un consiglio su km 0...(comprata! foto)

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
Ho visto in una concessionaria fiat, una 159 berlina 170 cv distinctive nera a km zero...ho chiesto il prezzo e viene 22.500 € (ho visto ke è stata immatricolata a novembre 2009)... secondo voi è buono il prezzo?? in piu ho visto cheha sedili in pelle, ubs, blueme, sensore pioggia, parcheggio ecc ecc.
 
bacillo":1tamvv9a ha detto:
Ho visto in una concessionaria fiat, una 159 berlina 170 cv distinctive nera a km zero...ho chiesto il prezzo e viene 22.500 € (ho visto ke è stata immatricolata a novembre 2009)... secondo voi è buono il prezzo?? in piu ho visto cheha sedili in pelle, ubs, blueme, sensore pioggia, parcheggio ecc ecc.
Prendila prima che lo fa'qualcun altro :D
 
Grazie x le risposte. Un'altra info: mi sapete dire dalle info che ho scritto quale versione e'? Ripeto che e' 170cv diesel distinctive con in più sedili in pelle e USB, blu&me, sensore crepuscolare, di pioggia, specchietto retrovisore elettronico. E poi mi pare di Nn aver notato altro. Che versione e'? My xxxx ? E' immatricolata 11/2009.

Un'altra domanda: il 170cv cosa ha di diverso dal 150cv. Solo 20cv in più o qualche modifica/miglioria ? Intendo al motore.
 
bacillo":23p544fx ha detto:
Grazie x le risposte. Un'altra info: mi sapete dire dalle info che ho scritto quale versione e'? Ripeto che e' 170cv diesel distinctive con in più sedili in pelle e USB, blu&me, sensore crepuscolare, di pioggia, specchietto retrovisore elettronico. E poi mi pare di Nn aver notato altro. Che versione e'? My xxxx ? E' immatricolata 11/2009.

Un'altra domanda: il 170cv cosa ha di diverso dal 150cv. Solo 20cv in più o qualche modifica/miglioria ? Intendo al motore.

tipo un motore completamente diverso dato che uno è 1.9 e uno 2.0? che uno è euro 4 e un euro 5? e altre cosucce sulla gestione del dpf... dopo il my08 tutte le versioni non hanno più aggornamenti meccanici ma solo all'interno su sedili, colori,...
 
bacillo":1i06i5u6 ha detto:
Grazie a tutti x i consigli....acquistata 4 giorni fa. Spettacolare!
Ah,si fa cosi?Quatto quatto,un paio di consiglietti... e si va in sordina a concludere eh?
Foto prima possibile! :OK)
 
Comprata

eccola

159g.jpg
 
Essendo un "cultore"delle km 0 non posso che complimetarmi per la scelta del nostro amico,si porta a casa un "nuovo"lo stesso risparmiando tantissimo.Per i cerchi se vorrai e potrai vai di 19",sui 17"metti gli invernali,garantito che sarai contentissimo.
 
Graziea a tutti per i complimenti.

ma perche stonano i cerchi a raggi sul nero?? a me sembrano bellissimi!

P.S.: quanto mi vengono i cerchi da 19" + gomme?
 
vexator non ti so rispondere riguardo gli interni...quali sono quelli del my2011 rispetto ai precedenti?
 
Top