damicochris":379v46fs ha detto:si, ancora afa qui...
purtroppo la troppa umidità rende il caldo insopportabile
spero di esser stata chiara :asd) :asd)
damicochris":379v46fs ha detto:si, ancora afa qui...
R.R.GT":1xiteh1f ha detto:damicochris":1xiteh1f ha detto:si, ancora afa qui...
purtroppo la troppa umidità rende il caldo insopportabile
spero di esser stata chiara :asd) :asd)
R.R.GT":22e1fjhm ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
allora in quanto è matematicamente stabilito che la percentuale di umidità alzandosi fa alzare il caldo
così va meglio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
damicochris":3ezkpiik ha detto:R.R.GT":3ezkpiik ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
allora in quanto è matematicamente stabilito che la percentuale di umidità alzandosi fa alzare il caldo
No :culo)
R.R.GT":yfgheszp ha detto:damicochris":yfgheszp ha detto:R.R.GT":yfgheszp ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
No :culo)
ma se non capite non è colpa mia :culo) :asd)
bloblo":2qr9qxpe ha detto:ciaospeedy85":2qr9qxpe ha detto:mammmmmmmaaaaaaaaaaaaaaa Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi si muore...........!
uffffffffffffff....
kissà ke caldo ke avrà speedy a lavoro..in ditta a contatto con l'olio bollente!!!! poverino... :cry:
ah io sn speedyna! :OK)vi siete conosciuti ad un corso di scrittura di sms?
bloblo":mdemyzrn ha detto:mi meraviglio che la vegetazione non sia ancora diventata rigogliosa e selvaggia come in una foresta pluviale.
penso che domani potrei aprire una serra a cielo aperto, e non avrei nessuna spesa di riscaldamento e umidificazione. se volete delle piantine chiedete (niente di illegale eh asd)
(piantine non topografiche, grazie).
Jtdstyle":1ptznwyk ha detto:![]()
Appena salito in auto pensavo ad un forno a legna e i sedili roventi invece i miei vetri neri hanno fatto un lavoro straordinEEEEEEEEEEERioooooo :elio) subito clima e tutto ok zero sudore! :OK)
damicochris":2we6wpbt ha detto:Jtdstyle":2we6wpbt ha detto:![]()
Appena salito in auto pensavo ad un forno a legna e i sedili roventi invece i miei vetri neri hanno fatto un lavoro straordinEEEEEEEEEEERioooooo :elio) subito clima e tutto ok zero sudore! :OK)
Ma luce andata... :asd)
damicochris":ddu242p5 ha detto:Jtdstyle":ddu242p5 ha detto:![]()
Jtdstyle":wiqh3k97 ha detto:damicochris":wiqh3k97 ha detto:Jtdstyle":wiqh3k97 ha detto:![]()
Si la posizione sinistra..ormai agli allarmi finti del bc ci sono abituato da quando l'ho presa :asd) addirittura mi dice che ho la luce targa pure bruciata ma funziona benissimo :confusbig)
Tanto le posizioni non servono piu'..
devil":3rfhp44v ha detto:Jtdstyle":3rfhp44v ha detto:damicochris":3rfhp44v ha detto:Jtdstyle":3rfhp44v ha detto:![]()
Si la posizione sinistra..ormai agli allarmi finti del bc ci sono abituato da quando l'ho presa :asd) addirittura mi dice che ho la luce targa pure bruciata ma funziona benissimo :confusbig)
che fai cambi macchina? :mecry)
Jtdstyle":3rglf9gd ha detto:devil":3rglf9gd ha detto:Jtdstyle":3rglf9gd ha detto:damicochris":3rglf9gd ha detto:Jtdstyle":3rglf9gd ha detto:![]()
che fai cambi macchina? :mecry)
Eh sì...purtroppo questa mi ha deluso :cry:
dai su, per una luce di posizione... sai quante ne ho cambiate io :asd)Jtdstyle":gdwaxlmt ha detto:Eh sì...purtroppo questa mi ha deluso :cry:
bloblo":3tqi0i2b ha detto:dai su, per una luce di posizione... sai quante ne ho cambiate io :asd)Jtdstyle":3tqi0i2b ha detto:Eh sì...purtroppo questa mi ha deluso :cry: