non penso si possano ricorpire di adesivo... sarebbe antiestetico xke farebbe grinze, poi col caldo la plastica opacizzerebbe e si incresperebbe... se hai paura di verniciare stai tranquillo e una cavolata e nel kit foliatec e tutto in italiano...jjskizzo":i5dhvbq6 ha detto:Complimenti raga! :hail)
Una domanda da incompetente!
Si possono solo verniciare o si possono anche ricoprire con adesivo rosso?
Se si può mettere l'adesivo, devo stare attenta a non farlo capitare in particolari punti? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
per quanto riguarda le grinze e l'opacità non é un problema, sono un'applicatrice grafica di adesivi, e praticamente riesco a mettere adesivi ovunque. quello che non sò é a quale temperatura arrivano le pinze e se riesco a trovare un adesivo per quella determinata temperatura. :confusbig)alexone85":2dzd391r ha detto:non penso si possano ricorpire di adesivo... sarebbe antiestetico xke farebbe grinze, poi col caldo la plastica opacizzerebbe e si incresperebbe... se hai paura di verniciare stai tranquillo e una cavolata e nel kit foliatec e tutto in italiano...jjskizzo":2dzd391r ha detto:Complimenti raga! :hail)
Una domanda da incompetente!
Si possono solo verniciare o si possono anche ricoprire con adesivo rosso?
Se si può mettere l'adesivo, devo stare attenta a non farlo capitare in particolari punti? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Guarda, io le ho fatte con della normalissima vernice spray da supermercato e in più di un anno e mezzo non ho avuto problemi.Giorgio.mj":1lh2nxqf ha detto:Mi risultava che esistessero vernici ad effetto opaco (a me piacerebbero nere) per alte temperature, ma il ricambista mi ha guarfato così :?: ...voi che mi dite?
alk147":1c823lsm ha detto:Guarda, io le ho fatte con della normalissima vernice spray da supermercato e in più di un anno e mezzo non ho avuto problemi.Giorgio.mj":1c823lsm ha detto:Mi risultava che esistessero vernici ad effetto opaco (a me piacerebbero nere) per alte temperature, ma il ricambista mi ha guarfato così :?: ...voi che mi dite?
Magari usandola in pista potrebbe non reggere, ma nell'uso quotidiano non ho notato grossi problemi.
Quando l'ho fatto volevo testare questa cosa senza dover cercare per forza vernice per alte temperature.
machosteols":1k8a37hf ha detto:ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare gli adesivi alfa romeo che ha messo sulle pinze???????? :aeh) ps. sono di torino
alexone85":1oc5oc9q ha detto:machosteols":1oc5oc9q ha detto:ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare gli adesivi alfa romeo che ha messo sulle pinze???????? :aeh) ps. sono di torino
giovann.v156
nikest
cerca questi utenti e mandagli un messaggio privato PVT.steols":20ydsn58 ha detto:alexone85":20ydsn58 ha detto:machosteols":20ydsn58 ha detto:ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare gli adesivi alfa romeo che ha messo sulle pinze???????? :aeh) ps. sono di torino
giovann.v156
nikest
????????? :confusbig)