Ultimi giorni con la mia 147

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
...si...
questa mattina ho firmato il contratto per la macchina nuova, una BMW serie 1. Non scrivo per ricevere commenti sulla macchina, so che a molti fa schifo, a molti piace e a molti fa schifo perchè la vorrebbero.

E' comunque un dispiacere sapere di lasciarla, abbiamo fatto tanti viaggi, slovenia, croazia, austria, germania, francia... ci ho riso dentro, ci ho pianto fino a stare male. Insomma ha tante mie emozioni dentro. E' stata la mia prima macchina, ricordo ancora il giorno del ritiro....So che mi mancherà di brutto....ma il tempo passa e le cose cambiano. Mi consola il fatto che il ragazzo che la prenderà sembra appassionato e credo ne avrà molta cura.

Mi sento quasi in colpa a cambiarla, si e mi sento anche ***** a pensare a queste cose...ma che ci volete fare.... Ci si vive dentro praticamente.

Grazie Piccola per tutto quello che mi hai dato. Non ti dimenticherò mai.
Grazie.
 
Nicola147JTD":pbdvp85z ha detto:
...si...
questa mattina ho firmato il contratto per la macchina nuova, una BMW serie 1. Non scrivo per ricevere commenti sulla macchina, so che a molti fa schifo, a molti piace e a molti fa schifo perchè la vorrebbero.

E' comunque un dispiacere sapere di lasciarla, abbiamo fatto tanti viaggi, slovenia, croazia, austria, germania, francia... ci ho riso dentro, ci ho pianto fino a stare male. Insomma ha tante mie emozioni dentro. E' stata la mia prima macchina, ricordo ancora il giorno del ritiro....So che mi mancherà di brutto....ma il tempo passa e le cose cambiano. Mi consola il fatto che il ragazzo che la prenderà sembra appassionato e credo ne avrà molta cura.

Mi sento quasi in colpa a cambiarla, si e mi sento anche ***** a pensare a queste cose...ma che ci volete fare.... Ci si vive dentro praticamente.

Grazie Piccola per tutto quello che mi hai dato. Non ti dimenticherò mai.
Grazie.

Le prime hanno sempre qualcosa di speciale...ho provato le stesse cose per la mia vecchia Uno :fluffle)
 
Complimenti ad Alfa Romeo che perde sempre piu clienti perchè per buttare una c***o di 149 sul mercato ci mette 1 vita :handclap) :handclap) :handclap) Tutti passano a serie1 poi, manco ad A3 ho notato.....Spero solo che Alfa si faccia perdonare mettendo sul mercato una 149 con i contro caiser, della serie: lunga attesa per la 149, ma almeno ne è valsa la pena :mad2) :mad2)
 
Nicola147JTD":124kgai0 ha detto:
...si...
questa mattina ho firmato il contratto per la macchina nuova, una BMW serie 1. Non scrivo per ricevere commenti sulla macchina, so che a molti fa schifo, a molti piace e a molti fa schifo perchè la vorrebbero.

E' comunque un dispiacere sapere di lasciarla, abbiamo fatto tanti viaggi, slovenia, croazia, austria, germania, francia... ci ho riso dentro, ci ho pianto fino a stare male. Insomma ha tante mie emozioni dentro. E' stata la mia prima macchina, ricordo ancora il giorno del ritiro....So che mi mancherà di brutto....ma il tempo passa e le cose cambiano. Mi consola il fatto che il ragazzo che la prenderà sembra appassionato e credo ne avrà molta cura.

Mi sento quasi in colpa a cambiarla, si e mi sento anche ***** a pensare a queste cose...ma che ci volete fare.... Ci si vive dentro praticamente.

Grazie Piccola per tutto quello che mi hai dato. Non ti dimenticherò mai.
Grazie.

Ma quanto hai ragione....
Mi e successo lo stesso con la mia prima auto una punto seconda serie...dentro troppi ricordi...quando l'ho consegnata avevo il magone :cry:
 
cloud":2s3c7h0m ha detto:
Nicola147JTD":2s3c7h0m ha detto:
...si...
questa mattina ho firmato il contratto per la macchina nuova, una BMW serie 1. Non scrivo per ricevere commenti sulla macchina, so che a molti fa schifo, a molti piace e a molti fa schifo perchè la vorrebbero.

E' comunque un dispiacere sapere di lasciarla, abbiamo fatto tanti viaggi, slovenia, croazia, austria, germania, francia... ci ho riso dentro, ci ho pianto fino a stare male. Insomma ha tante mie emozioni dentro. E' stata la mia prima macchina, ricordo ancora il giorno del ritiro....So che mi mancherà di brutto....ma il tempo passa e le cose cambiano. Mi consola il fatto che il ragazzo che la prenderà sembra appassionato e credo ne avrà molta cura.

Mi sento quasi in colpa a cambiarla, si e mi sento anche ***** a pensare a queste cose...ma che ci volete fare.... Ci si vive dentro praticamente.

Grazie Piccola per tutto quello che mi hai dato. Non ti dimenticherò mai.
Grazie.

