tr4p4no":3140xckv ha detto:presta":3140xckv ha detto:amici umbri!!! potete dare un'occhiata alla discussione che ho aperto in raduni e meeting? grazie mille!
domani guardo adesso vo al letto!
ok! notte!
tr4p4no":3140xckv ha detto:presta":3140xckv ha detto:amici umbri!!! potete dare un'occhiata alla discussione che ho aperto in raduni e meeting? grazie mille!
domani guardo adesso vo al letto!
ferdinando88":uzyt697v ha detto:Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
Io ci sarò :culo) :culo)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
eh :wall)ferdinando88":g20fu43f ha detto:Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
Si ci sono stato, il corso di guida teorico era interessante e in pista ho usato la 159 SW 1,9 jtd e la Brera 2,4 jtd. Devo dire che il 1,9 mi ha deluso perchè non spinge come sulla mia 147 e che il 2,4 da 0-100 sale velocemente ma sopra ai 120 sale lentamente, sulla dritta sono arrivato a stento a 180 kmh. Volevo provare il 3,2 per confrontarlo con il 3,0 turbo benza delle BMW di mio padre.Sarà per la prossima volta :asd) :asd)violator":3f36rp3z ha detto:eh :wall)ferdinando88":3f36rp3z ha detto:Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
avevo l'invito ma mi son dimenticato di confermaree soprattuto mi son dimenticato che era questo weekend...
ci sei stato? impressioni?
ferdinando88":2te5tjnq ha detto:Si ci sono stato, il corso di guida teorico era interessante e in pista ho usato la 159 SW 1,9 jtd e la Brera 2,4 jtd. Devo dire che il 1,9 mi ha deluso perchè non spinge come sulla mia 147 e che il 2,4 da 0-100 sale velocemente ma sopra ai 120 sale lentamente, sulla dritta sono arrivato a stento a 180 kmh. Volevo provare il 3,2 per confrontarlo con il 3,0 turbo benza delle BMW di mio padre.Sarà per la prossima volta :asd) :asd)violator":2te5tjnq ha detto:eh :wall)ferdinando88":2te5tjnq ha detto:Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
avevo l'invito ma mi son dimenticato di confermaree soprattuto mi son dimenticato che era questo weekend...
ci sei stato? impressioni?
Domani posto le foto delle alfa e delle signorine che ci hanno allietato la giornata :rotolo) :rotolo) che è durata solo 1h e 1/2 :mecry2) :mecry2)
ferdinando88":177em91k ha detto:Terni è un pò fuori di mano :culo) :culo)
Quasi sicuramente ci vedremo a Rieti il 9/9
warranty":1njbvh1y ha detto:scusate , ma che fanno a rieti il 09/09 ?
warranty":1bsgpjtb ha detto:Ciao Tr4p4no, che c' è il 9/9 a rieti? che hanno/avete organizzato?
A terni ci capito abbastanza, magari una volta ci becchiamo, o magari gia ci conosciamo, boh
blackdragon":30d7gha0 ha detto:ciao ragazzi...sono marchigiano, ma a solo un paio di gallerie dall'umbria... :nod) e già, Fabriano è lì a due passi...
quindi quando ci sarà modo di vederci, mi farà sicuramente un gran piacere!!!
Ma...ci sono eventi-Alfa a Magione in programma a breve????
Ciao raga, avanti così!!! :OK)
tr4p4no":3d6rjks6 ha detto:blackdragon":3d6rjks6 ha detto:ciao ragazzi...sono marchigiano, ma a solo un paio di gallerie dall'umbria... :nod) e già, Fabriano è lì a due passi...
ciao se passi da Terni fatti sentire...io sono sempre disponibile!
blackdragon":1n8bvguf ha detto:tr4p4no":1n8bvguf ha detto:blackdragon":1n8bvguf ha detto:ciao ragazzi...sono marchigiano, ma a solo un paio di gallerie dall'umbria... :nod) e già, Fabriano è lì a due passi...
ciao se passi da Terni fatti sentire...io sono sempre disponibile!
grande! quando c'è qualche evento a Magione mi fai sapere? VENGO!