Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Ciao ragazzi, secondo voi sarebbe possibile far emettere il suono tipo fast and furious alla chiusura e alla apertura delle porte senza comprare quella ciofeca di antifurto cinese che vendono su ebay?
L'idea mi fa impazzire, ma non saprei proprio da dove cominciare.
Avete idee a proposito o il gioco non vale la candela?
 
ke figata... lo voglio anche io... a cosa si potrebbe collegare? uhm... al lampeggio delle ffrecce no xke se no suona con le emergenze e con il devio frecce...
alla chiusura..basterebbe smontare il pannello porta e vedere ke tensione ce al meccanismo di chiusura delle porte e da li prendere un autoparlantino e collegarlo... credo sia l unica...
dai dai lo voglio il twet twet :clap)
 
ma LOL anche io stavo per aprire un topic con la stessa domanda!!!! :asd) :crepap)


anche io voglio il tweet tweet ma solo a condizione che funzioni col normale telecomando della nasona...
poi se pure non c'è nessun antifurto non mi frega...
basta che fa tweet tweet quando apro o chiudo...!!!
si può?? :baby) :help)
 
come detto su l unica ke mi viene in mente e collegarlo al meccanismo di chiusura porta... ke come vuoi tu e azionato dalla chiave telecomando...
dai qualche altro esperto ci sara... :elio)
 
si ma dove prendiamo il coso (cosa?) che emette il fantastico tweet tweet??
e poi io non so nemmeno mettere la spina del pc nella corrente di casa...
cosa vuoi che mi invento una cosa simile... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry)
 
alla fine e un autoparlantino... boh da qualche parte di trovera... magari su ebay lo vendono... oppure esiste un kit da aggiungere agli antifurti normali... noi prendiamo solo il kit e poi vediamo dove collegarlo... eheh

ora e tardi domani magari qualcuno rispondera!
 
cercate su ebat, ne ho trovati un sacco tempo fa, la maggior parte dall'america! con chiave di ricerca fast and furious ne dovreste trovare!!!
costavano anche poso e ti davano tutto il collegamento :OK)
se funziona lo faccio anchio!!
 
ma il problema di quelli che sono su ebay è che hanno un telecomando a parte...!!! :nono) :nono)

io voglio che funzioni col telecomando alfa della nasona...
 
mancio83":1iyd9dom ha detto:
ma il problema di quelli che sono su ebay è che hanno un telecomando a parte...!!! :nono) :nono)

io voglio che funzioni col telecomando alfa della nasona...

son d'accordo con te, ma intanto con quelli hai il coso che emette il suono, tutti i cavi, bastera programmarlo e collegarlo diversamente e il gioco è fatto, se si collega direttamente al meccanismo della chiusira fai direttamente senza telecomado
 
zuper":1pgghr0d ha detto:
uuuummmmm

lo voglio anch'io!!!!!

azz ucc non sono mai riuscito a beccarti in monza ;)

Faccio degli orari assurdi! Lavurà lavurà lavurà! :D



Sono contento che l'idea piaccia, di solito quando è così arriviamo sempre ad una conclusione!
Chi sono gli elettronici del forum? :asd)
 
C'è la honda civic r-type ke ha il buzzer collegato alle luci di direzione x la kiusura..si vedeva anke nella pubblicità di vale rossi, qnd la kiudeva...ne ho vista anke1dal vivo..basterebbe quindi acquistarlo come ricambio e collegarlo...?
 
speed.triple955":3p3j7ua9 ha detto:
C'è la honda civic r-type ke ha il buzzer collegato alle luci di direzione x la kiusura..si vedeva anke nella pubblicità di vale rossi, qnd la kiudeva...ne ho vista anke1dal vivo..basterebbe quindi acquistarlo come ricambio e collegarlo...?

:scratch)
 
come già detto, non serve tutto il kit di "fast & furiors", che costa un occhio! basterebbe trovare il cicalino che emette il tweet tweet!
 
Servirebbe un elettronico palluto :) e abbiamo sul forum, ma magari non sono interessati al discorso, da parte mia devo mettere l'antifurto e non ho idea se fare qualche orrido beep beep di suo o resteranno solo le frecce come ora, quindi tutto da valutare, certo che quel twet twet è bellissimo :)
Chiedere su un NG di elettronica se qualcuno a tempo perso pagandogli il disturbo può realizzarlo? Credo che basti un chip e quna manciata di componenti collegati a una capsula pizo per emttere quel rumorino.....credo... :)
 
Top