Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)
 
Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
Io ci sarò :culo) :culo)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
 
ferdinando88":uzyt697v ha detto:
Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
Io ci sarò :culo) :culo)
Ciauz :fluffle) :fluffle)


ciao bello! mi fa piacere che qualcuno ancora scriva sul regionale
 
ferdinando88":g20fu43f ha detto:
Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
Io ci sarò :culo) :culo)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
eh :wall)
avevo l'invito ma mi son dimenticato di confermaree soprattuto mi son dimenticato che era questo weekend...
ci sei stato? impressioni?
 
violator":3f36rp3z ha detto:
ferdinando88":3f36rp3z ha detto:
Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
Io ci sarò :culo) :culo)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
eh :wall)
avevo l'invito ma mi son dimenticato di confermaree soprattuto mi son dimenticato che era questo weekend...
ci sei stato? impressioni?
Si ci sono stato, il corso di guida teorico era interessante e in pista ho usato la 159 SW 1,9 jtd e la Brera 2,4 jtd. Devo dire che il 1,9 mi ha deluso perchè non spinge come sulla mia 147 e che il 2,4 da 0-100 sale velocemente ma sopra ai 120 sale lentamente, sulla dritta sono arrivato a stento a 180 kmh. Volevo provare il 3,2 per confrontarlo con il 3,0 turbo benza delle BMW di mio padre.Sarà per la prossima volta :asd) :asd)
Domani posto le foto delle alfa e delle signorine che ci hanno allietato la giornata :rotolo) :rotolo) che è durata solo 1h e 1/2 :mecry2) :mecry2)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
 
ferdinando88":2te5tjnq ha detto:
violator":2te5tjnq ha detto:
ferdinando88":2te5tjnq ha detto:
Nessuno di voi c'è oggi pomeriggio a Magione alla prova in pista della Brera Q4 e 147 Q2 e il corso di guida sicura?
Io ci sarò :culo) :culo)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
eh :wall)
avevo l'invito ma mi son dimenticato di confermaree soprattuto mi son dimenticato che era questo weekend...
ci sei stato? impressioni?
Si ci sono stato, il corso di guida teorico era interessante e in pista ho usato la 159 SW 1,9 jtd e la Brera 2,4 jtd. Devo dire che il 1,9 mi ha deluso perchè non spinge come sulla mia 147 e che il 2,4 da 0-100 sale velocemente ma sopra ai 120 sale lentamente, sulla dritta sono arrivato a stento a 180 kmh. Volevo provare il 3,2 per confrontarlo con il 3,0 turbo benza delle BMW di mio padre.Sarà per la prossima volta :asd) :asd)
Domani posto le foto delle alfa e delle signorine che ci hanno allietato la giornata :rotolo) :rotolo) che è durata solo 1h e 1/2 :mecry2) :mecry2)
Ciauz :fluffle) :fluffle)


si si posta tutto! :jolly)
 
L'autodromo
img0722dx5.jpg

159 SW Q4 3.2jts
img0724pq3.jpg

Brera Q4 3.2jts
img0725bm5.jpg

img0725bm5.jpg

In pista:
la gt Q2
img0728fd6.jpg

159 sportwagon
img0730oy1.jpg

Brera 2.4 jtdm quella che ho guidato io :elio) :elio)
img0732fl5.jpg

Brera 3.2jts Q4 quella che volevo guidare io :mecry) :mecry)
img0740rp7.jpg

e per la gioia di Tr4p4no :rotolo) :rotolo) :rotolo)
img0734gn1.jpg

img0733ew4.jpg

non ho nessuna foto mia in macchina poiche quella salama della mia ragazza invece di fotografarmi faceva le foto ai suoi piedi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo)
img0729rq4.jpg

Ciauz :fluffle) :fluffle)
@Tr4p4no metti questa
Sega%20Vidal.jpg

come avatar :culo) :culo) :culo) :culo)
 
warranty":1bsgpjtb ha detto:
Ciao Tr4p4no, che c' è il 9/9 a rieti? che hanno/avete organizzato?
A terni ci capito abbastanza, magari una volta ci becchiamo, o magari gia ci conosciamo, boh


ah si puo' darsi! se ti va di venire pero' segnati altrimenti dopo ti trovi fuori....fammi sapere se decidi di venire a me farebbe molto piacere!
 
ciao ragazzi...sono marchigiano, ma a solo un paio di gallerie dall'umbria... :nod) e già, Fabriano è lì a due passi...

quindi quando ci sarà modo di vederci, mi farà sicuramente un gran piacere!!!

Ma...ci sono eventi-Alfa a Magione in programma a breve????


Ciao raga, avanti così!!! :OK)
 
blackdragon":30d7gha0 ha detto:
ciao ragazzi...sono marchigiano, ma a solo un paio di gallerie dall'umbria... :nod) e già, Fabriano è lì a due passi...

quindi quando ci sarà modo di vederci, mi farà sicuramente un gran piacere!!!

Ma...ci sono eventi-Alfa a Magione in programma a breve????


Ciao raga, avanti così!!! :OK)


ciao se passi da Terni fatti sentire...io sono sempre disponibile!
 
tr4p4no":3d6rjks6 ha detto:
blackdragon":3d6rjks6 ha detto:
ciao ragazzi...sono marchigiano, ma a solo un paio di gallerie dall'umbria... :nod) e già, Fabriano è lì a due passi...

quindi quando ci sarà modo di vederci, mi farà sicuramente un gran piacere!!!

Ma...ci sono eventi-Alfa a Magione in programma a breve????


Ciao raga, avanti così!!! :OK)


ciao se passi da Terni fatti sentire...io sono sempre disponibile!

grande! quando c'è qualche evento a Magione mi fai sapere? VENGO!
 
blackdragon":1n8bvguf ha detto:
tr4p4no":1n8bvguf ha detto:
blackdragon":1n8bvguf ha detto:
ciao ragazzi...sono marchigiano, ma a solo un paio di gallerie dall'umbria... :nod) e già, Fabriano è lì a due passi...

quindi quando ci sarà modo di vederci, mi farà sicuramente un gran piacere!!!

Ma...ci sono eventi-Alfa a Magione in programma a breve????


Ciao raga, avanti così!!! :OK)


ciao se passi da Terni fatti sentire...io sono sempre disponibile!

grande! quando c'è qualche evento a Magione mi fai sapere? VENGO!


ma al raduno del 9 intendi venire?
 
Top