sportiveggiante":v48gbzkg ha detto:nella sabina è tranquillo ...ma sempre la solita sorfa! divertimento=roma!!!
cmq io nn ci sono quasi mai xkè lavoro a torino purtroppo!
grandissimo! benvenuto! oh meno male qualcuno scrive!
sportiveggiante":v48gbzkg ha detto:nella sabina è tranquillo ...ma sempre la solita sorfa! divertimento=roma!!!
cmq io nn ci sono quasi mai xkè lavoro a torino purtroppo!
Salvatopo":32n1j06x ha detto:Mhe, contribuisco anche io, va? :asd)
Io sono sempre stato vicino Montefalco, l'ultima volta per 5 giorni.tr4p4no":1xxdah3k ha detto:Salvatopo":1xxdah3k ha detto:Mhe, contribuisco anche io, va? :asd)
ciao grande! fino a quando stai nella mia zona? e dove di preciso?
Salvatopo":2k30mlmd ha detto:Io sono sempre stato vicino Montefalco, l'ultima volta per 5 giorni.tr4p4no":2k30mlmd ha detto:Salvatopo":2k30mlmd ha detto:Mhe, contribuisco anche io, va? :asd)
Ma poi purtroppo son dovuto tornare a casa. :mecry2)
Maccerto, oramai quella è la mia seconda patria... anzi, fosse per me sarebbe la prima...tr4p4no":z6km0omd ha detto:Salvatopo":z6km0omd ha detto:Io sono sempre stato vicino Montefalco, l'ultima volta per 5 giorni.tr4p4no":z6km0omd ha detto:Salvatopo":z6km0omd ha detto:Mhe, contribuisco anche io, va? :asd)
cavolo.....beh se torni fatti sentire ok?
Salvatopo":3y3j85s6 ha detto:Maccerto, oramai quella è la mia seconda patria... anzi, fosse per me sarebbe la prima...tr4p4no":3y3j85s6 ha detto:Salvatopo":3y3j85s6 ha detto:Io sono sempre stato vicino Montefalco, l'ultima volta per 5 giorni.tr4p4no":3y3j85s6 ha detto:Salvatopo":3y3j85s6 ha detto:Mhe, contribuisco anche io, va? :asd)
cavolo.....beh se torni fatti sentire ok?
Al più presto... (spero)tr4p4no":1yayzzna ha detto:bhe allora aspetto tue notizie!
rugantino82":cyuvpxtx ha detto:SSSSSSSSSSSera gente... :sarcastic)
tr4p4no":21zi8laq ha detto:rugantino82":21zi8laq ha detto:SSSSSSSSSSSera gente... :sarcastic)
ciao capo! com'è la temperatura dalle tue parti?
rugantino82":17ti0dgw ha detto:tr4p4no":17ti0dgw ha detto:rugantino82":17ti0dgw ha detto:SSSSSSSSSSSera gente... :sarcastic)
ciao capo! com'è la temperatura dalle tue parti?
da schiattare dal caldo........stiamo sui 35-36....che callaccio guarda!
E dovete vedere quì... 32° e un umido che quasi si nuota per le strade e ti fa far fatica a respirare. :lingua)tr4p4no":1wk95ts4 ha detto:bhe noi idem! ma peggio viene con l'umidita'! ieri siamo arrivati al 64% :mecry)
Salvatopo":3ceymcgq ha detto:E dovete vedere quì... 32° e un umido che quasi si nuota per le strade e ti fa far fatica a respirare. :lingua)tr4p4no":3ceymcgq ha detto:bhe noi idem! ma peggio viene con l'umidita'! ieri siamo arrivati al 64% :mecry)
Ciao...violator":1f9v2qsf ha detto:toh...un compaesano nella discussione umbra! troppi baresi qui dentro :asd)
salvatopo, io mi ricordo di te, della tua lancia con tv, e di una cena con nik, harley una sera prima di natale di qualche anno fa! eh, che memoria!
Già... e pensare che c'è a chi piace... io già non lo sopporto più, non faccio altro che grondare sudore (bleah). :wall)tr4p4no":gcssa064 ha detto:Salvatopo":gcssa064 ha detto:stessa cosa dalle mie parti! hai visto Terni come comane acconcata? figurati che afa che c'è!