ultimo addio...

al140":agj91yor ha detto:
warp8":agj91yor ha detto:
PS: La classe A non mi sembra la costruiscano in Germania, o sbaglio?.. :ka)
La classe A la costruiscono a Rastatt in germania :OK) per fortuna non sono tutti come fiat che fanno sempre più auto all'estero e sempre meno in Italia :KO) , ps stiamo ancora aspettando le foto degli interni :D

che sia meglio uan fiat bravo non so... sono salito anche sulla Bravo e non vedo sinceramaente qualcosa a favore della bravo. Se non per il prezzo da nuova. Da importata neanche quello (e non parlo da esterofilo, ma sto analizzando le due).
Non commettete l'errore di giudicare per simpatia. Sennò fate come i crukkofili che dicono alfa=fiat e se ti devi fare la 147 era meglio farti una Seat. E non è propriamente così ;)


Il concessionario dal quale l'ho presa ha la sede tedesca (con il sito con dominio .de) proprio a Rastatt. In 5 giorni è arrivata da Crucckolandia.
E' alta come un Iveco, ma amamzza lo spazio che ha dentro! Sono 1,85 , dietro, con le ginocchia, non tocco proprio i sedili anteriori.
SUINO.jpg



cmq ecco le foto degli interni x al140.
Non hanno vezzi stilistici, ma ti danno una sensazione di "solidità" da terzo reich. Non c'è una cosa "costruttiva" fuori posto. Pulsantiere o manopole fanno scatti secchi "TAC", non c'è un comando lento. Non vedo una vite, è tutto ad incastro (poi magari fondo il motore domani ).
33736661.jpg

41017753.jpg

97993123.jpg

77253867i.jpg

59201391.jpg
 
a me piace molto la classe A. nera con dei bei cerchi è molto elegante..... certo con quel che costa avrei valutato anche altro.
tipo una Golf VI che aziendale o km0 si compra bene e ha degli ottimi motori, il TDI 1.6 105cv consuma niente o il 1.4 tsi da 122cv.
 
Per favore basta con sto Golf...è un'auto che al di fuori del GTI tutto tarrato non ha stile.....ha gli interni che san di pane e acqua..e anche l'esterno non ti salta all'occhio....La classe A invece ha un suo perchè, e la preferisco notevolmente anche per gli interni.
 
Complimenti, dentro non è niente di speciale ma sembra ben costruita e solida sembra dare un senso di compattezza e affidabilità tipico delle auto tetesche, facci sapere come va :OK)
 
mimmetto":1xz2g5yd ha detto:
ce l'ha mia madre....be penso che un confronto con la 147 non credo si possa fare...

Perchè sono 2 tipi di macchina diversa?
 
Top