OK)
Come hai risolto poi per la retro?
Bruno147":negguqmq ha detto:Potrebbe essere il trampolino di lancio per la sostenibilità dei trasporti del futuro, anche se credo che l'Italia non sia ancora pronta. Comunque il progetto è interessante, l'Europa è zeppa di città strette e piccole, ideali per far viaggiare questo mezzo, che appunto è coperto e viaggia ovunque.
Io però sono ancora più talebano e dico che se voglio muovermi e risparmiare basta andare in bicicletta, altrimenti c'è la mia 147 :nod)
Personalmente mi piace, spero sia un successo, anche perché il progetto è interessante e credo che una larga diffusione di questi veicoli migliorerebbe le nostre città.
In bocca al lupo! :OK)
squalettoge":11fo2q8u ha detto:complimenti :hail)
solo che in italia una cosa cosi nn andra mai o poco x me, mentre a quanto leggo all'estero apprezzano
in bocca al lupo
gigiuz":11fo2q8u ha detto:in bocca al lupo anche da parte mia.. che l'ho visto praticamente nascere
Alex629":3udzrje8 ha detto:Complimenti per l'impegno deve essere stato un bel lavoraccio farlo :OK) .
Come hai fatto poi per la storia della retromarcia?
EDIT: Ho visto ora che ti avevano già chiesto della retro
Xanto.net":dihwrtub ha detto:bhè non sono "novità" :asd)
il più famoso al mondo è il T-rex, (in america impazza, specie anche tra hip hop etc )
la prima immagine a caso da google, della versione biposto
se ne vede uno anche nel film Torque mi sembra
ne fa una anche la BRP can-am (spyder)
Xanto.net":dihwrtub ha detto:e sempre in italia c'era una cosa molto simile... che costruiva una ditta qui di Usmate Velate che vedevo ogni mattina dal pullman mentre si andava al liceo... questo era un monoposto con cellula tipo caccia (il tetto si apriva e chiudeva di lato) oppure biposto in tamdem...
eeee questa è difficile da trovare... mi ricordo che una volta era stata provata pure da quattroruote....
magari quando ho più tempo faccio una ricerchina :asd)
Xanto.net":2tuonnbd ha detto:bhè non sono "novità" :asd)
e sempre in italia c'era una cosa molto simile... che costruiva una ditta qui di Usmate Velate che vedevo ogni mattina dal pullman mentre si andava al liceo... questo era un monoposto con cellula tipo caccia (il tetto si apriva e chiudeva di lato) oppure biposto in tamdem...
eeee questa è difficile da trovare... mi ricordo che una volta era stata provata pure da quattroruote...
magari quando ho più tempo faccio una ricerchina :asd)
al max gli può andare bene nel periodo attuale per una serie di congiunture (la ditta di cui sopra non vendeva, ne hanno fatti pochissimi, han chiuso)
ma d'inventare nulla e tutti i dubbi son sempre gli stessi appunto da quasi 15/20 anni :asd)
fuoriserie":21n39cmz ha detto:Il progetto si chiamava MODULO, disegnato da Carlo Lamattina.........ma sono molto differenti come concetto, uno si rivolgeva al divertimento puro sia su strada che potenzialmente su pista, questo è solo un mezzo per brevi spostamenti urbani, e le dimensioni sono molto compattte del terciclo.
Comunque ecco il nuovo sito
http://www.pipcar-engineering.it/pipcar.htm
Oggi si occupa di repliche in stile Stanguellini.......