Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

ferdinando88":3d6qbyb2 ha detto:
ma che fate? come va? trapano ci sei puoi venuto a perugia? :jolly)

ciao Ferdy! si sono venuto anche domenica 30 cioè la passata! Ma poi te vieni al raduno dell'11 a Sulmona?

@maurizio ok adesso vedo! se posso lo recluto io!

violator":3gs19scl ha detto:
cerrrto
basta che non se magna pesce

speriamo bene per il tempo, anche perché non ho ancora provato le autosock dei 215/45R17 sui 225/40R18

ah no speriamo che non la faccia! altrimenti ci frega a tutti!....senti invece per il menu' l'hai detto a presta? perchè non vorrei che dopo ci fossere delle sorprese all'ultimo minuto! :asd)

ONElikeONEFOURSEVEN":1yf1j4nx ha detto:
ciao bello e benvenuto! di dove sei di narni propio o vicino?
Narni!

Ternani (e non, se vogliono) che ne pensate di fare un piccolo meeting una domenica!?

si per me non c'è problema...il fatto è che non ti ci viene nessuno, a meno che te non conosci un sacco di gente con la 147! o cmq in Alfa...

senti hai msn?

lo facciamo con pochi intimi...poi non una cosa seria un saluto una curiosata alle rispettive nasone e via!
aigoranzani[at]hotmail[punto]com (non so matto scrivo così per evitare i bot che spammano)

ONElikeONEFOURSEVEN":2egajvh9 ha detto:
lo facciamo con pochi intimi...poi non una cosa seria un saluto una curiosata alle rispettive nasone e via!
aigoranzani[at]hotmail[punto]com (non so matto scrivo così per evitare i bot che spammano)

ok ti ho aggiunto! se poi decidi di fare questo incontro io ci sto!

violator":1c3zs1o6 ha detto:
uelà fabio, :ciao)
l'11 ci sono, ma parto dall'adriatico

l'amico nasonadipendente che fine ha fatto?

ci sono pure io e parto dall'Abruzzo! Marco cioè nasonadipendente non l'ho piu' sentito...ormai ha da fare con la donna a non frequenta piu' il forum! :asd)