ONElikeONEFOURSEVEN":3vogym9f ha detto:io non metterò mai la donna prima della nasona! :nono) :rotolo)
violator":hkpvozzh ha detto:sarà...forse avremo spaventato la ragazza di nasonadipendente al raduno di terni-strettura...mah
sbaglio o ci siamo persi per strada ferdinando? non viene a sulmona?
smeland":1a4patpa ha detto:salve a tutti gli umbri ...in special modo ai ternani anche perchè i perugini son etruschi :culo) hehehehe
Ternano in attesa di Q2 :elio)
a proposito quante ne avete viste a Terni? io giusta una nera due giorni fa al pianeta...mentre sabato sera ne ho visto una molto bella a p.zza valnerna verso le 01.00 una 147 (no q2) bella e assettata per bene con gran bei cerchi...forse SS ma era in movimento....chissà che non sia di uno di voi
ciao a presto !
violator":2x348t6n ha detto:aho io ce sto (e vabbù che sò d bbar e non de fulignu...) :asd)
tr4p4no":39m7jzr2 ha detto:violator":39m7jzr2 ha detto:aho io ce sto (e vabbù che sò d bbar e non de fulignu...) :asd)
si ma oltre a noi 2 basta vedi qualche altro?
violator":w9tk2ohu ha detto:tr4p4no":w9tk2ohu ha detto:violator":w9tk2ohu ha detto:aho io ce sto (e vabbù che sò d bbar e non de fulignu...) :asd)
si ma oltre a noi 2 basta vedi qualche altro?
beh no, anzi ho appena letto che anche tuo fratello da forfait
ferdinando88":3gkim0wi ha detto:allora com'è andato il raduno? :OK)
ferdinando88":3vwryr7m ha detto:Al prossimo ci sarò di sicuro :OK)
Perchè ne dubiti? :rotolo) :rotolo)tr4p4no":1nz7hq2w ha detto:ferdinando88":1nz7hq2w ha detto:Al prossimo ci sarò di sicuro :OK)
voglio vedere se è vero!
ferdinando88":2ih4tcbs ha detto:Perchè ne dubiti? :rotolo) :rotolo)tr4p4no":2ih4tcbs ha detto:ferdinando88":2ih4tcbs ha detto:Al prossimo ci sarò di sicuro :OK)
voglio vedere se è vero!
A questo raduno non ci sono potuto venire visto che a scuola sono pieno di impegni
Ma questa domenica parto e vado Praga con la classe x una settimana...vi posterò le foto e soprattutto quelle delle mie amiche :culo) :culo)
PS. Quando è che vieni a Perugia che ci beviamo una birretta?
ferdinando88":22c5rdyb ha detto::OK)
ma non la prossima settimana sennò paghi 1€ :rotolo) :rotolo)