Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

Raduno Terni

Ragazzi fareste una lista della gente che intende partecipare !?

GRAZIE
 
io preferisco avere un invito ufficiale con programma dettagliato ...compreso menù ristorante e eventuale compagnia femminile che avete diponibile x gli "amici "che vengono da tanto lontano :rotolo) :rotolo)
 
^v^":3ofqm1h4 ha detto:
io preferisco avere un invito ufficiale con programma dettagliato ...compreso menù ristorante e eventuale compagnia femminile che avete diponibile x gli "amici "che vengono da tanto lontano :rotolo) :rotolo)


adesso vediamo che si puo' fare! parlo con mio fratello e vediamo
 
nasonadipendente":33wvo3g2 ha detto:
ecco il grande ritorno!!! :26)
come già ti ho detto per tel sicuramente ci sarò anke io :nod)

Ciao GRANDE Marchetto... certo che tra te ed io gli abbiamo fatto sto ritorno....

ho passato 4 mesi o più da latitante nei Vs. confronti.....

Datemi qualche instante che verifico la data e pubblico qualcosa di ufficiale!!

ciao a tutti. :A) :A) :A) :A) :A)
 
innanzitutto non è così che si tratta un malato..chiedo scuse ufficiali da patrick :nod)
il morbo da gt avanza inesorabile...e so già che fine farò!

bentornati a nasonadipendente e stefanorulezz :OK)
 
ieri sera ho fatto un salto a terni proprio per una gt dalla concessionaria honda...che delusione :KO)

invece sono rimasto stupito dalla concessionaria fiat-alfa-lancia: non me l'aspettavo così grande!
 
violator":2ht6048x ha detto:
ieri sera ho fatto un salto a terni proprio per una gt dalla concessionaria honda...che delusione :KO)

invece sono rimasto stupito dalla concessionaria fiat-alfa-lancia: non me l'aspettavo così grande!


si bellissima è gigantesca! e poi dai fai sto passo, vai con la GT
 
CIAO UOMINI....

Ciao ragassuoli....

nessuno scrive più??? beh allora scrivo io.....

Che si dice dalle parti Vs.?

Io, stamattina sono solo in ufficio.... :X) :26) :all_coholic) :dj) :Ball) :capotto) :yep) :tippen) :tired) :tired)

Che pakkia.... :jolly) :jolly)

Per Vs. info....

vendo il mio JVC AVX700.... qualche interessato!??!?! :elio)
 
violator":2u298ujs ha detto:
uelà!

mi sa che il titolo di sta discussione va aggiornato..." e piccoli resteremo" :asd)

Lo sai che ci stavo pensando proprio poco prima di leggere il tuo post... :elio) :elio) :elio)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Top