Tutto è bene quello che finisce...quasi bene

fiffi66":2sb6xups ha detto:
Durante il tragitto proverò a tirare e vediamo a quanto mi ferma. Poi posto.

Un'autostrada non è il luogo per fare certi esperimenti, vorrei ricordare

Per ora più di 225km/h tachimetrici (sulla autobahn che porta a Monaco :inocchio) ) non sono riuscito ad andare.

Non hai scelto il simbolo migliore per corredare la tua affermazione. Da un po' di tempo leggiamo troppi riferimenti alla Germania. Ma è possibile riuscire a parlare di auto, motori e tecnica senza per forza fare riferimento a quanto segnato dal tachimetro?

Ricordo sempre a tutti:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico
 
casper72":v6vn04y3 ha detto:
Un'autostrada non è il luogo per fare certi esperimenti, vorrei ricordare.

Niente da dire sul principio dell'affermazione Mod, ma si parlava di numero di giri non di velocità; in seconda per esempio non credo di andare oltre i limiti consentiti se arrivo a 4800 giri. :OK)



casper72":v6vn04y3 ha detto:
Non hai scelto il simbolo migliore per corredare la tua affermazione. Da un po' di tempo leggiamo troppi riferimenti alla Germania. Ma è possibile riuscire a parlare di auto, motori e tecnica senza per forza fare riferimento a quanto segnato dal tachimetro?

Vero, ma solamente perchè non andavo verso Monaco ma verso Stoccarda dove ci sono 4 corsie e ad alcune ore non c'è nemmeno un cane che gira. Oltre a certi pazzi che sfrecciano ad oltre 250km/h. :asd)
Si può argomentare tutto, ma credo che i riferimenti prestazionali, in questo caso la velocità, siano anche argomento della discussione. Rispettando chiaramente il regolamento del forum.
Eviterò comunque, per quanto mi riguarda e da ora, quanto più possibile ogni riferimento palese a tal proposito.
 
mivar":3oghejsq ha detto:
Fiffi..relaziona a tutti noi il comportamento su strada...ho voglia di gasarmi un po'....dai,spara...

:ciao) Miv! Dammi tempo fino a venerdì mattina poi avrai un papiro :asd). E' che, a parte il giretto oltre confine, non ho avuto modo di testare più di tanto. Posso solo dire che questa mattina ho tirato la seconda fino a 4800 giri e sebbene ruvido, il motore rispondeva bene. Non è entrato nessun blocco e penso che fino a 5000 si può provare.
Poi sabato o domenica se non nevica sarò in Austria vicino Salisburgo nello stesso circuito dell'OAMTC dove l'ho guidata per la prima volta e poi ti relazionerò bene anche con immagini, questa volta. :OK)
 
fiffi66":3jabrpd7 ha detto:
Posso solo dire che questa mattina ho tirato la seconda fino a 4800 giri e sebbene ruvido, il motore rispondeva bene. Non è entrato nessun blocco e penso che fino a 5000 si può provare.

L'hai aspettata 6 mesi e ora la strapazzi subito così??? Vacci piano se non vuooi finire in assistenza precocemente... :OK) :fluffle) :asd)
 
fiffi66":1jbw9oir ha detto:
[credo che i riferimenti prestazionali, in questo caso la velocità, siano anche argomento della discussione.
Può essere, però se queste velocità sono raggiunte su strade aperte al pubblico contravveniamo al CDS e al regolamento. Quindi, per non esporci a inutili rischi come Forum, preferiamo evitare, come più volte ribadito. Al massimo, come già fatto dal Matto, ragguagli dettagliati possono essere espressi in forma privata :OK)
 
casper72":5ezuhnvq ha detto:
fiffi66":5ezuhnvq ha detto:
[credo che i riferimenti prestazionali, in questo caso la velocità, siano anche argomento della discussione.
Può essere, però se queste velocità sono raggiunte su strade aperte al pubblico contravveniamo al CDS e al regolamento. Quindi, per non esporci a inutili rischi come Forum, preferiamo evitare, come più volte ribadito. Al massimo, come già fatto dal Matto, ragguagli dettagliati possono essere espressi in forma privata :OK)


Obbedisco e sottoscrivo :spin)
 
fiffi66":3i9teg9q ha detto:
casper72":3i9teg9q ha detto:
fiffi66":3i9teg9q ha detto:
[credo che i riferimenti prestazionali, in questo caso la velocità, siano anche argomento della discussione.
Può essere, però se queste velocità sono raggiunte su strade aperte al pubblico contravveniamo al CDS e al regolamento. Quindi, per non esporci a inutili rischi come Forum, preferiamo evitare, come più volte ribadito. Al massimo, come già fatto dal Matto, ragguagli dettagliati possono essere espressi in forma privata :OK)


Obbedisco e sottoscrivo :spin)


dai avanti..... camina a lavorar! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dai fiffi tutto sommato ora hai la tua bella macchinetta (altro che bella, stupenda!).... :fluffle) :fluffle)



















ps: ma non c'è un posto nella tua azienda così ti faccio ordinare un'altra 59? eheheheh scherzo :fluffle)


goditi il nuovo bolide, ora ancor di più dopo chirurgia elettronica alla centralina :OK)
 
fiffi scusami, dove hai trovato la rimappa per la 159? io sto per ordinare la vettura 1,9 e vorrei rimapparla subito per dargli un'attimo di spintina in +.
 
Xanto.net":1be8ujo7 ha detto:
Hollà e bravo Fiffi!
:OK)

he he allora la vedrò presto?

(ps a tal proposito.. se passi nella disc... questa settimana mercoledì faremo un evento "culturale" (andiamo a vedere tutti insieme Eccezziunale Veramente secondo....me) poi magari ANCHE la bireeetta del giovedì'... ti tengo informato :asd) :asd) )

:OK)
OT
Spero che vi piacerà! Io lavoro nella produzione del film!!! :elio)
 
fiffi66":181bk5ij ha detto:
casper72":181bk5ij ha detto:
fiffi66":181bk5ij ha detto:
[credo che i riferimenti prestazionali, in questo caso la velocità, siano anche argomento della discussione.
Può essere, però se queste velocità sono raggiunte su strade aperte al pubblico contravveniamo al CDS e al regolamento. Quindi, per non esporci a inutili rischi come Forum, preferiamo evitare, come più volte ribadito. Al massimo, come già fatto dal Matto, ragguagli dettagliati possono essere espressi in forma privata :OK)


Obbedisco e sottoscrivo :spin)
Riesci a farmi sapere qualcosa di più dopo la modifica? Sono curioso in merito all'erogazione del motore (più pieno in basso?) sotto ai 2.000 giri come va? Al limite anche con un messaggio privato. Grazie
Ciao
 
Top