twin spark meeting

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
33
padova
Ciao a tutti è da un pò che a me e a un altro gruppetto di accaniti twinsparkisti passa per la testa l'idea di fare un raduno dedicato alle nostre amate alfa con motori twin spark solo che dobbiamo decidere in base alle esigenze in che luogo farlo e di che giorno! chi si vuole aggregare dica la sua!!
lista provvisoria
1-nicoalfista.
 
ragazzi io ci potrei essere ma dipende sia quando e sia dove...

1 - nicoalfista
2 - Luchino T.S.
3 - ERC
4 - GabryPontePowerMix
5- Reo85
6 - Deved
 
io sono di roma,un po distante da voi del nord... magari la toscana potrebbe essere un buon punto di incontro. non so....vedo come evolve la situazione,e grazie per l'invito :)
 
Io mi aggiungo, sperando che non sia la prima domenica del mese dato che nel centro commerciale dove lavoro siamo sempre aperti la prima domenica del mese, appunto.
Comunque aggiungetemi, grazie Nico! Ottima iniziativa!! :X)

1 - nicoalfista
2 - Luchino T.S.
3 - ERC
4 - GabryPontePowerMix
5- Reo85
6 - Deved[/quote]
7 - Kapsula
 
ok bene allora io avevo pensato di fare a settembre così bene o male ci siamo fatti le ferie tutti, evitiamo la prima domenica del mese così può venire kapsula e troviamo una meta buona...che ne dite di sanmarino?
 
ottimo kapsula!! devi venire in gtv mi raccomando!! avanti ragazzi proponete dei possibili punti di ritrovo! a me vengono in mente sanmarino o mantova...poi non saprei!
 
Top