Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

ragazzi dell'umbria vi chiedo un aiuto\consiglio!!!!
Sono di Pisa, ma dovrei venire nella vostra regione il 5\6 marzo insieme a delle mie amiche :D :D :D , Vorrei trovare un posto, anche albergo ma preferirei un agriturismo, dove poter andare a dormire la notte del sabato. Un posto dove non si spenda tanto visto che si viene a trovare dei ragazzi conosciuti ad un campo, anche perche senno la gita salta!
Avete dei posti da consigliarmi?


Eventuali numeri di tel potete mandarmeli in pvt

Grazie ragazzi
 
uelà amici umbri!

lo scorso weekend finalmente sono riuscito a beccarmi con grifo83 di perugia...e m'ha messo voglia di tuning :elio) :elio) :elio) (bella macchina!!)

sono ormai sicuri i paracolpi in tinta :nod)

i fari GTA, se mi facio spiegare bene il tutto li vorrei fare :nod)

le pinze rosse boh...visto che il tuscany pinza day non si sa quando farlo...e se lo facessimo in umbria? magari in primavera...

e poi sogno l'assetto... :sbav)
 
rianimiamo questo topic (e questa regione!)

allora...
x nasonadipendente: i fari li ho fatti lo scorso weekend, non ti ho contattato perché conviene tenere la macchina ferma anche di notte (per fare asciugare il tutto); comunque se vuoi ti posso dare consulenza

quanti umbri andranno al raduno del 29/5 a cervia? ci si va insieme?
 
nasonadipendente":1bgn6g1i ha detto:
che domande :quote)
al 100%, e si mi farebbe piacere andare insieme
bisogna sentire i romani per fare un bel trenino
interessante :p

Io e Smoke dovremmo esserci.
Voi quanti siete? Potremmo incontrarci in un punto dell' E45?
Fate un bel listone e teniamoci in contatto :OK):

Io però è possibile che vada lì la sera prima :culo)
 
pochi o no l'importante è che ci "accocchiamo"!
e non facciamo come l'anno scorso che alla fine ognuno è andato via per fatti suoi o quasi...

un punto sull'e45 mi sembra la soluzione migliore x tutti. io ancora non so se parto da foligno o da arezzo ma comunque ci si becca su quella strada
 
no no.... che dici?!
io non ho snobbato nessuno... dovevo andare su con quelli di roma, ma poi hanno spostato l'orario all'ultimo minuto e sono dovuto andare da solo...
ps ma tu vai con ragazza e/o amici?
 
non potrei mancare per nulla al mondo.... :D
ho segnato per 2 ma in realtà non so ancora con chi andare, spero di trovare qualcuno che mi accompagni...
 
Top