Un’altra nasona colpita dal morbo Virtual…(cruise control!)

Ciao a tutti, sabato insieme al mio socio di traffici ho portato a termine l’operazione pinze…..
Ecco un po’ di foto….
Fase di preparazione…

Le posteriori le ho smontate per bene mentre le anteriori non ho potuto visto che mi mancava la brugola da 7 necessaria allo smontaggio… peccato….
Anteriore verniciata con adesivo (by ruspy :OK) )e molletta lucidata…

Anteriore e posteriore rimontate..

Infine 2 foto con la grintosa iberica del padrone di casa… anche lei sottoposta allo stesso trattamento…

In vista dei prossimi lavoretti sto cercando un paio di calotte degli specchietti usate anche rovinate di qualsiasi colore basta che siano a buon prezzo… se vi avanzano contattatemi in pvt grazie!!!!

Quoto tutti, ottimi interventi mirati di soft tuning e personalmente le pinze nere su un colore come il tuo (che in effetti è raro, qui da me mi capita di incrociare qualche serie 0 e una serie III) o come il Rosso Alfa mi piacciono di più!

Dovrò decidermi anche io a mettere mano alla Nasona, in barba alla mia manualità non proprio da professionista dei lavori home made.

jammedgeko":17fnwrtj ha detto:
internifl1.jpg

Molto bello il colore.. e particolare allo stesso tempo
complimenti per l'auto molto escusiva e complimenti per gli interni

belli anche i tappetini :elio) :OK)

beh sinceramente lavoro perfetto ma potevi optare per un altro colore magari......giallo magari con scritte nere....così sembra poco almeno dalla foto.....se avevi dei cerchi da 17 sicuramente la resa visiva sarebbe stata maggiore
jammedgeko":2x8l6w14 ha detto:
Ciao a tutti, sabato insieme al mio socio di traffici ho portato a termine l’operazione pinze…..
Ecco un po’ di foto….
Fase di preparazione…

Le posteriori le ho smontate per bene mentre le anteriori non ho potuto visto che mi mancava la brugola da 7 necessaria allo smontaggio… peccato….
Anteriore verniciata con adesivo (by ruspy :OK) )e molletta lucidata…

Anteriore e posteriore rimontate..

Infine 2 foto con la grintosa iberica del padrone di casa… anche lei sottoposta allo stesso trattamento…

In vista dei prossimi lavoretti sto cercando un paio di calotte degli specchietti usate anche rovinate di qualsiasi colore basta che siano a buon prezzo… se vi avanzano contattatemi in pvt grazie!!!!

lukameraweb":3m0lws3d ha detto:
rosse?? tanto per spezzare si potrebbe optare per un altro colore.....o no?
DevilBoss86":3m0lws3d ha detto:
ottimo, ma le pinze le avrei fatte rosse ;)
L'ho già detto... secondo me il rosso sul mio colore non sta bene...
Per i 17.... ci sto lavorando... spero di postarli molto presto... :jolly)