twin spark meeting

Ragazzi ho fatto dei conti e mi dovrei fare piu di 500 km... non vorrei rompere le scatole ma non ci possiamo avvicinare un pò ?? sono a corto di fondi e il mese prossimo ho anche l'ultima gara dell'anno :dead)

andiamo a votazioni, altrimenti qui non si capisce + nè dove nè quando.
mettete proposte/preferenze per luoghi/itinerari e date, poi vediamo le + gettonate, calcolate che ci vuole almeno una settimana per organizzare bene tutto, quindi non mettete questa domenica...
teniamo presente di non organizzare un raduno troppo costoso per favore evitiamo ristoranti d'alta classe da 40+ € a persona.

per me la zona garda va benissimo, anche zona lago iseo, idro, livigno, passo stelvio, monti trentini, o anche il portello.... e la data del 25 per me va bene.

provate a fare cosi per ordinarvi se no vi perdete nei post :

18 settembre lista

-gigi /lago iseo
luca /mar caspio
-diego / garda
-antonio /miano

25settembre lista

- Luchino T.S.
-reo85/garda/iseo
-
-

2 ottobre
-
-

mettete il nome e il posto che vi sembra(a te ) buono per tutti come via di mezzo , poi si fà la media
intanto vedete i giorni come prima cosa .. sicuro è di domenica .

18 settembre lista

-gigi /lago iseo
luca /mar caspio
-diego / garda
-antonio /miano

25settembre lista

- Luchino T.S.
-reo85/garda/iseo
-
-

2 ottobre
-mircx 86\ iseo - zona garda
-

18 settembre lista

-gigi /lago iseo
luca /mar caspio
-diego / garda
-antonio /miano
-nicoalfista/ garda

25settembre lista

- Luchino T.S.
-reo85/garda/iseo
-
-

2 ottobre
-nicoalfista/ garda

18 settembre lista
-
-
-
25settembre lista

- Luchino T.S.
- reo85/garda/iseo
-
-

2 ottobre
-nicoalfista/ garda
-
-
-
-

Niènt viste le poche adesioni ho già capito che qui non si fa più un caxxo... :asd) a 'sto punto per chi può vediamo di trovarci il 15-16 Ottobre all'Alfa Romeo Day,io penso di andarci... :)

Luchino T.S.":2iaz1i7j ha detto:
Niènt viste le poche adesioni ho già capito che qui non si fa più un caxxo... :asd) a 'sto punto per chi può vediamo di trovarci il 15-16 Ottobre all'Alfa Romeo Day,io penso di andarci... :)
Non ce la faccio proprio ad andare a due raduni in due mesi a 300 km da casa... :sic)
L'appuntamento con il Virtual è arrivato dopo e un pò all'improvviso spiazzandomi... :baby) ma non posso mancarlo. ;)
Per chi viene ci si vedrà la. :fluffle)
Mi spiace. :ka)

io non riesco a venire così lontano e fino al primo novembre non posso neanche respirare... facciamo una cosa... a febbraio o marzo facciamo una fila di twin spark a monza :drive)

Luchino, a febbraio ero silenzioso in confronto ad adesso e se voglio posso aumentare :D comunque non so se vengo allo speed a girare, mi dispiace ma hanno aumentato altri 15 euro il prezzo per girare...