Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

sarà...forse avremo spaventato la ragazza di nasonadipendente al raduno di terni-strettura...mah

sbaglio o ci siamo persi per strada ferdinando? non viene a sulmona?

violator":hkpvozzh ha detto:
sarà...forse avremo spaventato la ragazza di nasonadipendente al raduno di terni-strettura...mah

sbaglio o ci siamo persi per strada ferdinando? non viene a sulmona?

mah non saprei! te lo senti?

salve a tutti gli umbri ...in special modo ai ternani :D anche perchè i perugini son etruschi :culo) hehehehe

Ternano in attesa di Q2 :elio)

a proposito quante ne avete viste a Terni? io giusta una nera due giorni fa al pianeta...mentre sabato sera ne ho visto una molto bella a p.zza valnerna verso le 01.00 una 147 (no q2) bella e assettata per bene con gran bei cerchi...forse SS ma era in movimento....chissà che non sia di uno di voi

ciao a presto !

smeland":1a4patpa ha detto:
salve a tutti gli umbri ...in special modo ai ternani :D anche perchè i perugini son etruschi :culo) hehehehe

Ternano in attesa di Q2 :elio)

a proposito quante ne avete viste a Terni? io giusta una nera due giorni fa al pianeta...mentre sabato sera ne ho visto una molto bella a p.zza valnerna verso le 01.00 una 147 (no q2) bella e assettata per bene con gran bei cerchi...forse SS ma era in movimento....chissà che non sia di uno di voi

ciao a presto !

ciao e benvenuto! beh non è la mia....

tr4p4no":1nz7hq2w ha detto:
ferdinando88":1nz7hq2w ha detto:
Al prossimo ci sarò di sicuro :OK)

voglio vedere se è vero!
Perchè ne dubiti? :rotolo) :rotolo)
A questo raduno non ci sono potuto venire visto che a scuola sono pieno di impegni :( :(
Ma questa domenica parto e vado Praga con la classe x una settimana...vi posterò le foto e soprattutto quelle delle mie amiche :culo) :culo)

PS. Quando è che vieni a Perugia che ci beviamo una birretta?

ferdinando88":2ih4tcbs ha detto:
tr4p4no":2ih4tcbs ha detto:
ferdinando88":2ih4tcbs ha detto:
Al prossimo ci sarò di sicuro :OK)

voglio vedere se è vero!
Perchè ne dubiti? :rotolo) :rotolo)
A questo raduno non ci sono potuto venire visto che a scuola sono pieno di impegni :( :(
Ma questa domenica parto e vado Praga con la classe x una settimana...vi posterò le foto e soprattutto quelle delle mie amiche :culo) :culo)

PS. Quando è che vieni a Perugia che ci beviamo una birretta?

ok la prossima volta che salgo ti mando un sms ok?