:asd) 5 mi paredamicochris":3bp5vpo3 ha detto:No, quante? :asd)
in un anno e mezzo
:asd) 5 mi paredamicochris":3bp5vpo3 ha detto:No, quante? :asd)
bloblo":3h7wbydk ha detto::asd) 5 mi paredamicochris":3h7wbydk ha detto:No, quante? :asd)
in un anno e mezzo
bloblo":3gtdnsit ha detto:dai su, per una luce di posizione... sai quante ne ho cambiate io :asd)Jtdstyle":3gtdnsit ha detto:Eh sì...purtroppo questa mi ha deluso :cry:
Jtdstyle":3p2r8j6k ha detto:bloblo":3p2r8j6k ha detto:dai su, per una luce di posizione... sai quante ne ho cambiate io :asd)Jtdstyle":3p2r8j6k ha detto:Eh sì...purtroppo questa mi ha deluso :cry:
No non la cambio mica perchè brucia qualche lampadina su :asd)
Ha avuto troppi problemi e sono rimasto insoddisfatto..
Nicola156":1fbnc03d ha detto:Jtdstyle":1fbnc03d ha detto:bloblo":1fbnc03d ha detto:dai su, per una luce di posizione... sai quante ne ho cambiate io :asd)Jtdstyle":1fbnc03d ha detto:Eh sì...purtroppo questa mi ha deluso :cry:
No non la cambio mica perchè brucia qualche lampadina su :asd)
Ha avuto troppi problemi e sono rimasto insoddisfatto..
si ma la cambi per una ibiza, ma stai scherzando, non fare un errore imperdonabile, se proprio devi vai di golf o a3;
passeresti inosservato
Matteo":3jhw59ci ha detto:In reparto...caldo assurdo 35 c° metteteci l'afa e siamo apposto...
perdo 1 Kg ogni due giorni... :shine) :shine)
vorrei che funzionasse così anche qui :asd)Matteo":3ipuhebk ha detto:perdo 1 Kg ogni due giorni...
damicochris":wy830btg ha detto:Matteo":wy830btg ha detto:In reparto...caldo assurdo 35 c° metteteci l'afa e siamo apposto...
Magari li perdessi anch'io... :asd)
:asd) :asd) :asd)moonlight.kiss":2yvwqoyu ha detto:damicochris":2yvwqoyu ha detto:Matteo":2yvwqoyu ha detto:In reparto...caldo assurdo 35 c° metteteci l'afa e siamo apposto...
Magari li perdessi anch'io... :asd)
quoto!!! :sarcastic)
bloblo":15ib5skm ha detto:quasi quasi fondo la Lega dei Ciccioni :asd)
quando cambi l'alfa per l'ibizia non dirlo in giro :asd)Jtdstyle":1b1b06kw ha detto:Bè la cambiero' per un'Ibiza...alla fine non cambia poi molto come dimensioni interne..passerei inosservato?meglio..
se no fate la lega dei paffutellidamicochris":2kn1ctm9 ha detto:Detto così è brutto... per la lega dei "belli in carne" ci sto... :asd)bloblo":2kn1ctm9 ha detto:quasi quasi fondo la Lega dei Ciccioni :asd)
Diurno":1zro0pwx ha detto:se no fate la lega dei paffutellidamicochris":1zro0pwx ha detto:Detto così è brutto... per la lega dei "belli in carne" ci sto... :asd)bloblo":1zro0pwx ha detto:quasi quasi fondo la Lega dei Ciccioni :asd)![]()
damicochris":159k0daj ha detto:bloblo":159k0daj ha detto:quasi quasi fondo la Lega dei Ciccioni :asd)
Detto così è brutto... per la lega dei "belli in carne" ci sto... :asd)
Diurno":39vrl9o3 ha detto:quando cambi l'alfa per l'ibizia non dirlo in giro :asd)Jtdstyle":39vrl9o3 ha detto:Bè la cambiero' per un'Ibiza...alla fine non cambia poi molto come dimensioni interne..passerei inosservato?meglio..
Jtdstyle":1haka0yg ha detto:Diurno":1haka0yg ha detto:quando cambi l'alfa per l'ibizia non dirlo in giro :asd)Jtdstyle":1haka0yg ha detto:Bè la cambiero' per un'Ibiza...alla fine non cambia poi molto come dimensioni interne..passerei inosservato?meglio..
Bè x chi conosce la mia Alfa gia' dice che passando alla nuova Ibiza faccio un affare...ed è vero...è costruita molto meglio l'Iby..
devil":34idb25c ha detto:Jtdstyle":34idb25c ha detto:Diurno":34idb25c ha detto:quando cambi l'alfa per l'ibizia non dirlo in giro :asd)Jtdstyle":34idb25c ha detto:Bè la cambiero' per un'Ibiza...alla fine non cambia poi molto come dimensioni interne..passerei inosservato?meglio..
Bè x chi conosce la mia Alfa gia' dice che passando alla nuova Ibiza faccio un affare...ed è vero...è costruita molto meglio l'Iby..
in cosa ti ha deluso?
a me la ibiza nn me gusta proprio.. :ka)