Ma quanto hai ragione....
Mi e successo lo stesso con la mia prima auto una punto seconda serie...dentro troppi ricordi...quando l'ho consegnata avevo il magone :cry:

Poi è arrivata la GTA vero? :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Quando diedi la mia uno turbo...le parlai.... :scratch)

Che serie 1 hai preso? non ne sono un grandissimo estimatore ma trovo sia una vettura valida sotto molti aspetti.
 
Railman":34en9ulf ha detto:
Quando diedi la mia uno turbo...le parlai.... :scratch)

Che serie 1 hai preso? non ne sono un grandissimo estimatore ma trovo sia una vettura valida sotto molti aspetti.


118d 3p
alpinweiss III
ATTIVA
cerchi da 17"
chrome line.
bracciolo
radio pro
 
cuoresportivo86":22x3ty4f ha detto:
Complimenti ad Alfa Romeo che perde sempre piu clienti perchè per buttare una c***o di 149 sul mercato ci mette 1 vita :handclap) :handclap) :handclap) Tutti passano a serie1 poi, manco ad A3 ho notato.....Spero solo che Alfa si faccia perdonare mettendo sul mercato una 149 con i contro caiser, della serie: lunga attesa per la 149, ma almeno ne è valsa la pena :mad2) :mad2)

si, ma se fanno uscire la 149 con i motori che abbiamo ora è meglio che si sparino nelle palle.
 
:cry:
anche io stavo male quando ho venduto la mia 147 cup sport... :cry:

poi però sono andato a ritirare la GTA e non piangevo più... :elio) :love)

poi dopo 2 giorni e 3 pieni di benzina ho ripreso a piangere... :splat) :rotolo) :asd) :culo)

poi mi sono abituato... :OK) :spin)
 
Nicola147JTD":3j8hqsl7 ha detto:
cuoresportivo86":3j8hqsl7 ha detto:
Complimenti ad Alfa Romeo che perde sempre piu clienti perchè per buttare una c***o di 149 sul mercato ci mette 1 vita :handclap) :handclap) :handclap) Tutti passano a serie1 poi, manco ad A3 ho notato.....Spero solo che Alfa si faccia perdonare mettendo sul mercato una 149 con i contro caiser, della serie: lunga attesa per la 149, ma almeno ne è valsa la pena :mad2) :mad2)

si, ma se fanno uscire la 149 con i motori che abbiamo ora è meglio che si sparino nelle palle.


No vabè dai, sicuramente monterà tutti motori nuovi, vedi Mito e i motori che arriveranno su 159 e Brera/Spider ;)
 
cuoresportivo86":21hr7df2 ha detto:
Nicola147JTD":21hr7df2 ha detto:
cuoresportivo86":21hr7df2 ha detto:
Complimenti ad Alfa Romeo che perde sempre piu clienti perchè per buttare una c***o di 149 sul mercato ci mette 1 vita :handclap) :handclap) :handclap) Tutti passano a serie1 poi, manco ad A3 ho notato.....Spero solo che Alfa si faccia perdonare mettendo sul mercato una 149 con i contro caiser, della serie: lunga attesa per la 149, ma almeno ne è valsa la pena :mad2) :mad2)

si, ma se fanno uscire la 149 con i motori che abbiamo ora è meglio che si sparino nelle palle.


No vabè dai, sicuramente monterà tutti motori nuovi, vedi Mito e i motori che arriveranno su 159 e Brera/Spider ;)

non lo so...io ho perso veramente la fiducia ed ho deciso di cambiare marchio...anche per i vari problemini che ho avuto con questa, ma che credo non ci saranno più sulle nuove, la 147 è sempre un progetto piuttosto vecchio. Però devono iniziare a tirar fuori qualcosa di ottimo e con una grande qualità. Audi e BMW hanno secondo me un bel margine di vantaggio...senza parlare della situzione motori dove la differenza diventa imbarazzante e ridicola.
 
Complimenti per il nuovo acquisto :OK)

Il bianco ormai ce l'hanno troppe macchine, io avrei scelto altro :p
Per il resto fatto bene a prendere la Attiva che mi sembra migliore nel rapporto prezzo/qualità-quantità degli accessori :OK)

P.S.Forse all'autore del topic non importa ma è possibile non inquinare ogni volta con il raffronto con Alfa?Negativo o positivo che sia?Perchè le ragioni per cui molti passano da Alfa a BMW (soprattutto) ed Audi sono abbastanza note
 
Friendevil":2by04988 ha detto:
Complimenti per il nuovo acquisto :OK)

Il bianco ormai ce l'hanno troppe macchine, io avrei scelto altro :p
Per il resto fatto bene a prendere la Attiva che mi sembra migliore nel rapporto prezzo/qualità-quantità degli accessori :OK)

P.S.Forse all'autore del topic non importa ma è possibile non inquinare ogni volta con il raffronto con Alfa?Negativo o positivo che sia?Perchè le ragioni per cui molti passano da Alfa a BMW (soprattutto) ed Audi sono abbastanza note

grazie...fortunatamente qui dalle mie zone (sono di Legnago, magari hai presente) di macchine bianche ne girano poche, e di serie 1 bianche neanche una...spero per una volta di riuscire ad avere una macchina che non hanno anche i porci :nod)
 
Top