al140":agj91yor ha detto:La classe A la costruiscono a Rastatt in germania :OK) per fortuna non sono tutti come fiat che fanno sempre più auto all'estero e sempre meno in Italia :KO) , ps stiamo ancora aspettando le foto degli interniwarp8":agj91yor ha detto:PS: La classe A non mi sembra la costruiscano in Germania, o sbaglio?.. :ka)
che sia meglio uan fiat bravo non so... sono salito anche sulla Bravo e non vedo sinceramaente qualcosa a favore della bravo. Se non per il prezzo da nuova. Da importata neanche quello (e non parlo da esterofilo, ma sto analizzando le due).
Non commettete l'errore di giudicare per simpatia. Sennò fate come i crukkofili che dicono alfa=fiat e se ti devi fare la 147 era meglio farti una Seat. E non è propriamente così
Il concessionario dal quale l'ho presa ha la sede tedesca (con il sito con dominio .de) proprio a Rastatt. In 5 giorni è arrivata da Crucckolandia.
E' alta come un Iveco, ma amamzza lo spazio che ha dentro! Sono 1,85 , dietro, con le ginocchia, non tocco proprio i sedili anteriori.
cmq ecco le foto degli interni x al140.
Non hanno vezzi stilistici, ma ti danno una sensazione di "solidità" da terzo reich. Non c'è una cosa "costruttiva" fuori posto. Pulsantiere o manopole fanno scatti secchi "TAC", non c'è un comando lento. Non vedo una vite, è tutto ad incastro (poi magari fondo il motore domani ).