Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

violator":1o5tpu8i ha detto:
io bene!
solo che sono molto malato...un male incurabile che si chiama GT!
qualcuno sa come guarirne? io una idea ce l'ho...


ciao Mauri'! se ti consola questo male ce l'ho pure io! se trovi la soluzione fammelo sapere.......


tutto bene?
 
ragazzi,mi sta molto a cuore la situazione di maurizio/violator!!!!sto cercando possibili rimedi per il suo male in tutti i modi!l'ho visto sabato sera e aveva davvero una brutta cera!!!!!sembravo io 2 anni fa!!!!!parlando con la ragazza ho scoperto che ha anche smesso di mangiare!!!!!!!!parla poco,vita sociale zero,si è tuffato completamente nel lavoro e indiscrezioni dicono che la notte a volte si sveglia di botto urlando gitti'!!!!!!!!!!speriamo bene!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) uhn salutone a tutti!!!!!!!!
@violator:dai mauri' co sto gt!!!!!!!!!!per la cronaca,ieri sera ho fatto comprare la 159 a mio cognato!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) e gli ho scucito pure ulteriori 1500 euro per la pelle!!!!!!!!che bastardo che sono!!! :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":18b4qizm ha detto:
ragazzi,mi sta molto a cuore la situazione di maurizio/violator!!!!sto cercando possibili rimedi per il suo male in tutti i modi!l'ho visto sabato sera e aveva davvero una brutta cera!!!!!sembravo io 2 anni fa!!!!!parlando con la ragazza ho scoperto che ha anche smesso di mangiare!!!!!!!!parla poco,vita sociale zero,si è tuffato completamente nel lavoro e indiscrezioni dicono che la notte a volte si sveglia di botto urlando gitti'!!!!!!!!!!speriamo bene!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) uhn salutone a tutti!!!!!!!!
@violator:dai mauri' co sto gt!!!!!!!!!!per la cronaca,ieri sera ho fatto comprare la 159 a mio cognato!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) e gli ho scucito pure ulteriori 1500 euro per la pelle!!!!!!!!che bastardo che sono!!! :asd) :asd) :asd)


a Patrick sei unico! cmq questo sogno piacerebbe molto pure a me! peccato che è e rimarra' un sogno!
 
Siete arrivati alla 13esima pagina??
Complimenti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
tr4p4no":37vu2uav ha detto:
MastroG":37vu2uav ha detto:
Siete arrivati alla 13esima pagina??
Complimenti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


che fai qui'! intruso?
lui è come me... sta dappertutto :elio)
 
giangirm":2u7yk5tp ha detto:
tr4p4no":2u7yk5tp ha detto:
MastroG":2u7yk5tp ha detto:
Siete arrivati alla 13esima pagina??
Complimenti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


che fai qui'! intruso?
lui è come me... sta dappertutto :elio)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Dai che forse con noi arrivano a 14 paginette!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
MastroG":1zzsljy6 ha detto:
giangirm":1zzsljy6 ha detto:
tr4p4no":1zzsljy6 ha detto:
MastroG":1zzsljy6 ha detto:
Siete arrivati alla 13esima pagina??
Complimenti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


che fai qui'! intruso?
lui è come me... sta dappertutto :elio)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Dai che forse con noi arrivano a 14 paginette!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


a gian! e non dargli ragione pure te altrimenti è finita! :jaw)
 
tr4p4no":388c9bot ha detto:
MastroG":388c9bot ha detto:
giangirm":388c9bot ha detto:
tr4p4no":388c9bot ha detto:
MastroG":388c9bot ha detto:
Siete arrivati alla 13esima pagina??
Complimenti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


che fai qui'! intruso?
lui è come me... sta dappertutto :elio)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Dai che forse con noi arrivano a 14 paginette!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


a gian! e non dargli ragione pure te altrimenti è finita! :jaw)

Lo sai che sono raccomandato!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
MastroG":1nj0oyej ha detto:
tr4p4no":1nj0oyej ha detto:
MastroG":1nj0oyej ha detto:
giangirm":1nj0oyej ha detto:
tr4p4no":1nj0oyej ha detto:
MastroG":1nj0oyej ha detto:
Siete arrivati alla 13esima pagina??
Complimenti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


che fai qui'! intruso?
lui è come me... sta dappertutto :elio)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Dai che forse con noi arrivano a 14 paginette!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


a gian! e non dargli ragione pure te altrimenti è finita! :jaw)

Lo sai che sono raccomandato!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


certo che lo so! adesso ho la conferma.....ma che pure gian spendesse una parola a tuo favore non me lo sarei mai aspettato!
 
RADUNO

Ciao ragazzi! io e mio fratello volevamo organizzare un raduno qua dalle nostre parti, diciamo per il 18 Marzo chi ci sta? Prima di aprire una discussione volevo vedere quanti siamo? Dai fatemi sapere numerosi!!!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top