Un due tre smontiamo le pinze, un due tre coloriamo le pinze!

bigno72":1uaon6q7 ha detto:
marco1974":1uaon6q7 ha detto:
bigno, ma se non volessi smontare le pinze basta che copro bene il disco x verniciare o serve qualche altro accorgimento??
Copri il disco, le pastiglie, la parte in vista del pistoncino, la vite di spurgo... tutto cio' che non deve sporcarsi insomma.
I piu' tanti han fatto cosi'; sono io che sono "particolare"!

grazie per la risp.
farò così visto che di tempo non ne ho mai.....
 
147nos":v6vzd8c0 ha detto:
Bravi ragazzi ottimo lavorooo! :clap)
Per me è arrivato il momento di rifarle...sono quasi nere all'anteriore.. :(

quanto tempo fa le hai fatte?? le mie possono ancora andare ma il prox anno me tocca... piu o meno ora hanno un anno
 
quanto tempo ci vuole prima che la vernice si asciughi???perchè porto la macchina da un mio amico che ha il ponte cosi lavoriamo meglio solo che mi sà che la devo lasciare da lui!!!
 
bel lavoro... appena fatto pure io :OK) Una solo consiglio per chi si avventura con le scritte, tagliate l'adesivo dividendo alfa romeo e ataccateli ad arco ^ altrimenti da l'impressione che pianga la scritta!!!
 
azzz dici? non dovrebbero però....a saperlo tenevo 3 o 4 kit in casa LoL....un anno su un jtd mi pare davvero troppo poco :\

@ Testynon ho capito che si intende per la scritta che piange....ma ad arco non sta male poi?
 
Gheroppa":295mij0k ha detto:
azzz dici? non dovrebbero però....a saperlo tenevo 3 o 4 kit in casa LoL....un anno su un jtd mi pare davvero troppo poco :\

@ Testynon ho capito che si intende per la scritta che piange....ma ad arco non sta male poi?
dipende anche da come la usi...l mie si sono rovinate abbastanza a monza e adesso con i dichi baffati scaldano di piu e si rovinano di piu...
 
fillojtd":5h0o3i6e ha detto:
quanto tempo ci vuole prima che la vernice si asciughi???perchè porto la macchina da un mio amico che ha il ponte cosi lavoriamo meglio solo che mi sà che la devo lasciare da lui!!!
Il rosso e' fuori polvere in 2 ore; il trasparente in 10 minuti (si fa per dire; comunque in poco tempo).
Pero' le istruzioni dicono di non usare l'auto per 24 ore per evitare vibrazioni :confusbig) e parlano di asciugatura totale dopo 7 giorni! :?:
 
bigno72":2uor1o5a ha detto:
fillojtd":2uor1o5a ha detto:
quanto tempo ci vuole prima che la vernice si asciughi???perchè porto la macchina da un mio amico che ha il ponte cosi lavoriamo meglio solo che mi sà che la devo lasciare da lui!!!
Il rosso e' fuori polvere in 2 ore; il trasparente in 10 minuti (si fa per dire; comunque in poco tempo).
Pero' le istruzioni dicono di non usare l'auto per 24 ore per evitare vibrazioni :confusbig) e parlano di asciugatura totale dopo 7 giorni! :?:
grazie però 7 giorni perchè si asciugano :jaw)
quindi diciamo che se le faccio alla mattina alla sera posso già girare??
 
fillojtd":15upozxd ha detto:
bigno72":15upozxd ha detto:
fillojtd":15upozxd ha detto:
quanto tempo ci vuole prima che la vernice si asciughi???perchè porto la macchina da un mio amico che ha il ponte cosi lavoriamo meglio solo che mi sà che la devo lasciare da lui!!!
Il rosso e' fuori polvere in 2 ore; il trasparente in 10 minuti (si fa per dire; comunque in poco tempo).
Pero' le istruzioni dicono di non usare l'auto per 24 ore per evitare vibrazioni :confusbig) e parlano di asciugatura totale dopo 7 giorni! :?:
grazie però 7 giorni perchè si asciugano :jaw)
quindi diciamo che se le faccio alla mattina alla sera posso già girare??
no secondo le istruzioni dovresti non usarla fino al giorno dopo alla matina se le hai fatte alla mattina :OK)
 
complimenti per il lavoro molto scrupolosi,ho fatto anche io la stessa cosa ma vorrei sapere dove posso trovare le scritte grazie
 
lucaxe":27hd264y ha detto:
complimenti per il lavoro molto scrupolosi,ho fatto anche io la stessa cosa ma vorrei sapere dove posso trovare le scritte grazie
Le vende un socio con un nick da hacker: n|k3sT che si legge nichest. Contattalo!
 
si ma la compra vendita 'e riservata ai soci :)


x girarci tranquilli basta un giorno nn serve la setitmana

con un uso normale durano sui 2 anni poi vanno rifatte imho :OK)
 
Scusate se ripesco...
ma il trasparente lo date solo se incollate la scritta o và dato comunque? Credevo che le varie vernici specifiche fossero già ad effetto lucido!

Per quanto mi riguarda devo decidere se...scritta sì o scritta no!
 
Top