Un due tre smontiamo le pinze, un due tre coloriamo le pinze!

C'e' chi non da il trasparente nemmeno sulle scritte.
Io l'ho dato, ma non so se lo ridarei, tanto lo scalino dell'adesivo mica lo nasconde...
Di sicuro non lo darei senza l'adesivo.
 
Complimenti raga! :hail)
Una domanda da incompetente!
Si possono solo verniciare o si possono anche ricoprire con adesivo rosso?
Se si può mettere l'adesivo, devo stare attenta a non farlo capitare in particolari punti? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
jjskizzo":i5dhvbq6 ha detto:
Complimenti raga! :hail)
Una domanda da incompetente!
Si possono solo verniciare o si possono anche ricoprire con adesivo rosso?
Se si può mettere l'adesivo, devo stare attenta a non farlo capitare in particolari punti? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non penso si possano ricorpire di adesivo... sarebbe antiestetico xke farebbe grinze, poi col caldo la plastica opacizzerebbe e si incresperebbe... se hai paura di verniciare stai tranquillo e una cavolata e nel kit foliatec e tutto in italiano...
 
alexone85":2dzd391r ha detto:
jjskizzo":2dzd391r ha detto:
Complimenti raga! :hail)
Una domanda da incompetente!
Si possono solo verniciare o si possono anche ricoprire con adesivo rosso?
Se si può mettere l'adesivo, devo stare attenta a non farlo capitare in particolari punti? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non penso si possano ricorpire di adesivo... sarebbe antiestetico xke farebbe grinze, poi col caldo la plastica opacizzerebbe e si incresperebbe... se hai paura di verniciare stai tranquillo e una cavolata e nel kit foliatec e tutto in italiano...
per quanto riguarda le grinze e l'opacità non é un problema, sono un'applicatrice grafica di adesivi, e praticamente riesco a mettere adesivi ovunque. quello che non sò é a quale temperatura arrivano le pinze e se riesco a trovare un adesivo per quella determinata temperatura. :confusbig)
 
Domanda per chi ha colorato le pinze...ma adesso le pastiglie ve le cambiate da voi temendo manovre "grossolane" del meccanico pericolose per la preziosa vernice o continuate a farle cambiare in officina?

Questo perchè vorrei farle ma a breve avrò il tagliando dei 40k con probabile cambio pastiglie ant (le post le ho già cambiate...le ho consumate molto prima delle ant :?: ) e valutavo se verniciarle prima o dopo :nod)

Ancora una cosa: avete usato tutti vernici ad effetto lucido...e se le volessi fare opache? Mi risultava che esistessero vernici ad effetto opaco (a me piacerebbero nere) per alte temperature, ma il ricambista mi ha guarfato così :?: ...voi che mi dite?
Pensavo di poterle verniciare in cataforesi tramite un amico, ma dovrei smontarle e poi spurgare...inoltre mi è stato detto che la cataforesi và bene come fondo e niente più :ka)
 
Giorgio.mj":1lh2nxqf ha detto:
Mi risultava che esistessero vernici ad effetto opaco (a me piacerebbero nere) per alte temperature, ma il ricambista mi ha guarfato così :?: ...voi che mi dite?
Guarda, io le ho fatte con della normalissima vernice spray da supermercato e in più di un anno e mezzo non ho avuto problemi.

Magari usandola in pista potrebbe non reggere, ma nell'uso quotidiano non ho notato grossi problemi.
Quando l'ho fatto volevo testare questa cosa senza dover cercare per forza vernice per alte temperature.
 
alk147":1c823lsm ha detto:
Giorgio.mj":1c823lsm ha detto:
Mi risultava che esistessero vernici ad effetto opaco (a me piacerebbero nere) per alte temperature, ma il ricambista mi ha guarfato così :?: ...voi che mi dite?
Guarda, io le ho fatte con della normalissima vernice spray da supermercato e in più di un anno e mezzo non ho avuto problemi.

Magari usandola in pista potrebbe non reggere, ma nell'uso quotidiano non ho notato grossi problemi.
Quando l'ho fatto volevo testare questa cosa senza dover cercare per forza vernice per alte temperature.

E l'effetto è opaco ??? :D
 
No, beh, ma io ho usato il rosso.

Quando le lavo però devo dire che non sono nemmeno lucidissime, insomma, la vernice è una via di mezzo.

Se prendi un nero opaco ottieni quello che vuoi. :OK)
 
ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare gli adesivi alfa romeo che ha messo sulle pinze???????? :aeh) ps. sono di torino
 
Ok...mi metterò in cerca della vernice giusta, ancora non so se a bomboletta o pennello...ma forse per un effetto opaco bomboletta perforza!

Mi piacerebbe ottenere l'effetto delle pinze nere di varie moto da strada che le hanno, appunto, opache: mi pare molto discreta e grintosa come colorazione!

Se le facessi nere lucide--->scritta bianca
altrimenti nere opache --->scritta grigia chiara (per mimare l'effetto del metallo fresato :nod) )
 
Ragazziiii...quanto tempo aspettate tra la prima e seconda mano di vernice?
Deve asciugare perfettamente prima di passarci sopra dinuovo?
E ancora quanto tempo prima di mettere gli adesivi?...
non vorrei ritrovarmi con le impronte digitali sulle pinze :asd)
 
:up) :X) Su ragazzi...queste info mi servono assolutamente per calcolare i tempi: alzo la nasona con un semplice crick da officina e quindi devo fare le pinze un lato per volta :ka)
 
Top