sostanzialmente come quelli miei... guarda in firmabacillo":2rjd2e83 ha detto:Perche gli interni delle precedenti versioni com'erano?
Sono belli anche quelli,certo,in origine li avevo identicibacillo":2iqrbq11 ha detto:Graziea a tutti per i complimenti.
ma perche stonano i cerchi a raggi sul nero?? a me sembrano bellissimi!
P.S.: quanto mi vengono i cerchi da 19" + gomme?
fdelia2001":6jtgz82t ha detto:Negli ultimi mesi le Alfa a km 0 vanno a ruba,super scontate ed abbastanza ben allestite,in effetti difficile prendere di meglio a certi prezzi
alfa1981":gcq9504p ha detto:fdelia2001":gcq9504p ha detto:Negli ultimi mesi le Alfa a km 0 vanno a ruba,super scontate ed abbastanza ben allestite,in effetti difficile prendere di meglio a certi prezzi
Peccato che in Calabria non ci sono questi prezzi.
LoreBBB":2bnsce5q ha detto:alfa1981":2bnsce5q ha detto:fdelia2001":2bnsce5q ha detto:Negli ultimi mesi le Alfa a km 0 vanno a ruba,super scontate ed abbastanza ben allestite,in effetti difficile prendere di meglio a certi prezzi
Peccato che in Calabria non ci sono questi prezzi.
se sei veramente intenzionato a cambiare auto, 500 km li fai per farti scontare 3-4 mila euro...
ps. in concessionaria ufficiale se chiedi di km 0 oppure aziendali te le fanno arrivare da mirafiori :ka)
bacillo":1gwa3uca ha detto:Per "dring": la 159 era davvero con km zero ;-)
Per "alfa1981": guarda che in Calabria ci sono questi prezzi! Io l'ho presa a Catanzaro...10gg fa ne ho viste altre 2 in conce a km 0. ;-)