bloblo":u3ly56pi ha detto:grazie :asd)brerista":u3ly56pi ha detto::up) 6 un mito!! E'vero. Tutto è relativo!!!!
ciò non toglie che questo caldo A ME fa schifo :asd)
... di che specie sei, allora??
bloblo":u3ly56pi ha detto:grazie :asd)brerista":u3ly56pi ha detto::up) 6 un mito!! E'vero. Tutto è relativo!!!!
ciò non toglie che questo caldo A ME fa schifo :asd)
R.R.GT":e0v4gk9w ha detto:bloblo @ :lol: :lol: :lol:
io sono fortuna :asd) perchè fino a 35 - 40 gradi il caldo non mi da fastidio :asd) :asd)
per cui per me si sta bene :asd)
damicochris":2blenehp ha detto:R.R.GT":2blenehp ha detto:bloblo @ :lol: :lol: :lol:
io sono fortuna :asd) perchè fino a 35 - 40 gradi il caldo non mi da fastidio :asd) :asd)
Io invece già a 30 muoio, non riesco nemmeno a dormire...
sono la Zanzara Bastarda, mi avrai sentita nominare un sacco di volte.brerista":6bj9sagz ha detto:di che specie
R.R.GT":2dm70qkg ha detto:damicochris":2dm70qkg ha detto:R.R.GT":2dm70qkg ha detto:bloblo @ :lol: :lol: :lol:
mi spiace
io dormo sotto le lenzuola,perchè sento freddo :asd)
LACCO79":13molj0d ha detto:R.R.GT":13molj0d ha detto:damicochris":13molj0d ha detto:R.R.GT":13molj0d ha detto:bloblo @ :lol: :lol: :lol:
mi spiace
:elio) :elio) :elio) ti serve uno scaldotto? :angel)
R.R.GT":19ofofzu ha detto:LACCO79":19ofofzu ha detto:R.R.GT":19ofofzu ha detto:damicochris":19ofofzu ha detto:R.R.GT":19ofofzu ha detto:bloblo @ :lol: :lol: :lol:
mi spiace
no grazie ho già il mio :elio) :asd) :asd) :asd)
damicochris":34hu24jj ha detto:il mio ha anche i fari allo xenon...
bloblo":1vjsjxu5 ha detto:sono la Zanzara Bastarda, mi avrai sentita nominare un sacco di volte.brerista":1vjsjxu5 ha detto:di che specie
conosciuta anche come Zanzarae Turpis Meretrix Philias. :asd)
non mi piace il caldo perchè prediligo le zone nordiche e fredde, siberiane a volte. ma purtroppo il lavoro mi tiene in zone climatiche avverse ai miei gusti personali.
brerista":cm1ojo2h ha detto:bloblo":cm1ojo2h ha detto:sono la Zanzara Bastarda, mi avrai sentita nominare un sacco di volte.brerista":cm1ojo2h ha detto:di che specie
conosciuta anche come Zanzarae Turpis Meretrix Philias. :asd)
non mi piace il caldo perchè prediligo le zone nordiche e fredde, siberiane a volte. ma purtroppo il lavoro mi tiene in zone climatiche avverse ai miei gusti personali.
:crepap) :crepap) :crepap)
la tua padronanza del latino mi lascia attonito. :?:
Si dice comunque Culex Turpis Meretrix Philias.![]()
Nota, per chi non sa:
1. La prima parola non è una parolaccia, nonostante l'aspetto.
2. Le successive lo sono, nonostante l'aspetto!!!
stavo per mettere "culicinae" al posto di "zanzarae" ma poi non si sarebbe capito al volobrerista":ek149aua ha detto:Si dice comunque Culex Turpis Meretrix Philias.![]()
LACCO79":2ub8ee2f ha detto:R.R.GT":2ub8ee2f ha detto:LACCO79":2ub8ee2f ha detto:R.R.GT":2ub8ee2f ha detto:damicochris":2ub8ee2f ha detto:R.R.GT":2ub8ee2f ha detto:bloblo @ :lol: :lol: :lol:
mi spiace
no grazie ho già il mio :elio) :asd) :asd) :asd)
Ma il mio ha i neon tuning e la pinnetta shark... :asd)
damicochris ha scritto:
il mio ha anche i fari allo xenon...
Anche il mio....quando viene usato però!
bloblo":32msmntw ha detto:so di essere pungente a volte :asd)