Certo,con tanica di benzina e accendino!nitrous":27b2sdxn ha detto:se vengo con una macchina di una nota casa tedesca, e per giunta diesel, mi accettate? :lol:
Certo,con tanica di benzina e accendino!nitrous":27b2sdxn ha detto:se vengo con una macchina di una nota casa tedesca, e per giunta diesel, mi accettate? :lol:
concordo con luchino!! ma alla fine qualcuno ha pensato alla location????Luchino T.S.":2d3hrgbc ha detto:Certo,con tanica di benzina e accendino!nitrous":2d3hrgbc ha detto:se vengo con una macchina di una nota casa tedesca, e per giunta diesel, mi accettate? :lol:
Io per il momento ho altro per la testa.nicoalfista":2qjv5jt5 ha detto:concordo con luchino!! ma alla fine qualcuno ha pensato alla location????Luchino T.S.":2qjv5jt5 ha detto:Certo,con tanica di benzina e accendino!nitrous":2qjv5jt5 ha detto:se vengo con una macchina di una nota casa tedesca, e per giunta diesel, mi accettate? :lol:
si te effettivamente in questi giorni sei da un altra parte! :sedia)Luchino T.S.":36lnqwfa ha detto:Io per il momento ho altro per la testa.
Quotomircx86":1vkledns ha detto:dato che la maggior parte è del nord secondo me si potrebbe fare al centro nord... dato che è una via di mezzo tra piemonte toscana veneto
Ovvio, mica scendo a San marino con la gta che consuma quanto una petroliera in fiamme!! :asd)nicoalfista":1i4t0i5m ha detto:ottimo kapsula!! devi venire in gtv mi raccomando!! avanti ragazzi proponete dei possibili punti di ritrovo! a me vengono in mente sanmarino o mantova...poi non saprei!
Accipicchia mi è scomodo!!! :asd)°maCHo°":34dl92f2 ha detto:+ centrale di Berghèm al nord non si trova !!!! :elio) :elio)
buon organizazzione
Kapsula":1qph5ek6 ha detto:Ovvio, mica scendo a San marino con la gta che consuma quanto una petroliera in fiamme!! :asd)
sarebbe lo scenario perfetto! :OK)nicoalfista":ujzhai90 ha detto:e se ci troviamo sul lago di garda?
nicoalfista":1r09jyjf ha detto:e se ci troviamo sul lago di garda?
nicoalfista":1rjxbrn4 ha detto:e se ci troviamo sul lago di garda?