un consiglio su km 0...(comprata! foto)

bacillo":2iqrbq11 ha detto:
Graziea a tutti per i complimenti.

ma perche stonano i cerchi a raggi sul nero?? a me sembrano bellissimi!

P.S.: quanto mi vengono i cerchi da 19" + gomme?
Sono belli anche quelli,certo,in origine li avevo identici :)
 
augurissimi e complimentoni, è davvero bellissima!!! se quando finirò di pagare la mia attuale 147 , cioè fra 3 anni, ci saranno ancora delle 159, sicuro che l'acquisterò, è molto ma molto più bella di molte altre auto dello stesso segmento!! goditela e complimenti ancora!se fossi in te cambierei i cerchi, farei i vetri scuri e assetto, dopo sarà l'auto da tenere per tutta la vita!
 
complimenti per la 159 170 CV e per il prezzo INCREDIBILE !!!!!!!!!!!! ma ha davvero 0 Km ?????????
 
Negli ultimi mesi le Alfa a km 0 vanno a ruba,super scontate ed abbastanza ben allestite,in effetti difficile prendere di meglio a certi prezzi :)
 
fdelia2001":6jtgz82t ha detto:
Negli ultimi mesi le Alfa a km 0 vanno a ruba,super scontate ed abbastanza ben allestite,in effetti difficile prendere di meglio a certi prezzi :)

Peccato che in Calabria non ci sono questi prezzi.
 
alfa1981":gcq9504p ha detto:
fdelia2001":gcq9504p ha detto:
Negli ultimi mesi le Alfa a km 0 vanno a ruba,super scontate ed abbastanza ben allestite,in effetti difficile prendere di meglio a certi prezzi :)

Peccato che in Calabria non ci sono questi prezzi.

se sei veramente intenzionato a cambiare auto, 500 km li fai per farti scontare 3-4 mila euro...

ps. in concessionaria ufficiale se chiedi di km 0 oppure aziendali te le fanno arrivare da mirafiori :ka)
 
LoreBBB":2bnsce5q ha detto:
alfa1981":2bnsce5q ha detto:
fdelia2001":2bnsce5q ha detto:
Negli ultimi mesi le Alfa a km 0 vanno a ruba,super scontate ed abbastanza ben allestite,in effetti difficile prendere di meglio a certi prezzi :)

Peccato che in Calabria non ci sono questi prezzi.

se sei veramente intenzionato a cambiare auto, 500 km li fai per farti scontare 3-4 mila euro...

ps. in concessionaria ufficiale se chiedi di km 0 oppure aziendali te le fanno arrivare da mirafiori :ka)

Quindi basterebbe andare a chiedere in una concessionaria ufficiale alfa anche in Calabria, e me le fanno arrivare.
 
Per "dring": la 159 era davvero con km zero ;-)

Per "alfa1981": guarda che in Calabria ci sono questi prezzi! Io l'ho presa a Catanzaro...10gg fa ne ho viste altre 2 in conce a km 0. ;-)
 
bacillo":1gwa3uca ha detto:
Per "dring": la 159 era davvero con km zero ;-)

Per "alfa1981": guarda che in Calabria ci sono questi prezzi! Io l'ho presa a Catanzaro...10gg fa ne ho viste altre 2 in conce a km 0. ;-)

L'hai presa da Paradiso?
 
Top