Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Bellissima non bella... cattiva, con sti cerchi poi....! forza dai l'attesa durerà ancora pochi giorni....
Ma ma@uro lo sai che io però più che altro sto pazientemente aspettando di vedere e sentire la Super2000... (dopo aver visto il filmato di quel fustino del Dash della Logan e i numeri che faceva...mi aspetto molto dai tecnici NTech...) :champion)
 
roberto.rota":25sb0fio ha detto:
Bellissima non bella... cattiva, con sti cerchi poi....! forza dai l'attesa durerà ancora pochi giorni....
Ma ma@uro lo sai che io però più che altro sto pazientemente aspettando di vedere e sentire la Super2000... (dopo aver visto il filmato di quel fustino del Dash della Logan e i numeri che faceva...mi aspetto molto dai tecnici NTech...) :champion)

Volgio il 1.4 della VW :culo) Compressore vol.+Turbo su sta punto! Ueeee
 
Re: Altre foto punto...

roberto.rota":33hlrppw ha detto:
Ma torniamo a parlare di punto.. siamo andati un pò off-topic che ne dite di queste??!!!

punto2.jpg


punto1.jpg


punto.jpg

nn male!!
 
marco86":28mszgyd ha detto:
M@uro":28mszgyd ha detto:
Volgio il 1.4 della VW :culo) Compressore vol.+Turbo su sta punto! Ueeee
sarebbe bello ma IMHO ce lo sognamo...

Mi sto quasi commuovendo da solo... Voglio un motore della VW su un'auto italiana. Chi mi conosce lo sa... E' una frase storica da segnarsi nell'almancco :p Il mio più odiato è senz'altro il 2.0 16v da ben 116cv!!!
Ciaooo
 
Veramente non male in queste ultime foto..
Ma saranno le sporting? vedo dei bei cerchi forse da 17", minigonne spoiler e scarico cromato..
Ciao :OK)
 
se non sbaglio oggi durante il gran premio di F1 hanno detto che Todt,Schumacher,Barrichello participeranno in settimana alla presentazione delle nuova in punto in settimana ( a me pare di aver capito domani), puo essere vera come notizia?
 
Sono delle Sport , non delle Sporting ! :nod)

I cerchi sono da 17'' con pneumatici 205/45/17.

:asd) Al contrario della prima e seconda serie la Sport ci sarà anche a 5 porte :OK)

Ci saranno Active,Dynamic,Emotion & Sport :D

motori :

1.2 8v 65cv Fire
1.4 8v 77cv Fire

1.3 16v Mjet 75cv
1.3 16v Mjet 90cv 6m con turbina a geometria variabile :OK)
1.9 8v Mjet 120cv 6m (quello della 147) :?:
1.9 8v Mjet 130cv 6m (solo su Sport) :matto)

La tre porte è omologata 4 posti..il quinto è optional a 200 € circa :KO)
 
Top