Un' altro GTAista [foto a pag.2]

enricogta":1sxpsiel ha detto:
Molto bella. Sarebbe ancora più bella con dei cerchi color alluminio, tipo quelli a 5 fori da 17" o quelli a raggi da 18".
Fai un trattamento agli interni in pelle, il sedile guida mi sembra ne abbia bisogno.

si, secondo me il precedente proprietario non ha mia messo niente sui sedili.
adesso proverò passarli un paio di volte con la crema della arexons e se non cambia niente porterò la gta al conce che poi ci pensa lui.

domenica girando un pochino mi sono accorto che sulle sconnessioni la macchina fa degli gneek-gneek strani sia sull'anteriore che sul posteriore.
può essere colpa dell'assetto o devo già cambiare silent-block e triangoli?

:ciao) :ciao)

lory-gt":s4o954lq ha detto:
enricogta":s4o954lq ha detto:
Molto bella. Sarebbe ancora più bella con dei cerchi color alluminio, tipo quelli a 5 fori da 17" o quelli a raggi da 18".
Fai un trattamento agli interni in pelle, il sedile guida mi sembra ne abbia bisogno.

adesso proverò passarli un paio di volte con la crema della arexons e se non cambia niente porterò la gta al conce che poi ci pensa lui.

domenica girando un pochino mi sono accorto che sulle sconnessioni la macchina fa degli gneek-gneek strani sia sull'anteriore che sul posteriore.

Stai tranquillo lo fa anche la mia.A caldo un pó meno.

BUSSODIABOLIKO":1q7bwgtb ha detto:
lory-gt":1q7bwgtb ha detto:
enricogta":1q7bwgtb ha detto:

ma è molto fastidioso sopratutto sulla gta.

lory-gt":1ma9silq ha detto:
come promesso vi posto qualche foto, la location non è delle migliori(casa mia) ma più avanti ne farò di più belle.
in fondo c'è qualche domanda per chi ne sa più di me.

qualcuno di voi sa che tipo di ammortizzatori\ molle sono queste????
mi pare si chiamassero tipo h11 ma non sono sicuro. Se non sbaglio gli ammo sono regolabili anche in durezza.

Qeste sono le molle originali o delle Eibach???

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

che ne dite????

quegli ammo/molle al 99% sono WEITEC gli unici a quanto ricordo che facciano molle di quel colore

lory-gt":1wgzda46 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1wgzda46 ha detto:
lory-gt":1wgzda46 ha detto:
enricogta":1wgzda46 ha detto:

ma è molto fastidioso sopratutto sulla gta.
Anch'io vorrei sostituire i silent-block ma non ho idea di quanto costino :shrug03)

ieri sera siamo usciti con i 147isti virtuali :asd) della zona e con gran piacere di tutti c'era anche lory-gt!

beh...vi posso assicurare che dal vivo i 35° anniversario sono stupendi come il resto della macchina ovviamente!

allego anche una foto fatta di sfuggita con il cell

050620082oi4.jpg

ancora complimenti!!! :sbav)

:slurp) :sbav) :jaw) :jaw) NOTEVOLE :jaw) :jaw) :sbav) :slurp)

che dire la piu' cattiva che c'è......meravigliosa

1domandina........che consumi hai....media...????? :color) :color) :color)

Complineti :A) gran bel ferro, secondo me non stanno poi cosi male quei cerchi, dal vivo sicuramente sarà meglio :matto)
Da urlo il propulsore....l'ultimo benza "serio" montato su una 147.... :OK)

briccardo":zj0nm9ra ha detto:
ieri sera siamo usciti con i 147isti virtuali :asd) della zona e con gran piacere di tutti c'era anche lory-gt!

beh...vi posso assicurare che dal vivo i 35° anniversario sono stupendi come il resto della macchina ovviamente!

allego anche una foto fatta di sfuggita con il cell

050620082oi4.jpg

ancora complimenti!!! :sbav)

Riccardo non mi ero accorto che avevi fatto una foto!
Forse ero troppo occupato ad ammirare la belva :sbav)

sseebbaa":wrwke0s0 ha detto:

qui ti posso rispondere io visto che abbiamo parlato anche di queso ieri sera :asd)
siamo sui 8,5 km/l :nod)

l'ultima foto che hai messo è davvero inquietante....DAVVERO BUONA FORTUNA con la benzina...
:?: :?: :?:
lory-gt":2ye92dww ha detto:
come promesso vi posto qualche foto, la location non è delle migliori(casa mia) ma più avanti ne farò di più belle.
in fondo c'è qualche domanda per chi ne sa più di me.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

che ne dite????

Mister Bny":4y7ba491 ha detto:
sseebbaa":4y7ba491 ha detto:

qui ti posso rispondere io visto che abbiamo parlato anche di queso ieri sera :asd)
siamo sui 8,5 km/l :nod)

:nod) :nod) :nod)

:asd) :asd) :asd)

Confermo pure io che dal vivo con quei cerchi è una favola, le foto non rendono assolutamente nulla!!! ;)