So che paragonare motori automobilistici con motori motociclistici ha poco senso. Ma ho avuto modo nel tempo di guidare modo a 2, 3 e 4 cilindri.
Ecco. Il tre cilindri mi sembra un po la quadratura del cerchio nel mondo delle due ruote. Ha una bella coppia in basso (come le due cilindri). In alto allunga bene (quasi come un quattro cilindri).
Secondo me anche nel campo automobilistico potrebbe essere così. Per lo meno nei modelli entry level, dove hai bisogno di un motore compatto, economico e che consuma poco.
Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
Ecco. Il tre cilindri mi sembra un po la quadratura del cerchio nel mondo delle due ruote. Ha una bella coppia in basso (come le due cilindri). In alto allunga bene (quasi come un quattro cilindri).
Secondo me anche nel campo automobilistico potrebbe essere così. Per lo meno nei modelli entry level, dove hai bisogno di un motore compatto, economico e che consuma poco.
Inviato da Note 2 con rantolite seborroica